• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prime impressioni su Infinity

...io tramite decoder non ho trovato neanche un contenuto in hd.........quindi il problema non si pone... ;)
 
Telesysyem ts7900 hd....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Quindi non con PS3 .. ecco perchè si vedeva così male .. Sul 7510 di vedono i loghi HD, ma non ho provato con monitor HD ..
Sull'Help di Infinity c'è scritto "E' possibile fruire dei contenuti in Alta Definizione (HD) da TV e STB abilitati al servizio Infinity", non si parla di PC, tablet o altro.....
 
Ho attivato i 15 giorni gratuiti. Ho dato un'occhiata ai film presenti e mi è sembrata veramente buona la quantità e qualità di film presenti tanto che avevo pensato di rinnovare finita la promozione, parlo al passato perchè poi ieri sera decido di vedere Inception e mi accorgo che per vederlo bisogna noleggiarlo a 2 euro ulteriori, ho detto ok cambiamo, decido di vedere Zodiac di David Fincher e anche questo è a pagamento. Capisco i film nuovi ma quando ho scelto di attivare l'ho fatto anche eprchè ho visto che ci stava tutta la trilogia di Shrek, di Jurassic Park ,Matrix, i film di Eastwood. Sono andata nella sezione è praticamente molti dei film che mi interessavano non sono visibili. Restano comunque molti i film compresi nella sottoscrizione ma sarebbe più corretto non mettere i film a noleggio nella lista di quelli inclusi perchè ovviamente uno non può andarsi a vedere per il singolo film se è incluso o no.
 
salve..volevo chiedervi un chiarimento sperando possiate essermi d'aiuto...praticamente io ho un codice promozionale per avere 1 mese di Infinity gratis (quindi evito di attivare la prova di 15 giorni in quanto questo codice non è cumulabile con altre promozioni), ma se vado da mc a 4,90 mi danno due mesi gratis di servizio giusto? In poche parole posso usufruire di 3 mesi gratuiti oppure devo scegliere tra le due opzioni (1 mese gratis o 2 a 4.90)? In pratica non so bene cosa mi dia in mano il mc...
 
salve..volevo chiedervi un chiarimento sperando possiate essermi d'aiuto...praticamente io ho un codice promozionale per avere 1 mese di Infinity gratis (quindi evito di attivare la prova di 15 giorni in quanto questo codice non è cumulabile con altre promozioni), ma se vado da mc a 4,90 mi danno due mesi gratis di servizio giusto? In poche parole posso usufruire di 3 mesi gratuiti oppure devo scegliere tra le due opzioni (1 mese gratis o 2 a 4.90)? In pratica non so bene cosa mi dia in mano il mc...
Penso che tutte le promozioni, qualunque esse siano, non possano cumularsi su un unico account
 
Ciao. Anche io ho ricevuto via e-mail un codice di promozione ma vorrei sapere per inserire questo codice devo rifare la registrazione?
 
Indietro
Alto Basso