darkmoon
Digital-Forum Friend
maggio 2009DTTutente ha scritto:Penso in ppv visto che è uscito al cinema qualche mese fa...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maggio 2009DTTutente ha scritto:Penso in ppv visto che è uscito al cinema qualche mese fa...![]()
ovvio su Primafila...DTTutente ha scritto:Penso in ppv visto che è uscito al cinema qualche mese fa...![]()
Burchio ha scritto:si preannuncia un bel mese...cmq su 10 righe(la preziosissima lista di febbraio) si sono scritte 5 pagine di niente (battibecchi)...
dico solo...povero server
chi scrive anticipazioni, possibilmente senza fare catastrofismi come fu per i diritti cinema, è sempre ben accetto; chi sta a puntualizzare sempre sugli "errori" altrui...un po' meno
Scusami è, ma hai capito che è una lista parziale, incompleta, dove ci possono essere cambiamenti, non è ufficiale ...Comby84 ha scritto:Ma credevo che ci fosse anche "La leggenda delle Pagine d'inchiostro- Inkheart", no?![]()
luchinho ha scritto:Ecco alcuni titoli di Febbraio... entro l'11 dovrei avere la lista completa...
Operazione Valchiria
Revolutionary Road
Sette Anime
Quarantena
Defiance - i giorni del coraggio
I love shopping
Da confermare:
Milk
Imago Mortis
Iago
Come Dio Comanda
Frontiers
Max Payne
La Coniglietta di Casa
The Spirit
Il Peggior Allenatore del Mondo
Bride Wars - La Mia Miglior Nemica
luchinho ha scritto:Ecco alcuni titoli di Febbraio... entro l'11 dovrei avere la
la curiosità uccideTVmania ha scritto:
darkmoon ha scritto:la curiosità uccide![]()
CIOMBOLO ha scritto:Da cme ho capito l'amico advanced85 è in ferie forzate per 30 giorni...
Ciao.![]()
CIOMBOLO ha scritto:Da cme ho capito l'amico advanced85 è in ferie forzate per 30 giorni...
Ciao.![]()
un bel QUOTO ci sta!MasterBlaster78 ha scritto:Come faremo 30 giorni senza Advanced ?![]()
![]()
TVmania ha scritto:
luchinho ha scritto:purtroppo niente lista fino al 20 raga.. aspettiamo a.g. a questo punto![]()
B. Pierluigi ha scritto:Che ha fatto advanced per essere bannato?
MasterBlaster78 ha scritto:OT
Beh vediamo...qualcosa come centinaia di commenti OT e battibecchi continui
sul thread degli ascolti di Mediaset Premium che rischiava anche di essere chiuso per quello...
diciamo che si è "lasciato un pò andare" per usare un eufemismo....
![]()
Intanto aspettiamo il "suo" ritorno...-29 giorni
![]()
fine OT