• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prime impressioni su Infinity

è solo il primo giorno, io per valutarlo complessivamente, che si in modo positivo o negativo, lo farei quando arriveranno le serie, che era la cosa che mi interessava di più, almeno a me ;), anche perché poi vorrei vedere in questi mesi, con che frequenza verranno inseriti nuovi titoli, e con che quantità soprattutto ;)
 
vorrei fare una piccola critica costruttiva di modo che gli amici di mediaset possano rimediare.guardavo la sezione family di infinity che ha molti titoli interessanti anche se non recentissimi.la sezione family di play(penso la più scarna di premium) ha 30 titoli di cui gran parte stanno li da secoli.potrebbero fare decisamente qualcosina di più ;)
 
ma qui non si parla di Premium Play :)

Infinity non fa manco riferimento che a capo ci siano quelli di Mediaset.
 
Io sono soddisfatto del catalogo, perchè avendo bambini in casa per vedere un film devo aspettare un orario variabile della serata e ora con questo servizio posso vedere un film quando mi pare.
alla fine un film si trova sempre anche se già visto, sperando sempre in aggiornamenti mensili chiaramente.
L'unico problema è trovare un decoder compatibile. L'ideale è che lo mettano all'interno del WD live. Sull'apple TV chiaramente sarebbe impossibile :icon_bounce:
 
Io sono soddisfatto del catalogo, perchè avendo bambini in casa per vedere un film devo aspettare un orario variabile della serata e ora con questo servizio posso vedere un film quando mi pare.
alla fine un film si trova sempre anche se già visto, sperando sempre in aggiornamenti mensili chiaramente.
L'unico problema è trovare un decoder compatibile. L'ideale è che lo mettano all'interno del WD live. Sull'apple TV chiaramente sarebbe impossibile :icon_bounce:


Tutti gli attuali decoder già compatibili con Premium Play, lo sono anche per Infinity
 
ma qui non si parla di Premium Play :)

Infinity non fa manco riferimento che a capo ci siano quelli di Mediaset.

anche se loro non fanno riferimento mi sembra che sia stato detto e ridetto più volte.comunque premium c'entra eccome.dovrebbero tutelare uno che spende di più se vogliono tenere i clienti e non vederli migrare da un servizio all'altro.
 
Provo a fare una prima considerazione.

Partiamo col dire che la maggior parte sul forum è "cliente pay" e pertanto qualsiasi servizio possano lanciare non saremo mai contenti, proprio perchè paghiamo per avere dei contenuti in anteprima rispetto a tanti altri.
InfinityTV è un'estensione della TV normale, ha in catalogo tantissimi film che possiamo vedere quando vogliamo e questa è già una cosa fantastica.
Io sono abituato a Play ed è quindi "normale" avere l'on demand ma per gli altri 50 milioni di italiani (ho escluso gli abbonati pay) è una novità di rilievo e finalmente il nostro paese si allinea agli altri industrializzati.

Alcune cose saranno da rivedere, tipo la fruizione dell'HD sui computer :) è ovvio che per motivi tecnici e fisici il Blu-Ray avrà SEMPRE una qualità maggiore rispetto all'HD mandato da SKY, Youtube, Play e compagnia cantante, però il servizio può solo migliorare in futuro!

L'abbonato SKY che se ne fa di InfinityTV? Forse una beata mazza perchè è già abituato ad avere una prima tv al giorno e ad avere le serie TV registrate, quindi non è il target giusto.
L'abbonato Premium che se ne fa di InfinityTV? Forse una beate mazza pure lui, perchè vede 6-7 prime TV al mese ma ha Play e quindi non pagherebbe per un altro servizio simile.
L'abbonato RAI che se ne fa di InfinityTV? Beh, lui forse ha da guardare qualcosa in più, ma davvero qualcosa in più perchè la sera se la TV generalista non fa vedere nulla di buono si apre l'app sullo Smart TV e si guarda quel che gli pare a lui e con tutti quei film hai voglia di vedere!

La cosa positiva, così come gli altri servizi di streaming oltreoceano, è la flessibilità del pagamento, cioè pago quando voglio io, butto 10€ un mese perchè sò che magari ho meno cose da fare a lavoro, l'altro mese me ne vado in vacanza e non butto i 10€, l'altro mese ancora invece sarà super impegnato a lavoro e quindi non farò l'abbonamento, a Natale invece lo faccio perchè sto più tempo a casa e così via... questa scelta noi abbonati pay non la possiamo avere :(

Il grosso del gioco ovviamente la fanno i diritti TV, il tanto decantato Netflix è buono si, ma solo negli States, proprio perchè li ha i diritti per far vedere le cose, in Italia avrebbe gli stessi titoli? NO! Avrebbe lo stesso successo con pochi titoli? NO.

Per ora Infinity è un nuovo servizio e potrà diventare un ottimo contenitore solo col tempo, quando acquisteranno più dirititti e quindi più "materiale da poter vendere nel loro abbonamento".

Per ora è promosso per gli utenti "normali", rimandato per gli utenti "pay".
 
Provo a fare una prima considerazione.

Partiamo col dire che la maggior parte sul forum è "cliente pay" e pertanto qualsiasi servizio possano lanciare non saremo mai contenti, proprio perchè paghiamo per avere dei contenuti in anteprima rispetto a tanti altri.
InfinityTV è un'estensione della TV normale, ha in catalogo tantissimi film che possiamo vedere quando vogliamo e questa è già una cosa fantastica.
Io sono abituato a Play ed è quindi "normale" avere l'on demand ma per gli altri 50 milioni di italiani (ho escluso gli abbonati pay) è una novità di rilievo e finalmente il nostro paese si allinea agli altri industrializzati.

Alcune cose saranno da rivedere, tipo la fruizione dell'HD sui computer :) è ovvio che per motivi tecnici e fisici il Blu-Ray avrà SEMPRE una qualità maggiore rispetto all'HD mandato da SKY, Youtube, Play e compagnia cantante, però il servizio può solo migliorare in futuro!

L'abbonato SKY che se ne fa di InfinityTV? Forse una beata mazza perchè è già abituato ad avere una prima tv al giorno e ad avere le serie TV registrate, quindi non è il target giusto.
L'abbonato Premium che se ne fa di InfinityTV? Forse una beate mazza pure lui, perchè vede 6-7 prime TV al mese ma ha Play e quindi non pagherebbe per un altro servizio simile.
L'abbonato RAI che se ne fa di InfinityTV? Beh, lui forse ha da guardare qualcosa in più, ma davvero qualcosa in più perchè la sera se la TV generalista non fa vedere nulla di buono si apre l'app sullo Smart TV e si guarda quel che gli pare a lui e con tutti quei film hai voglia di vedere!

La cosa positiva, così come gli altri servizi di streaming oltreoceano, è la flessibilità del pagamento, cioè pago quando voglio io, butto 10€ un mese perchè sò che magari ho meno cose da fare a lavoro, l'altro mese me ne vado in vacanza e non butto i 10€, l'altro mese ancora invece sarà super impegnato a lavoro e quindi non farò l'abbonamento, a Natale invece lo faccio perchè sto più tempo a casa e così via... questa scelta noi abbonati pay non la possiamo avere :(

Il grosso del gioco ovviamente la fanno i diritti TV, il tanto decantato Netflix è buono si, ma solo negli States, proprio perchè li ha i diritti per far vedere le cose, in Italia avrebbe gli stessi titoli? NO! Avrebbe lo stesso successo con pochi titoli? NO.

Per ora Infinity è un nuovo servizio e potrà diventare un ottimo contenitore solo col tempo, quando acquisteranno più dirititti e quindi più "materiale da poter vendere nel loro abbonamento".

Per ora è promosso per gli utenti "normali", rimandato per gli utenti "pay".

Sono i parte d'accordo con quello che hai detto, ma gli utenti che normalmente non sono propensi al pay, sono restii anche a tirare fuori 10 euro per un servizio come questo.
 
cannoncino io ho premium e ti dico che non è così scontato che snobbo infinity perchè ho play.uso premium al 95% per play e per la comodità che ha questo servizio.vorrei dirti che le sei sette anteprime gran parte delle volte sono fuffa.se uno ha infinity con l'amplio catalogo disponibile,sempre che sia aggiornato costantemente,avrà sempre qualche novità da vedere o qualche capolavoro da rivedere.poi dobbiamo ricordarci che se effettivamente arriva un'anteprima imperdibile si può sempre procedere all'acquisto come si fà su premium.ciao
 
Sinceramente mi aspettavo qualche titolo più recente (annate 2009-2010 pressoché inesistenti). Avendo Play, al momento il gioco non vale la candela, i film sono in linea di massima gli stessi, ovviamente con più titoli su Infinity ma "d'annata".

Aspetto di vedere come aggiorneranno il catalogo nei prossimi giorni, soprattutto per utilizzare il codice promo di 1 mese gratis.
 
anche se loro non fanno riferimento mi sembra che sia stato detto e ridetto più volte.comunque premium c'entra eccome.dovrebbero tutelare uno che spende di più se vogliono tenere i clienti e non vederli migrare da un servizio all'altro.

Premium non centra nulla.

Infinity è un' altra cosa
 
Io ho tutto: Premium, Sky, quindi play e ondemand e devo dire che il catalogo e non l'ho visto tutto ma comunque non mi dispiace. Poi io per correttezza aspetto maggio con le serie Tv a dare un giudizio definitivo

Beh leggendo i vostri commenti deduco che siete delusi. A me puacciono e seguo di più le serie TV. Quindi posso benissimo aspettare aprile 2014. Non ho fretta, tanto tra sky , premium play offline ed online sto apposto. :D
 
Ercolino parlavo di Mediaset in generale che è madre di questi due prodotti.il discorso è in poche parole che se hanno i diritti per infinity li hanno anche per play e quindi non gli costerebbe nulla aggiornare un po' lo scarno e ripetitivo catalogo family di play e eviterebbero di fare concorrenza tra i due.spero tu abbia capito il discorso ;) ciao
 
Ercolino parlavo di Mediaset in generale che è madre di questi due prodotti.il discorso è in poche parole che se hanno i diritti per infinity li hanno anche per play e quindi non gli costerebbe nulla aggiornare un po' lo scarno e ripetitivo catalogo family di play e eviterebbero di fare concorrenza tra i due.spero tu abbia capito il discorso ;) ciao

Guarda che i diritti non funzionano cosi.
Se li hanno per infinity non vuol dire li abbiano per play.
 
Ercolino parlavo di Mediaset in generale che è madre di questi due prodotti.il discorso è in poche parole che se hanno i diritti per infinity li hanno anche per play e quindi non gli costerebbe nulla aggiornare un po' lo scarno e ripetitivo catalogo family di play e eviterebbero di fare concorrenza tra i due.spero tu abbia capito il discorso ;) ciao


No, non è cosi.

I diritti per alcune cose non sono uguali
 
Ho letto cose incredibili, speravo in questo speravo in quello...

Ho sia Sky Cinema che Premium Play e il 90% di quello che vi è adesso nel catalogo Infinity non è in programamzione sulla pay tv.

Fate voi se è utile o meno. ;)

P.S: la cosa incredibile è che su Premium Play ci sono gli stessi film da anni, ma nessuno si è mai lamentato e si pagano 20-30 euro al mese.
 
Indietro
Alto Basso