• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prime impressioni su Infinity

Sto guardando un film sul 7800 HD telesystem ma si é bloccato e tornato indietro già 3 volte... Premetto che é il primo film che guardo di infinity ,ma non sono molto soddisfatto di questo problema

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Nel caso poi segnalate il problema anche nelle discussioni ufficiali dei vari device in evidenza sempre nella sezione Infinity

Indicate anche il titolo del film
 
Con la mia adsl da 2M dubito che riuscirei a vedere bene.
Però il servizio mi interesserebbe.
 
Sto guardando un film sul 7800 HD telesystem ma si é bloccato e tornato indietro già 3 volte... Premetto che é il primo film che guardo di infinity ,ma non sono molto soddisfatto di questo problema

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

É successo ancora... Film Spongebob , power rangers samurai e stealth... Si blocca e torna ad una scena precedente... ADSL 7,8 nel test

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
É successo ancora... Film Spongebob , power rangers samurai e stealth... Si blocca e torna ad una scena precedente... ADSL 7,8 nel test

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
A me (Humax 5700HD) non torna indietro, ma nelle ore di punta (intorno alle 21,00) rallenta spesso, fino a bloccarsi.
Quando succede il test della linea è sempre sopra gli 11 Mbps.
 
A me (Humax 5700HD) non torna indietro, ma nelle ore di punta (intorno alle 21,00) rallenta spesso, fino a bloccarsi.
Quando succede il test della linea è sempre sopra gli 11 Mbps.

Pure mio figlio di 4 anni si é accorto che c'è qualcosa che non va... Appena possibile provo con la smart TV Samsung serie ES7000...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Un saluto a tutti del Forum!
Io ho aderito a Infinity quasi subito con periodo di prova ( che poi non ho rinnovato ).
Dapprima ho testato con PC e con TS 7500 HD. Devo anche premettere che ho una linea ADSL da periferia ( max 1.2 mega/speed ) e con PC , la visione SD risulta appena soddisfacente. Su TS 7500 HD non è possibile utilizzarlo in quanto ci sono continui blocchi ... c'è da dire pero' che per il decoder Infinity specifica almeno 1,9 mega di velocita' minima. Dopo il sistema ha aggiornato le uscite di firmware nuovo , prima per tablet android e dopo per TV Samsung 2012. Attualmente su tablet ( io ho un Nexus 7 3G ) non si connette in Wifi mentre in 3G si connette senza pero' riuscire a vedere un film senza che si blocchi la visione. Unica nota veramente positiva è il servizio su TV Samsung! Sono davvero contento perche' si riesce a vedere molto bene , senza scatti e fluido con buona qualita' di visione. Riesce a essere un buon servizio , anche per chi come me , ha una ADSL molto lenta.
Che dire? Il motivo per cui non ho rinnovato il servizio a 9,90 al mese è perche' , tecnicamente non è ancora un servizio all'altezza ( a parte della TV Samsung ).
Ora aspettiamo RIVER di Sky e , quasi sicuramente , anche Infinity sara' costretta a migliorare se non vuole rimanere indietro.
Saluti.
SirDrake61.
 
contrariamente a quanto detto nei scorsi giorni...... l'App cmq è da migliorare a 360° .... molto lenta nel caricare , attesa quasi estenuante e poi non capisco mentre si scorrono i cataloghi si debba far caricare le trame ... questo comporta maggior carico sul server ... fino adesso vmq non ho notato rallentamenti o blocchi durante la visione dei film ; vers. App 1.400

però poco fa è capitato che scegliendo un film (nn ricordo nome) dopo aver cliccato su guarda .. è comparso un avviso ' vogliamo iniziare ? cliccando ok non è partita la visione del film ed automaticamente il film è 'scomparso ' dal catalogo , sez. thriller ! molto probabilmente è BUG .

e sulla questione della programmazione dei cataloghi ... il servizio non mi sta entusiasmando alla grande !! molti film sono datati....
 
A breve arriverà una nuova versione dell'app per le smart tv Samsung che dovrebbe migliorare decisamente
 
.... ... il servizio non mi sta entusiasmando alla grande !! molti film sono datati....
Beh, quello si sapeva, anche se pensavo che il catalogo venisse rinfrescato più frequentemente.
Dopo aver visto, durante il periodo di prova, quei 10-20 film che potevano interessare, ci si chiede perchè si dovrebbe continuare l'esperienza.....
 
Beh, quello si sapeva, anche se pensavo che il catalogo venisse rinfrescato più frequentemente.
Dopo aver visto, durante il periodo di prova, quei 10-20 film che potevano interessare, ci si chiede perchè si dovrebbe continuare l'esperienza.....

Infatti...
Forse stanno aspettando quante richieste di abbonamenti arriveranno... Altrimenti se nn fosse neanche questo e' una vera presa per il ciulo.
Anche perche' ho già sky...


Inviato da iPhone5 con Tapatalk 2.5.1 (New vers)
 
Diciamo che l'idea è buona!

Però per adesso ancora non hanno contenuti a sufficienza, sono tutti film vecchi o sconosciuti!
 
mi pare ovvio che questo tipo di servizi non possano trasmettere le ultime anteprime o i film dell' ultimi anni (sai com'è costa 10 euro), ovviamente l'offerta dipende da quanti diritti si hanno ma da qui a dire che sono film sconosciuti ce ne passa e dubito fortemente che non ci siano film da vedere tra migliaia (daltronde devo ancora vedere un servizio che non viene criticato, come se si volesse non si sa cosa).
 
Per me allo stato attuale il servizio sembra rivolto a gente che non è mai andata al cinema, non ha una paytv e non ha mai visto la televisione in vita sua.
Poi i gusti son gusti. Personalmente non sono interessato a recuperare i vecchi film di Ercole, i western, ecc.

Per quanto riguarda la qualità video, la trovo decente, ma niente di più. Il confronto lo faccio a parità di tablet con i film di google e con i trailer dell'applicazione cinetrailer.

In ogni caso ci sono ampi margini di miglioramento e sicuramente sarà più appetibile se e quando metteranno intere stagioni di serie tv gratis.
 
Ci sono centinaia di film degli ultimi 10 anni, non c'è bisogno di scriverli per vedere che ci sono.
 
Per me allo stato attuale il servizio sembra rivolto a gente che non è mai andata al cinema, non ha una paytv e non ha mai visto la televisione in vita sua.
Poi i gusti son gusti. Personalmente non sono interessato a recuperare i vecchi film di Ercole, i western, ecc.

Per quanto riguarda la qualità video, la trovo decente, ma niente di più. Il confronto lo faccio a parità di tablet con i film di google e con i trailer dell'applicazione cinetrailer.

In ogni caso ci sono ampi margini di miglioramento e sicuramente sarà più appetibile se e quando metteranno intere stagioni di serie tv gratis.[/QUOTE

ma guarda, io andavo al cinema, adesso ci sono solo film americani e cinepanettoni che non mi piacciono, vedendo che su Infinity passano film di Pasolini, Fellini, Resnais e Fronte del Porto con la voce originale di Marlon Brando, bè mi piace. Per le serie tv, perdonami, ma spero che non le metteranno mai in onda, c'è un cadavere ogni 5 min.! Spero che diventi una cineteca per cinefili, ma ci spero poco, vedendo i gusti degli italiani. :)
 
@alex89
Ho visto che ci sono film degli ultimi 10 anni. Solo che negli ultimi 10 anni ho cercato di vedere i film che mi interessavano e quindi ho già visto molti di quei film.

@valcajazz
Nelle serie tv ci sono sempre i cadaveri? :eusa_think:
La presenza delle serie tv non esclude la presenza dei film e la presenza di cinepanettoni che personalmente non guarderei non esclude la presenza di film di qualità.
Un servizio a pagamento deve cercare di accontentare tutti.

C'è un modo per vedere quali sono gli ultimi film inseriti?
 
Indietro
Alto Basso