• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prime impressioni su Infinity

No, io ho aderito sin dal primo giorno, cioè l'11 dicembre, quindi ora io sono al terzo mese di abbonamento.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Si sono dimenticati di te? :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Gliela stai tirando?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Di me si sono accorti eccome se mi hanno inviato la fattura via email dove è tutto documentato.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Se non vedi niente in un mese che ti abboni a fare? :) Aderisce chi riesce a vedere un buon numero di film.
Hai ragione, ma concordo pienamente con quanto scritto da peppecz....
Anch'io avrei visto molto meglio un servizio basato su un catalogo free, magari finanziato da pubblicità inserita nei vari contenuti, integrato da un catalogo pay.
In tal modo gli utenti sarebbero stati invogliati a dare ogni tanto un'occhiata ad Infinity ed a scegliere anche qualcosa a pagamento.
La formula, così com'è, tende invece a far perdere progressivamente interesse all'utente medio, che non può stare tutto il giorno davanti al TV per sfruttare l'abbonamento.....
 
Ma devi considerare anche tutti gli utenti che vorrebbero film senza pubblicità, già su Play dobbiamo sorbirci 30 secondi di spot, se lo si fa anche su Infinity dov'è la convenienza per l'utente rispetto a Italia 1, Canale 5 e Rete 4?
Quanto al discorso del tempo a disposizione per vedere questi programmi di un servizio a pagamento, si potrebbe dire lo stesso anche di Premium Play e dei vari Premium Cinema.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Io ormai sono al secondo rinnovo. Lo vedo senza problemi con Ipad piu' Apple TV e per me e' la situazione ideale per casa.
Trovo fondamentale vedere un film all'ora che voglio, sono assolutamente allergico a qualunque palinsesto ( A casa non vedo nemmeno i canali mediaset a causa dell'antenna rotta) ed a qualunque pubblicità.
Il catalogo per me va benissimo anzi e' fin troppo fornito. Io alla fine una decina di film al mese riesco a vederli piu' qualcosa le bambine.
Per cui direi ampiamente sfruttato.
Per le novità posso sempre affittare qualcosa non è un dramma.
 
Io ormai sono al secondo rinnovo. Lo vedo senza problemi con Ipad piu' Apple TV e per me e' la situazione ideale per casa.
Trovo fondamentale vedere un film all'ora che voglio, sono assolutamente allergico a qualunque palinsesto ( A casa non vedo nemmeno i canali mediaset a causa dell'antenna rotta) ed a qualunque pubblicità.
Il catalogo per me va benissimo anzi e' fin troppo fornito. Io alla fine una decina di film al mese riesco a vederli piu' qualcosa le bambine.
Per cui direi ampiamente sfruttato.
Per le novità posso sempre affittare qualcosa non è un dramma.
concordo in pieno :)
 
Attivata ora la prova di 15 giorni :) stasera guarderò qualcosa,per disattivare il rinnovo e avere solo questi giorni di prova basta andare su disattiva rinnovo automatico giusto?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Attivata ora la prova di 15 giorni :) stasera guarderò qualcosa,per disattivare il rinnovo e avere solo questi giorni di prova basta andare su disattiva rinnovo automatico giusto?


Sent from my iPhone using Tapatalk
si, prima che scadono i 15 giorni
 
Ok fatto adesso ;) speriamo non trovi sorprese..


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Se usate Infinity e Premium Play e comunque in ogni caso, aggiornate Silverlight alla versione 5.1.30214.0 (Aggiornamento di Sicurezza)
 
Mi è arrivata la fattura elettronica relativa al periodo 19/03-17/04 e anche stavolta c'è scritto "Infinity prova gratuita per un mese. Totale da pagare €0".

Probabilmente si inizierà a pagare quando arriveranno le serie tv. Chi ha disdetto ha fatto un grosso errore, avrebbe usufruito di almeno altri 3 mesi gratuiti.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Mi è arrivata la fattura elettronica relativa al periodo 19/03-17/04 e anche stavolta c'è scritto "Infinity prova gratuita per un mese. Totale da pagare €0".


Probabilmente si inizierà a pagare quando arriveranno le serie tv. Chi ha disdetto ha fatto un grosso errore, avrebbe usufruito di almeno altri 3 mesi gratuiti.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ma sei sicuro di non pagare? guarda che ho controllato la mia Post Pay e mi hanno scalato 9,99. La fattura che mi hanno inviato dice che il costo è di 9,99 e poi dice -9,99 =0 da pagare, ma probabilmente intendono che hanno scalato i 9,99 dalla carta di credito, non c'è scritto il periodo di fatturazione? dal 19/03 al 17/042014 sempre dicendo Infinity prova gratuita per 1 mese? controlla la tua carta di credito, ciao
 
Ragazzi non voglio vedere OT nel 3d.

La prossima volta non cancello solo i post
 
secondo a me su infinty non dovrebbero essere i film noleggio a 1,99€ , tutti quei film a 1,99€ dovrebbe essere incluso nell'abbonamento. sarebbe una cosa molto bella.
 
secondo a me su infinty non dovrebbero essere i film noleggio a 1,99€ , tutti quei film a 1,99€ dovrebbe essere incluso nell'abbonamento. sarebbe una cosa molto bella.
Io la vedo in maniera un po' differente.....
Secondo me Infinity dovrebbe essere free, finanziato eventualmente, come gli altri canali free Mediaset, dalla pubblicità, con la possibilità di acquistare contenuti particolari.
Non credo che gli introiti di Mediaset sarebbero inferiori, e gli utenti non avrebbero motivo di sospendere i pagamenti o disdire la sottoscrizione, cosa che, anche a causa dei continui disservizi, mi sembra stia avvenendo......
 
Alcuni contenuti non possono essere free.

Non dimenticate che ci sono anche le Major cinematografiche che in parte comandano
 
Alcuni contenuti non possono essere free.

Non dimenticate che ci sono anche le Major cinematografiche che in parte comandano
Certo, ma penso che in molti casi i problemi potrebbero essere superati, in fondo si tratta di contratti....
D'altra parte, se mi baso sulla mia sia pur personalissima e limitatissima statistica, Mediaset si deve inventare qualcosa (della ventina di miei parenti/conoscenti registratisi su Infinity solo un paio hanno mantenuto la sottoscrizione e continuano a pagare - e non so fino a quando lo faranno - per il servizio)
 
Indietro
Alto Basso