Prime Tv Febbraio 2011 SkyCinema

secondo me la prendete troppo sul personale,quello è e rimane il mio parere condivisibile o no quello si,ma ripeto secondo me prendete troppo tutto sul personale.ciao a tutti

Homer crociato ha scritto:
secondo me la prendete troppo sul personale,quello è e rimane il mio parere condivisibile o no quello si,ma ripeto secondo me prendete troppo tutto sul personale.ciao a tutti

Perchè stiamo discutendo tranquillamente o abbiamo detto qualcosa che non va?
Poi se scappi senza dirmi almeno un titolo che non è passato su sky, fra quelli che poteva o doveva trasmettere - passi dalla parte del torto... Parli di qualità ma è una cosa molto generica. Devi specificare. Perchè se magari mi tiri fuori, ad esempio, una decina di titoli VALIDI che sky non ha ancora mandato in onda (e che magari non manderà mai in onda) allora potrei anche dire che hai ragione.

dici bene Dado...che possiede...mi sà che allora ne possiede pochi o magari compra quelli scarsi eh eh eh
Forse non ti è chiaro che possiede i diritti di tutte le case cinematografiche tranne Warner e Universal (che sono su Mediaset). Non ci sono altre scelte

Secondo me Sky si può criticare di tantissime cose (HD in primis) ma sul pacchetto cinema non riescono proprio a capirle, tutto qui ;)

dado88 ha scritto:
Ma discutere in maniera civile non ti piace?
scusa ti è sembrato un modo incivile il mio,c'è qulacosa che ho scritto che a offeso te o qualcun'altro,non credo, mi stò semplicemente tirando fuori...

scusa ti è sembrato un modo incivile il mio,c'è qulacosa che ho scritto che a offeso te o qualcun'altro,non credo, mi stò semplicemente tirando fuori...
Non volere discutere di qualcosa, dopo che si è iniziato, per me è sintomo di inciviltà ;)

sky cinema trasmette tutto quello che può trasmettere(non si tiene di certo i film nel cassetto a prendere polvere) tappa i mesi leggermente più scarsi con serie di altissimo livello...

cos'altro dovrebbe fare?

il pacco cinema quindi è il massimo che sky può fare(come dire che il pacco calcio...sta scadendo in qualità xkè c'è meno serie A)può non piacere cosa viene trasmesso ma non è colpa di sky se al cinema escono quei titoli...e se dovono passare tot mesi prima di metterli in onda...

dado88 ha scritto:
Non volere discutere di qualcosa, dopo che si è iniziato, per me è sintomo di inciviltà ;)
non ci capiamo,io ho espresso un parere non chiedo che venga condiviso o meno,o semplicemente detto che a me il pacco cinema non mi piace poi se a tu ritieni tutto questo incivile,non sò cosa dirti,poi ora la chiudo veramente qui,visto che mi hai dato dell'incivile non vorrei esagerare,io magari prima di insultare qualcuno ci penso...

anche secondo me il pacco Cinema è quello che più si merita tutti i soldi che diamo a Sky ogni mese. Veramente se volessi guardare ogni sera un film diverso (anche se non lo faccio perchè c'è molto altro da guardare) ma se mi impegnassi e per un mese volessi vedere ogni sera un film diverso e di valore tra tutti i canali e il mySky ci riuscirei. Perchè ogni sera c'è qualcosa di bello da vedere o primetv o vecchi film o film semisconosciuti o indipendenti. Qualcosa c'è sempre...

-Ste ha scritto:
Aggiornato con le prime tv di CULT
Fonte:SkyLife

Ridendo e scherzando il tanto "scarso" febbraio ci porta ben 27 prime TV
e non sono poche...pensavo peggio, molto bene ! :)

non ci capiamo,io ho espresso un parere non chiedo che venga condiviso o meno,o semplicemente detto che a me il pacco cinema non mi piace poi se a tu ritieni tutto questo incivile,non sò cosa dirti,poi ora la chiudo veramente qui,visto che mi hai dato dell'incivile non vorrei esagerare,io magari prima di insultare qualcuno ci penso...
ti stanno solo facendo capire come funzionano i diritti cinematografici, perchè se tu prima hai detto che sky acquista i pacchetti più scarsi o pochi, dai l'idea di non essere molto ferrato in materia da qui la spiegazione dei diritti tv...
se a te l'offerta di sky cinema non ti soddisfa credo sia dovuto al fatto che non ti piacciono i film prodotti, quindi per te cè un problema a monte, dove ovviamente sky non ha colpe... :eusa_think:

Io pure sono soddisfatto del pacchetto Cinema, l'unico appunto che farei , se si può, è che vorrei una maggiore caratterizzazione di un paio di canali.

Giusto per non sparare nel mucchio e poi tirare via la mano, faccio dei distinguo:

- family lo dice il nome, e va bene
- uno è l'ammiraglia, ok
- max è qualitativamente scadente (IMO), ma anche se lo vedo poco ritengo GIUSTO che ci sia, perchè per altri (che non sono io) potrebbe essere invece il canale preferito (e comunque, è caratterizzato); fa parte di un'offerta complessiva e non si può pretendere di accontentare sempre tutti, l'importante è che ci sia
- Italia lo dice il nome
- Classic pure, anche se cose classic vanno giocoforza pure su Italia (o altrove)
- Hits invece non lo capisco: hits nel senso di grandi incassi? ma non è così. Hits mi pare di tutto un po', francamente.
- mania dovrebbe essere quello per il cinefilo colto, che si va a vedere piccole perle dimenticate o sconosciute, o magari grandi cicli (che so, gli Orsi d'oro), o magari grandi monografie (di registi, attori, attrici...), almeno riterrei così. beh anche questo non è così, anzi siamo ben lontani.

Ok, alla fine i film qua e là ci sono, era giusto per fare una critica spero costruttiva.

tobanis ha scritto:
Ok, alla fine i film qua e là ci sono, era giusto per fare una critica spero costruttiva.

E questo è bene . Infatti io come ciliegina sulla torta vedrei benissimo un canale fatto "dagli utenti". Entri nel sito sky, voti fra (molti) film disponibili e in base alle richieste sky fa programmazione su un nuovo canale tipo...

sky gold o una cosa simile....

Magari senza togliere "banda" elimina un canale cinema +1 hd a caso così siamo tutti tranquillissimi .

No al di là di questo penso che nessuno se la sia presa. Semplicemente hai lanciato la pietra e va benissimo. Solo che non hai specificato i perchè. E i perchè a me interessano molto perchè potrei benissimo non essermi accorto di qualcosa che sky non ha fatto.
Quindi tu non spiegandomi i motivi (come ho detto "qualità " è generico) mi precludi da eventuali scoperte negative che potrebbero portarmi, come tu proponi, ad abbandonare sky cinema !

su hits in genere ci vanno i film ai loro ultimi passaggi e in genere ci ritrovi film che sono stati nei mesi indietro...dei lunedi premiere.

l'idea di mania potrebbe essere buona.

.......della scarsità di film in circolazione(premetto che vado al cinema almeno una volta a settimana),o di cosa altro,tuttavia mi ripeto la qualità del pack cinema scade ogni mese di più......
...ecco a mio avviso il tuo "problema" potrebbe essere questo ovvero se vai al cinema almeno un volta alla settimana io capisco che ti trovi 60/70 prime tv che per te non sono novità per cui hai l'impressione che ci sia poco... poi tu stesso scrivi che forse sono scarsi i film in circolazione ed infatti sky trasmette i film non decide quali produrre ;)

Ti dico questo perchè questa "impressione condizionata" l'ho avuta anch'io, negli ultimi mesi infatti ho ripreso ad andare al cinema 1 volta al mese e/o acquisti in ppv..... ciò nonostante io sono soddisfatto del pack cinema e non lo toglierei mai ;)

L'ultimo film che ho visto al cinema è stato Final Fantasy, film del 2001

Non credo che il pacchetto Cinema di
Sky sia scarso, semmai sono scarsi
i film in HD Native, perchè in quelli
upscalati la qualità latita, ricordate
"Wolverine"....:doubt:
Il Cinema è il mio pacchetto preferito....:icon_bounce:

Fabiet ha scritto:
E questo è bene . Infatti io come ciliegina sulla torta vedrei benissimo un canale fatto "dagli utenti". Entri nel sito sky, voti fra (molti) film disponibili e in base alle richieste sky fa programmazione su un nuovo canale tipo...

sky gold o una cosa simile....

Magari senza togliere "banda" elimina un canale cinema +1 hd a caso così siamo tutti tranquillissimi .

per fare questa cosa dovresti togliere o cinema +1 o max +1... il primo scordatelo perchè se cosi fosse ci sarebbero polemiche a dire basta... il secondo al limite si potrebbe togliere però non vedo l'utilità di questa cosa:doubt: alla fine i film sono quelli... o ne voti uno o un altro i film che girano sono sempre gli stessi quindi non avrebbe senso fare questo tipo di canale :eusa_naughty: prenditi il myskyHD e risolvi il problema dei film :D
Comunque io sono molto soddisfatto del cinema di sky... di certo non si possono pretendere film campione d'incassi tutte le sere... anzi in questo mese direi che tra Bangkok Dangerous, Presagio finale, Codice Genesi, Green Zone, Fuori controllo e la città verrà distrutta all'alba ci sia una vera abbondanza di ottimi film

Indietro
Alto Basso