fonzytecno
Digital-Forum Senior Master
Ragazzi per chi ha il telesystem 7800 hd registratevi e iniziate a utilizzare il servizio. Problemi risolti. Ho testato io.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il limite in teoria è di 2 dispositivi contemporaneamente, considera che il servizio è appena partito e quindi molte cose sono da sistemare.
I 15 giorni di prova del resto![]()
Ciao ho attivato InfinitY che fruisco tramite il decoder Telesystem 7500 POD; per ora tutto Ok, ma vorrei capire come mai non posso mettere in pausa il film, ritornare indietro?
Pensavo ci fossero le stesse opzioni di Play.
Sono io che non ho attivato qualche cosa o è il servizio così?
Ho il Telesystem 7800 e la connessione adsl con Tiscali 20Mb.Su che device hai problemi?
In evidenza ci sono le discussioni ufficiali, segnalate li esattamente i problemi che riscontrate nei minimi dettagli
Grazie
Il problema è più che altro lato Infinity, stanno lavorando per ottimizzare tutto
ma è vero che cè difficoltà a disiscriversi o basta un click dla menu utenti come si diceva?intendo per disattivare il rinnovo dell'offerta grazie mille ciao
![]()
Mi sono da poco registrato, la prima cosa che ho notato è che volendo visionare i pochi film in HD, la visione su tutti va a scatti nonostante abbia circa 4,8mega di di velocità in modalità FAST... I film in sd non danno problemi invece...