• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prime impressioni su Infinity

Ecco la mia esperienza:
Stamattina mi registro e, prima di inserire i miei dati, inserisco il codice di PROVA UN MESE GRATIS ricevuto via email.
Risposta: codice errato. Clicco sulla casella Chat per chiedere chiarimenti e scopro di aver solo inviato una email con attesa di risposta entro 24 h.
Procedo con la registrazione e quindi ottengo 15 gg gratis con la speranza di poter ottenere risposte dal Servizio Clienti.
Oggi pomeriggio, leggendo il forum, mi rendo conto di aver perso il MESE GRATIS.
Arrivo a casa, accendo il mio TS7500HD, faccio Login e navigo su Infinity. Nonostante una buona ADSL la navigazione è lenta tra i menù.
Scelgo un film, Forrest Game, che inizio a vedere. Poi, dovendo fermarmi e utilizzando le 4 frecce sul telecomando, riesco ad aprire il menù per metterlo in pausa e salvarlo tra i preferiti.
Non appena fatta questa selezione sul TV sparisce il segnale del decidere (segnale assente) e dopo qualche secondo il decidere si riavvia con tanto di logo Telesystem.
Ritorno su Infinity e almeno Forrest Gump è tra i preferiti.
Peccato per il MESE GRATIS perso.
Spero che la mia esperienza sia utile per migliorare il servizio.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2


Riprova domani ;)
 
E' un peccato perchè la qualità sul pc lascia a desiderare e l'HD su gli altri dispositivi è disponibile su pochi titoli e non di tutte le case di ditribuzione.

Quindi: evitate di spendere soldi ;)
 
Buon catalogo film. Su pc ok... ma sul 7900 è troppo lento e macchinoso da farti venire l'ansia :eusa_shifty:.
Infatti, l'ho già scritto altrove: il catalogo di Play è più agile ed intuitivo. Certamente dipende dall'ampiezza del catalogo Infinity, ma tra tutte quelle locandine ti ci perdi un po'...Sarebbe meglio privilegiare i titoli con scorrimento veloce, e poi far apparire le locandine con la scheda. Quanto alla lentezza, aspettiamo la fine del rodaggio.
 
Se prima/avevo dubbi se registrarmi o no, adesso leggendo i vostri commenti, specialmente il tuo alex89 non so se mi conviene... magari ad aprile quando inseriranno le serie TV. Il catalogo non mi soddisfa molto, cose già viste...
 
pensare che io l'HD lo potrei supportare benissimo

mio parere personale:la qualità video è peggio dei peggiori streaming, si vedono dei pixel enormi!!!
 
Fabio, il catalogo è bello pieno, a quanto pare, e vedremo cose che su Play non ci sono. Il problema, secondo me, è che lo stesso catalogo è un po' troppo faraginoso, poco facile da sfogliare. Credo che dovremmo dare impulso alla funzione "cerca" ed entrare un un diverso ordine di idee. Probabilmente siano (io sicuramente lo sono) troppo abituati a Play, con gli ultimi arrivi in bella vista. Lì non sfugge niente, su Infinity devi cercare e cercare. ;)

Si Paolo hai perfettamente ragione. A quanto pare il problema maggiore è la ricerca dei film nel catalogo "infinito" che viene proposto. Qualche piccolo miglioramento ci vuole, soprattutto da decoder viene difficile cercare un film inserendo il titolo dalla tastiera del telecomando.

C'è da dire che l'interfaccia di Play è meglio strutturata. Basti pensare all'elenco completo dei film per ordine alfabetico: comodissimo, pratico e veloce!

Sicuramente le migliorie necessarie a rendere più fruibile il servizio, verranno fatte col passare del tempo! :)
 
Grazie Ercolino, ma il servizio clienti mi ha risposto che se voglio usare il mese gratis devo aprire un account nuovo.


Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
 
Ora sto guardando paycheck su 7900 e devo dire che devono assolutamente migliorare la qualità video, o comunque notato già una fluidità migliore.



Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi mi spiegate se com il ts 7900 devo avere il collegamento a internet x usufruire di infinity
Grazie

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Prrmium play ed ora anche infinity con internet... se uno nn ha adsl è tagliato fuori..mah

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Ci sarà pure qualche altro metodo..??

Una volta c'era il vecchio "pushvod" di Premium su decoder con hard disk che si caricava di contenuti la notte da vedere on demand. non era malaccio come idea. Il primo decoder Technotrend era un po' scarsino, ma insomma.. anche qui i problemi di giovinezza sono stati superati..

Non saprei dire se pero' sia ancora operativo. Qualcuno certamente lo sa.

Certo oggi trovare quei decoder con l'hard disk integrato compatibili e' un po' difficile...
 
Una volta c'era il vecchio "pushvod" di Premium su decoder con hard disk che si caricava di contenuti la notte da vedere on demand. non era malaccio come idea. Il primo decoder Technotrend era un po' scarsino, ma insomma.. anche qui i problemi di giovinezza sono stati superati..

Non saprei dire se pero' sia ancora operativo. Qualcuno certamente lo sa.

Certo oggi trovare quei decoder con l'hard disk integrato compatibili e' un po' difficile...

Si certo è sempre operativo sia su quello, che sui Telesystem 7500-7510-7520, non registra solo la notte, registra durante tutto l'arco delle 24 ore
 
Credo ci siano problemi di compaabilità con il telesystem 7520. Ho effettuato il login anche su decoder (e per fortuna ho scoperto che il decoder memorizza automaticamente account), il menu sono riuscito a scorrerlo agilmente , ho visto anche la pagina my infinity con i film che avevo messo tra i preferiti già dal pc. Ma i contenuti non si vedono, non partono. Ma il guaio é che se vado su Play mi dice errore irreversibile spegnere e riaccendere dal retro. Fatto. Play si vede bene poi se vado su Infinity succede di nuovo quanto detto prima. Ho fatto anche un reset ma non cambia nulla. E si blocca anche mhp. Questo é tutto.
 
A livello tecnico non ho da lamentarmi perché non ho avuto problemi a registrarmi né a sfogliare il catalogo. Per quanto riguarda quest'ultimo, ho già notato qualche titolo che può interessarmi e l'ho messo nei preferiti. Per il resto molti titoli di film che nessuno guarderà mai. :) Comunque di solito non riesco a guardare tanti film alla settimana, già ciò che passa Play mi basta e avanza, figuriamoci con Infinity! ;) Ma essendo in prova gratuita per 30 giorni, non posso lamentarmi, avrei tutto il diritto di farlo se le cose non cambiassero qualora decidessi di pagare quei €10 per continuare a usufruirne.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso