Prime Tv Febbraio 2011 SkyCinema

TVmania ha scritto:
Allora per te andrebbe bene anche pagare solo per un film, se vale tutta la programmazione. ;)
Invio subito una mail a sky, in fondo un film al mese va anche bene. :D

Cosa aspetti a disdire il pack cinema e giocare a tombolina tutto l'anno? :lol:

Io ho da tempo smesso di ascoltare (e rispondere a) Tv-Mania. Lei non è contenta (della programmazione...) sono i suoi gusti. Bonk. Lasciatela perdere anche voi. E vivrete meglio :D :D

Buon Natale! :D

Rettifico...

-Ste ha scritto:
PRIME TV FEBBRAIO

2s7utd1.jpg

Jennifer's body - 5.3/10
Bangkok dangeous - Il codice dell'assassino - 5.4/10
Main St. - 6.4/10
La vita è una cosa meravigliosa - 5.1/10
Sesso, bugie e... difetti di fabbrica - 4.3/10
Presagio finale - 6.4/10
Amelia - 5.8/10
Codice Genesi - 6.9/10
A single man - 7.6/10
Grey gardens - 7.4/10
Green zone - 7.1/10
Il missionario - 5.0/10
La città verrà distrutta all'alba - 6.7/10
Fuori controllo - 6.7/10

2u43uhk.jpg
Icarus - 5.2/10
The rig - 3.2/10
Hide - 5.1/10
Deadly impact - 5.2/10
Mr. Nobody - 7.7/10

ay2f5t.jpg

Il nastro bianco - 7.9/10
Aghate Cléry - 4.6/10
Partition - 6.2/10

Fonte: Sky Life(Grazie caspio;) )

...il grande mese (a detta di alcuni) di sky cinema.
10 film, secondo IMDB (ovvero il pubblico che va al cinema), non me :D, superano la sufficienza.

TVmania ha scritto:
...il grande mese (a detta di alcuni) di sky cinema.
10 film, secondo IMDB (ovvero il pubblico che va al cinema), non me :D, superano la sufficienza.
adesso quoti il messaggio dove qualcuno di noi ha scritto grande mese:doubt:
l'abbiamo capito anche noi che questo non è il mese più roseo di sky cinema(pur avendo, come dice lucio, comunque prime di tutto rispetto)
però da cui a dire che la colpa e tutta di sky e che sky cinema è allo sbando ce ne vuole....;)

e cmq ti rifaccio la domanda che tanto ignori::D
che film vorresti vedere guardando le uscite dello scorso anno?

Ultima modifica:
tra i film non in prima tv:

tesoro mi si sono ristretti i ragazzi (5/02 family)
dragonfly (7/02 mania)
senza via di scampo (11/02 mania)
inspector gadget (12/02 family)
thelma e louise (12/02 cult)
notte prima degli esami (15/02 cinema1)
carlito's way (16/02 cinema1)
ghost (23/02 family)
forrest gump (25/02 cinema1)
salvate il soldato ryan (27.02 cinema1)

-Ste ha scritto:
e cmq ti rifaccio la domanda che tanto ignori::D
che film vorresti vedere guardando le uscite dello scorso anno?

Se facevo i palinsesti per sky di sicuro non stavo quì! :D

Non potrei farlo tra l'altro, non tutti hanno i miei gusti, ma credo che i film andavano distribuiti diversamente, per non creare mesi vuoti come sarà quello di Febbraio.

Comunque la polemica mia si chiude quì, voi fate ciò che volete.
Credo che sia giusto così, se a voi va bene, allora vedremo quando ci saranno ancora meno prime tv...chissà.

Ultima modifica:
TVmania ha scritto:
Se facevo i palinsesti per sky di sicuro non stavo quì! :D

Non potrei farlo tra l'altro, non tutti hanno i miei gusti, ma credo che i film andavano distribuiti diversamente, per non creare mesi vuoti come sarà quello di Febbraio.

Comunque la polemica mia si chiude quì, voi fate ciò che volete.
Credo che sia giusto così, se a voi va bene, allora vedremo quando ci saranno ancora meno prime tv...chissà.

Sei da premio nobel della trollaggine cronica :lol: :lol: :lol:

Aggiornato con le prime tv di CULT
Fonte:SkyLife

Ridendo e scherzando il tanto "scarso" febbraio ci porta ben 27 prime TV...senza dimenticare che per tre venerdi continua la serie TV Boardwalk Empire...
(direi che, pur essendo "sottotono" rispetto ad altri mesi(come numeri), non ci si può proprio lamentare;))

Ultima modifica:
-Ste ha scritto:
Aggiornato con le prime tv di CULT
Fonte:SkyLife

Ridendo e scherzando il tanto "scarso" febbraio ci porta ben 27 prime TV...senza dimenticare che per tre venerdi continua la serie TV Boardwalk Empire...
(direi che, pur essendo "sottotono" rispetto ad altri mesi(come numeri), non ci si può proprio lamentare;))

