Primafila sconto del 50%

Io l'ho comprato tramite sms per avere il biglietto del cinema omaggio.
Mi hanno risposto che l'avrei pagato 2,50 euro perchè con abbonamento cinema

Ciao, lo sconto del 50% sui Film Primafila (costo netto € 2,50) ti spetta solo se sei abbonato al pack Cinema indipendentemente dal mezzo di acquisto (telecomando, fai da te, sms) ...mentre il biglietto omaggio c'è per tutti gli acquisti solo via sms con una commissione aggiuntiva di € 0,25 oltre al costo dell'sms applicato in base al tuo piano tariffario dal tuo operatore di telefonia mobile. ;)

Ralph63 ha scritto:
Ciao, lo sconto del 50% sui Film Primafila (costo netto € 2,50) ti spetta solo se sei abbonato al pack Cinema indipendentemente dal mezzo di acquisto (telecomando, fai da te, sms) ...mentre il biglietto omaggio c'è per tutti gli acquisti solo via sms con una commissione aggiuntiva di € 0,25 oltre al costo dell'sms applicato in base al tuo piano tariffario dal tuo operatore di telefonia mobile. ;)
ok, grazie...
si, il pack cinema ce l'ho (come vedi in firma) e quindi pagherò 2.5E :)

avrei una domanda per acquistare un film in prima fila, se voglio acquistare un solo film per una sola volta devo prendere per forza sky prima fila ricaricabile? non posso mettermi nel canale dove trasmette il film che voglio e poi premere ok per comprarlo? poi i soldi se li scalano nella fattura del mese dopo?

certo che puoi primafila ricaricabile è una cosa in + ai normali modi di acquisto

ma è normale che non mi abbia rilevato lo sconto?
ho pagato tramite il credito che c'era sulla SC, quindi dal telecomando senza collegamento telefonico, e da 10E ne sono rimasti 5E...

non dovrebbe fare una verifica dei pacchetti anche offline (linea telefonica staccata)?

Anakin83 ha scritto:
dangerfamily credo che offline non identifichi lo sconto purtroppo :( è successo anche a me
e quindi?
se lo collego alla linea telefonica me lo riconoscerà spero :eusa_think:

ma se sul mysky hd non c'è la presa telefonica, non si potrà mai utilizzare lo sconto?

agno92 ha scritto:
ma se sul mysky hd non c'è la presa telefonica, non si potrà mai utilizzare lo sconto?
su quel modello di samsung credo che sia più conveniente comprare con altri metodi...
@Anakin83: anche se volessi non potrei...
ormai telecom non ce l'ho più e non credo che col VoIP si possa collegare il decoder al router :D

anchio ho zero euro, sono abbonato da un mese, e non ho mai comprato niente in ppw

quel credito varia da card a card, probabilmente le nuove smartcard non hanno + credito fino a che nn si colegano almeno una volta.

lo sconto come tutti gli sconti primafila non viene mai identificato prima, ma solo nelle fatture. ovvio che se uno acquista ora e fa fatturare tra 10 anni, probabilmente lo sconto non verrà + riconosciuto dal sistema di fatturazione

Dei 17 euro che avevo l'altro ieri me ne sono ritrovati 10 senza aver comprato niente col telecomando. Mah :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso