• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prime impressioni su Infinity

Beata ingenuità, credere che basti cercare su movieplayer per sapere il detentore dei diritti tv :icon_rolleyes:
Attendo con ansia gli altri film 01 di Infinity.


ma se vuoi puoi cercare anche su imdb e coming soon o dove te pare a te ;)

anche Solitary Man è 01 Distribution.
 
ah e sarebbe questa la tua argomentazione? Premium ha trasmesso film 01 Distribution per 3 anni.

Mediaset (non Premium) non mi risulta abbia trasmesso film 01 Distribution eppure tutti e tre i film sono passati. Chissà come mai!
 
Tralasciando il catalogo, che è molto personale come opinione, il tasto dolente è la qualità da PC. Solo Sd è troppo poco.
Ok, mi compro il decoder e vedo in HD, ma se fino ad oggi il decoder non l'ho comprato un motivo ci sarà!

Forse la sparo grossa, ma un bundle Decoder+infinity per 3 mesi gratis per Natale ad un prezzo di max 79 euro, poteva essere un buon incentivo.

Personalmente, il catalogo è discreto ma con il passare del tempo non ho dubbi che aumenti sia la quantità che la qualità, io avrei preferito anche una sezione con i film d'autore che molte volte non passano ne in tv ne al cinema, o solo in determinati cinema, ma capisco che stringere accordi con i distributori non è facile...

Sulla visione in SD da PC, non transigo!
 
Mediaset (non Premium) non mi risulta abbia trasmesso film 01 Distribution eppure tutti e tre i film sono passati. Chissà come mai!

ma mica è detto che li debba acquistare tutti

Mica ci sono tutti i film Sony eppure in catalogo sono presenti Underworld e Il Codice da Vinci.
 
Personalmente, il catalogo è discreto ma con il passare del tempo non ho dubbi che aumenti sia la quantità che la qualità, io avrei preferito anche una sezione con i film d'autore che molte volte non passano ne in tv ne al cinema, o solo in determinati cinema, ma capisco che stringere accordi con i distributori non è facile...

C'è molta più roba d'autore di quanto sembri curiosando distrattamente sul sito. Prova a cercare per "regista", a me sono uscite tantissime cose che altrimenti non avrei trovato :)
 
Personalmente, il catalogo è discreto ma con il passare del tempo non ho dubbi che aumenti sia la quantità che la qualità, io avrei preferito anche una sezione con i film d'autore che molte volte non passano ne in tv ne al cinema, o solo in determinati cinema, ma capisco che stringere accordi con i distributori non è facile...

non ci sono film d'autore o poco distribuiti? è pieno di film Lucky Red, Bim, francesi, orientali
 
ma mica è detto che li debba acquistare tutti

Mica ci sono tutti i film Sony eppure in catalogo sono presenti Underworld e Il Codice da Vinci.

Ti sto dicendo che i tre film che citavi prima sono passati anche sulle reti free Mediaset e, visto che sai tutto, dovresti sapere che l'accordo 01 era valido solo per le reti Premium. Questo perché i tre film che citavi NON sono più in diritto 01 che, ripeto, non c'è su Infinity.
Neanche A solitary man è 01, ma è Andrea Leone (http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/film1/solitaryman.htm)

Mulholland Drive è Universal (http://www.movieplayer.it/homevideo/mulholland-drive-blu-ray_6419/)
Il Pianista è Universal (http://www.ibs.it/blu-ray-film/pianista/roman-polanski/5050582783650.html)
 
Ho cercato Darren Aronovsky = 1 film
Sorrentino=0
Servillo=0
Lars von Trier= buona scelta
Socurov=0
Gus van Sant= ottima scelta
cronenberg= 4

Questi quelli che ho cercato adesso. Ma come detto, il catalogo è ampio e verrà incrementato, quindi questo mi lascia ben sperare.
 
leggendo i vostri commenti mi sembra che abbiano lavorato male...e potevano far + bella figura in vista del natale facendo due cose...

scrivere che il servizio è in BETA(o simili) visto che le serie arriveranno poi, e ci sono notevoli problemi di diritti tv
offrire un prezzo scontato per un periodo anche 3 mesi...in modo da appianare le mancanze.

invece hanno fatto e faranno un grande spot pubblicitario di una cosa azzoppata...con un prezzo che, se esistessero i picomillesimi di euro sarebbe 9.999999999999999... tanto per dire che loro stanno sotto i 10€ (il forse prezzo dell'analogo servizio di sky)

forse il pregio è che infinity è compatibile anche con l'iToilet roll...ma mi piacerebbe provare l'esperienza d'uso sui vari dispositivi.

non puoi chiedere 10€ solo xkè sul free i film vecchi non tirano + e allora non li trasmetti
 
Hai ragione!! Non li ho visti tutti nel catalogo al primo colpo d'occhio, ho dovuto cercarli per vederli :)

Credo per l'elevato numero di film presenti!

