• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prime impressioni su Infinity

Come vi trovare ragazzi? La visione è fluida? Quanto ci mette a scaricare un film? Ciao ciao
 
I film non si scaricano:laughing7: si vedono in streaming...
E lo streaming e' immediato..
Ciao
 
Ho 2 codici per 2 mesi infinity, cosa devo fare per usufruirne? E soprattutto la disdetta quando va fatta poi?
 
Devi usarne una alla volta facendo una nuova iscrizione. Tieni pero' conto che , dopo il primo periodo promo non puoi usufruire del secondo. Devi rifare una iscrizione con altro user.
Per la disdetta la puoi fare immediata andando in profilo e selezionando la casella apposita. Alla fine del periodo promo non ti verra' fatto pagare nulla.
Ciao.
SirDrake61.
 
Io ho aderito a Infinity sin dal primo giorno (11/12/13), non ho disattivato il rinnovo automatico perché c'erano dei film che volevo vedere, anche se non recentissimi. Mi è arrivata la fattura elettronica con scritto "Descrizione: Infinity prova gratuita per un mese; Periodo di riferimento: dal 17/02 al 18/03; Importo fattura €9,99, Importo già pagato -€9,99, Totale da pagare 0". Quindi sto usufruendo ancora di mesi gratuiti! :D Anche se mi rimane il dubbio per i due già passati perché questa è la prima fattura che mi arriva. In ogni caso non mi preoccupo, visto che avevo già messo in conto di dover pagare €10 mensili.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Ragazzi datemi una mano: ad ottobre mi sono abbonato a Premium solo ed esclusivamente per poter usufruire di Premium Play, dato che con i miei orari di lavoro mi è impossibile seguire il palinsesto dei canali tv.

Mai utilizzato Premium Cinema, Premium Calcio, Discovery etc...

Pago 35 euro circa al mese.

La domanda è: con Infinity ho, grossomodo, la stessa videoteca di Premium Play? So che i noleggi costerebbero di più, ma sarebbero ampiamente compensati dal risparmio del costo mensile fisso (9,99 vs 35)
 
Dipende da cosa guardi.

Segui le serie TV esempio Fringe, Person of Interest ecc...? In questo caso Infinity non fa per te
 
Solo film e repliche Mediaset di programmi in chiaro (se non erro riuscirei a continuare a guardarli tramite play)
 
Se vai sul sito infinity, puoi vedere quello che c'è nel catalogo e farti un'idea.
 
Hanno eliminato dall'elenco dei film la dicitura hd così non si può più sapere se il film è in hd o meno
 
Il servizio, secondo me, non è male anche se io avrei evitato il pagamento dei 9,99 euro mensili (quindi 10 euro) che mi sembrano un vero e proprio abbonamento. Io avrei utilizzato la formula pay per viev: registrazione, associazione a un metodo di pagamento e poi, quando acquisti, paghi solo quello che vedi con prezzi differenziati a seconda dei contenuti visti. Così come avverrebbe in videoteca ma avendola sempre a portata di mano. Anche perché se non vedi niente in un mese devi pagare lo stesso!
 
Il servizio, secondo me, non è male anche se io avrei evitato il pagamento dei 9,99 euro mensili (quindi 10 euro) che mi sembrano un vero e proprio abbonamento. Io avrei utilizzato la formula pay per viev: registrazione, associazione a un metodo di pagamento e poi, quando acquisti, paghi solo quello che vedi con prezzi differenziati a seconda dei contenuti visti. Così come avverrebbe in videoteca ma avendola sempre a portata di mano. Anche perché se non vedi niente in un mese devi pagare lo stesso!
Se non vedi niente in un mese che ti abboni a fare? :) Aderisce chi riesce a vedere un buon numero di film.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Questo è uno dei motivi per cui non ho rinnovato...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Come ho avuto modo di dire alcuni giorni fa, ho voluto dargli una chance e non ho disdetto. E a quanto risulta questa chance è pure gratis, visto che nella email con la fattura che mi è arrivata c'è scritto che sto ancora usufruendo di mesi gratuiti. :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Scusa, ma non era di un mese il periodo di prova gratuito?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Lo pensavo anch'io, ma nella fattura elettronica arrivatami giorni fa c'è scritto inequivocabilmente: "Descrizione: Infinity prova gratuita per un mese; periodo di riferimento: dal 17/02 al 18/03. Importo fattura €9,99, importo già pagato -€9,99. Totale da pagare 0". :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Ah...quindi questo era il tuo secondo mese..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso