B. Pierluigi
Digital-Forum Gold Master
dado88 ha scritto:Per voi gli errori non capitano?![]()
Certo che capitano.....
Potrebbero pure ELIMINARE TOTALMENTE LA SCRITTA PRIMA VISIONE DA TUTTI I FILMS
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Per voi gli errori non capitano?![]()
Burchio ha scritto:purtroppo se ci metti PRIMATV la gente si ferma a vederlo quando fa zapping
hai preso il posto di Pietro89?TVmania ha scritto:Sui canali Cinema, il film in prima tv “Alibi e sospetti”, in onda dalle 21 circa su Sky Cinema 1 (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Cinema+1, è stato seguito in media da 148.151 spettatori complessivi.
ciuchino01 ha scritto:Ragazzi non perdetevi il film MONSIEUR BATIGNOLE su Cult, una pellicola commovente ed emozionante....
GammaOmega ha scritto:Ma quando ???![]()
Bene!-Ste ha scritto:dom, 18/4 ore 21:00 - Cult
lun, 19/4 ore 15:00 - Cult
mar, 20/4 ore 9:00 - Cult
mer, 21/4 ore 17:00 - Cult
sab, 24/4 ore 11:00 - Cult
![]()
![]()
Si, è passato solo a Pasqua. Il rischio di emigrazione definitiva è altoB. Pierluigi ha scritto:Ma i fenicotteri rosa sono passati solo a Pasqua????
Sono definitivamente "emigrati"??![]()
![]()
![]()
ignoranti hanno fatto la migrazioneB. Pierluigi ha scritto:Ma i fenicotteri rosa sono passati solo a Pasqua????
Sono definitivamente "emigrati"??![]()
![]()
![]()
io pensavo a quelle di giugnoFmp ha scritto:non si conoscono le primetv di maggio?![]()
mi accontento di maggio 2010darkmoon ha scritto:io pensavo a quelle di giugno![]()
dovrebbero essere nell'aria cmqFmp ha scritto:mi accontento di maggio 2010![]()
beh per giugno una già si sadarkmoon ha scritto:io pensavo a quelle di giugno![]()