Bene cosí comunque!!
Fabio, il catalogo è bello pieno, a quanto pare, e vedremo cose che su Play non ci sono. Il problema, secondo me, è che lo stesso catalogo è un po' troppo faraginoso, poco facile da sfogliare. Credo che dovremmo dare impulso alla funzione "cerca" ed entrare un un diverso ordine di idee. Probabilmente siano (io sicuramente lo sono) troppo abituati a Play, con gli ultimi arrivi in bella vista. Lì non sfugge niente, su Infinity devi cercare e cercare. ;)
 
Tralasciando il catalogo, che è molto personale come opinione, il tasto dolente è la qualità da PC. Solo Sd è troppo poco.
Ok, mi compro il decoder e vedo in HD, ma se fino ad oggi il decoder non l'ho comprato un motivo ci sarà!

Forse la sparo grossa, ma un bundle Decoder+infinity per 3 mesi gratis per Natale ad un prezzo di max 79 euro, poteva essere un buon incentivo.

Personalmente, il catalogo è discreto ma con il passare del tempo non ho dubbi che aumenti sia la quantità che la qualità, io avrei preferito anche una sezione con i film d'autore che molte volte non passano ne in tv ne al cinema, o solo in determinati cinema, ma capisco che stringere accordi con i distributori non è facile...

Sulla visione in SD da PC, non transigo!
Prova a chiederti il perchè?
Chi vende il maggior produttore decoder? Te lo dico io, è telesystem che è di proprietà di Berlusconi.
Quindi se ne deduce che se vuoi l'HD devi pagare un surplus.
Altrimenti basterebbe collegare il pc tramite HDMI alla tv e vedere tranquillamente in HD, perchè il flusso si regola il base alla banda che si ha quindi non ci sono scuse.
 
Prova a chiederti il perchè?
Chi vende il maggior produttore decoder? Te lo dico io, è telesystem che è di proprietà di Berlusconi.
Quindi se ne deduce che se vuoi l'HD devi pagare un surplus.
Altrimenti basterebbe collegare il pc tramite HDMI alla tv e vedere tranquillamente in HD, perchè il flusso si regola il base alla banda che si ha quindi non ci sono scuse.

:hello2::hello2::hello2:
 
Prova a chiederti il perchè?
Chi vende il maggior produttore decoder? Te lo dico io, è telesystem che è di proprietà di Berlusconi.
Quindi se ne deduce che se vuoi l'HD devi pagare un surplus.
Altrimenti basterebbe collegare il pc tramite HDMI alla tv e vedere tranquillamente in HD, perchè il flusso si regola il base alla banda che si ha quindi non ci sono scuse.

Sei sicuro di quello che dici?
Tra gli azionisti di tale società, non compare berlusconi...


La distribuzione di Amstrad è in mano al fratello del Berlusconi. TS, per quel che mi risulta è posseduta per il 52% da 2 società lussemburghesi, dietro le quali non so chi possa esserci...
 
Ultima modifica:
Però mi sembra ci sia il suo zampino, mi sembra di Paolo Berlusconi. Azionista o no.
L'HD potevano attivarlo anche su pc. perchè alla fine con skygo lo fanno per non dare una specie di multivision, ma infinity è a se stante.
 
Ecco la mia esperienza:
Stamattina mi registro e, prima di inserire i miei dati, inserisco il codice di PROVA UN MESE GRATIS ricevuto via email.
Risposta: codice errato. Clicco sulla casella Chat per chiedere chiarimenti e scopro di aver solo inviato una email con attesa di risposta entro 24 h.
Procedo con la registrazione e quindi ottengo 15 gg gratis con la speranza di poter ottenere risposte dal Servizio Clienti.
Oggi pomeriggio, leggendo il forum, mi rendo conto di aver perso il MESE GRATIS.
Arrivo a casa, accendo il mio TS7500HD, faccio Login e navigo su Infinity. Nonostante una buona ADSL la navigazione è lenta tra i menù.
Scelgo un film, Forrest Game, che inizio a vedere. Poi, dovendo fermarmi e utilizzando le 4 frecce sul telecomando, riesco ad aprire il menù per metterlo in pausa e salvarlo tra i preferiti.
Non appena fatta questa selezione sul TV sparisce il segnale del decidere (segnale assente) e dopo qualche secondo il decidere si riavvia con tanto di logo Telesystem.
Ritorno su Infinity e almeno Forrest Gump è tra i preferiti.
Peccato per il MESE GRATIS perso.
Spero che la mia esperienza sia utile per migliorare il servizio.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
 
Buon catalogo film. Su pc ok... ma sul 7900 è troppo lento e macchinoso da farti venire l'ansia :eusa_shifty:. Cmq è il primo giorno lasciamo maturare un pò il servizio. Intanto ho un mese gratis e sicuramente per ora non rinnoverò anche perché a me interessano sopratutto le serie tv.
 
Indietro
Alto Basso