Ecco la mia esperienza:
Stamattina mi registro e, prima di inserire i miei dati, inserisco il codice di PROVA UN MESE GRATIS ricevuto via email.
Risposta: codice errato. Clicco sulla casella Chat per chiedere chiarimenti e scopro di aver solo inviato una email con attesa di risposta entro 24 h.
Procedo con la registrazione e quindi ottengo 15 gg gratis con la speranza di poter ottenere risposte dal Servizio Clienti.
Oggi pomeriggio, leggendo il forum, mi rendo conto di aver perso il MESE GRATIS.
Arrivo a casa, accendo il mio TS7500HD, faccio Login e navigo su Infinity. Nonostante una buona ADSL la navigazione è lenta tra i menù.
Scelgo un film, Forrest Game, che inizio a vedere. Poi, dovendo fermarmi e utilizzando le 4 frecce sul telecomando, riesco ad aprire il menù per metterlo in pausa e salvarlo tra i preferiti.
Non appena fatta questa selezione sul TV sparisce il segnale del decidere (segnale assente) e dopo qualche secondo il decidere si riavvia con tanto di logo Telesystem.
Ritorno su Infinity e almeno Forrest Gump è tra i preferiti.
Peccato per il MESE GRATIS perso.
Spero che la mia esperienza sia utile per migliorare il servizio.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Riprova domani