27...boooooooooo voglio il rimborso...la pubblicità di sky dice 35 primetv al mese su skycinema

scusate se mi intrometto nel 3d,andando anche fuori OT per certi versi,ho abbandonato il pack cinema più di un'anno fà e devo dire che vedendo le programmazioni in questi ultimi 12 mesi,la qualità dell'offerta cinema è molto scaduta a mio parere,non sò di chi sia la colpa se della scarsità di film in circolazione(premetto che vado al cinema almeno una volta a settimana),o di cosa altro,tuttavia mi ripeto la qualità del pack cinema scade ogni mese di più,e io per questo motivo,ho ritenuto non tanto per i soldi,ma proprio per il prodotto togliere questo pack,sono convinto che se tanti abbonati togliessero il sopracitato pack,forse potrebbe essere un campanello d'allarme per SKY e magari si potrebbero impegnare un pochettino di più nell'allestimento del palinsesti "Cinema". ciao a tutti :D :D :D

E' giusto un anno che ho sky e l'ho fatto per il cinema.
Per molti motivi non posso più andare al cinema e "grazie" a sky non compro più DVD o BD (salvo i film capolavoro e i live concert).
Non ho notato questa scarsa offerta. Ci sono i film, ogni mese ci sono delle novità (a volte molte a volte non molte, penso che la perfezione non esista).

Soprattutto ho visto veramente tanti film in modo legale. Brutti, belli...medi. Un film va prima visto e poi giudicato, con un HD sicuramente non a livello BD ma dignitoso e comunque non così peccaminoso come dicono molti (tenendo conto anche dei limiti sulle trasmissioni - che ci sono - e sulla qualità originale del film stesso).

L'unica mancanza "vera" e tangibile sono i film warner e universal. Gli altri arrivano.

Se poi si vuole criticare il fatto che arrivano dopo 60 gg e non dopo 30gg ok...ma a questo punto me ne tiro fuori. Io sono disposto ad aspettare qualsiasi cosa, ci tengo a restare in salute :icon_bounce: :icon_bounce:

Questo per dare il mio parere negativo ad un eventuale "disdetta di massa" al canale sky cinema.

Ci sono dei problemi ? Si segnalano e si cercano canali per risolverli o per dare degli input. Sky non ascolta? Penso non sia vero. Di sicuro non risponde o risponde con frasi prefatte. Ma son sicuro che di tutto tiene conto (ovviamente guarda anche ai numeri...) . Qualità dei film scarsa? Ha colpa sky o "il cinema" in generale ???

E scusate l'ot

ps: rivolgendomi invece ad Homer gli chiedo...cosa manca di preciso? Quantifichiamo. Mancano certi film? Ritardano? Vengono programmati male (orari) ?

Homer crociato ha scritto:
ma proprio per il prodotto togliere questo pack,sono convinto che se tanti abbonati togliessero il sopracitato pack,forse potrebbe essere un campanello d'allarme per SKY e magari si potrebbero impegnare un pochettino di più nell'allestimento del palinsesti "Cinema". ciao a tutti :D :D :D
Scusami ma cose dovrebbe fare di più oltre a trasmettere tutti i film che possiede? :eusa_think:

Fabiet ha scritto:
ps: rivolgendomi invece ad Homer gli chiedo...cosa manca di preciso? Quantifichiamo. Mancano certi film? Ritardano? Vengono programmati male (orari) ?
guarda a parte che come ho detto in precedenza non ho più il pack cinema,non mi interessava del tempo che intercorreva tra l'uscita al cinema e i canali SKYfo,ma è la qualita scadente che riscontravo nel pacchetto poi il mio è un parere personale,se tu sei felice del pack cinema credimi io sono felice per te.

Homer crociato ha scritto:
guarda a parte che come ho detto in precedenza non ho più il pack cinema,non mi interessava del tempo che intercorreva tra l'uscita al cinema e i canali SKYfo,ma è la qualita scadente che riscontravo nel pacchetto poi il mio è un parere personale,se tu sei felice del pack cinema credimi io sono felice per te.

Ok, ma se tu mi parli di qualità scadente io ti chiedo...quali film sono mancati quest'anno alla programmazione (che non siano warner e universal ovviamente, troppo facile :D ) ? Perchè più di mandare in onda tutti i film che può "acquistare" non può fare...ovviamente. Poi se questi film (supponiamo quelli usciti nel 2009) non sono qualitativamente -almeno- buoni...non è colpa di sky che è solo un distributore (neanche quello) e non un produttore.

dado88 ha scritto:
Scusami ma cose dovrebbe fare di più oltre a trasmettere tutti i film che possiede? :eusa_think:
dici bene Dado...che possiede...mi sà che allora ne possiede pochi o magari compra quelli scarsi eh eh eh

Indietro
Alto Basso