Prime impressioni su Infinity

Ragazzi per chi ha il telesystem 7800 hd registratevi e iniziate a utilizzare il servizio. Problemi risolti. Ho testato io.

Usate la discussione ufficiale di Infinity sui Decoder abilitati ;)

Stanno lavorando per sistemare qualche problemino ;)

Non so se era già stato detto .... comunque non sembra ci sia un limite di dispositivi utilizzabili contemporaneamente...

sto visualizzando 3 film diversi su 3 dispositivi diversi:
1) Tablet - samsung galaxy tab 3 10.1
2) TV - Samsung ES6100
3) Pc
e vanno lisci tutti e 3 :D

ok ... non è che mi guarderò mai 3 film alla volta, ma era per togliermi lo sfizio di vedere se c'era un limite massimo,
come ad esempio avviene per SkyGo....

Il limite in teoria è di 2 dispositivi contemporaneamente, considera che il servizio è appena partito e quindi molte cose sono da sistemare.

I 15 giorni di prova del resto ;)

Ciao ho attivato InfinitY che fruisco tramite il decoder Telesystem 7500 POD; per ora tutto Ok, ma vorrei capire come mai non posso mettere in pausa il film, ritornare indietro?
Pensavo ci fossero le stesse opzioni di Play.
Sono io che non ho attivato qualche cosa o è il servizio così?

Ciao ho attivato InfinitY che fruisco tramite il decoder Telesystem 7500 POD; per ora tutto Ok, ma vorrei capire come mai non posso mettere in pausa il film, ritornare indietro?
Pensavo ci fossero le stesse opzioni di Play.
Sono io che non ho attivato qualche cosa o è il servizio così?

Ops non avevo visto che selezionando menu' si può gestire l'avanzamento o fermo immagine.

Problema risolto

Comunque questa sera Infinity non va... si blocca di continuo la visione di qualsiasi film..... Mediaset Play invece va benissimo quindi è proprio un problema di questa piattaforma... troppi utenti???

Su che device hai problemi?

In evidenza ci sono le discussioni ufficiali, segnalate li esattamente i problemi che riscontrate nei minimi dettagli

Grazie

Su che device hai problemi?

In evidenza ci sono le discussioni ufficiali, segnalate li esattamente i problemi che riscontrate nei minimi dettagli

Grazie
Ho il Telesystem 7800 e la connessione adsl con Tiscali 20Mb.
Pensi che sia un problema del decoder???

Il problema è più che altro lato Infinity, stanno lavorando per ottimizzare tutto

i film sono troppi vecchi e l'app su smart tv è troppo lento. giudizio è negativo

Questa e' la mia esperienza con infinitytv (finitytv)

GIUDICATE VOI??Io ho provato ad iscrivermi, e francamente nutro forti dubbi.

Questo è il mono "dialogo" con Elisa:

l'agente Elisa è entrato in chat
Elisa:Benvenuto, sono Elisa del team di assistenza Infinity. In cosa posso esserti utile? Utente:Buongiorno Elisa,dunque, ci sono cose che mi sono poco chiare? Elisa:dimmi tutto Utente:Ho trovato,per caso sulla stampa il vostro bonus dove mi dice UN MESE A COSTO ZERO (premetto che non ho ne tv,DA SEMPRE,ne SKY su hiphone,ne null'altro quindi penso che al 99% mi iscriverò da voi), entro per riuscire ad iscrivermi e nelle faq trovo che il codice per la promozione va inserito dopo l'iscrizione. e fin qui......!!!!Eseguo e leggo gratis solo fino al 3 gennaio,(MA NON ERA UN MESE??) e non solo ma mi si richiede la carta di credito,al che ho cercato poi le condizioni e non trovo da nessuna parte,le modalità!!!!!!Ora ammesso che io (come spiegatoti) quasi sicuramente lo farò anche solo per un mese,ho il dubbio (come verificatosi in altre promozioni con altri "venditori",VEDI SKY;MI DICONO) che ad iscriverti ci metti un clik, per disdire DEVI ANDARE PER AVVOCATI.In ogni caso,ti chiedo di perdonarmi, mi permetto di "sfogarmi" con te dicendoti che la cosa ALMENO A ME è poco limpida e chiara.RINCARO LA DOSE: nella pagina iniziale c'è scritto (ovviamente per pubblicità) NESSUN VINCOLO, NESSUN COSTO DI ATTIVAZIONE.Domanda da gruppo Bilderberg: ma secondo te dare i propri dati per entrare, ma sopratutto,anche i dati della carta di credito E' NESSUN VINCOLO?????????????? (30 min dopo) Utente: Elisaaaa,tutto ok?? (45' dopo) Utente:Ok.Come non detto, rimaneva l'1%.Nessuna risposta??? Nessuna iscrizione. GRAZIE LO STESSO sarà per la prossima OFFERTA CHIARA E LIMPIDA.

Per la cronaca: tutti servizi di questo tipo chiedono anche per usufrire del periodo di prova i dati carta di credito o pay pal, non è un'anomalia di Infinity ;)

ma è vero che cè difficoltà a disiscriversi o basta un click dla menu utenti come si diceva?;) intendo per disattivare il rinnovo dell'offerta grazie mille ciao;)

Mi sono da poco registrato, la prima cosa che ho notato è che volendo visionare i pochi film in HD, la visione su tutti va a scatti nonostante abbia circa 4,8mega di di velocità in modalità FAST... I film in sd non danno problemi invece...

Mi sono da poco registrato, la prima cosa che ho notato è che volendo visionare i pochi film in HD, la visione su tutti va a scatti nonostante abbia circa 4,8mega di di velocità in modalità FAST... I film in sd non danno problemi invece...

A parziale correzione del mio precedente messaggio, oggi anche i film in SD (qualità video peggiore di quelli che scarico con il mulo in divx) vanno a scatti...!
A questo punto mi chiedo, che senso ha dare 1 mese gratuito se poi non si può vedere praticamente nulla?
Ho fatto un test della linea e ho oltre 5 mega di banda, il decoder è un TS-7900HD...

Indietro
Alto Basso