Homer crociato
Digital-Forum Senior Plus
secondo me la prendete troppo sul personale,quello è e rimane il mio parere condivisibile o no quello si,ma ripeto secondo me prendete troppo tutto sul personale.ciao a tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Homer crociato ha scritto:secondo me la prendete troppo sul personale,quello è e rimane il mio parere condivisibile o no quello si,ma ripeto secondo me prendete troppo tutto sul personale.ciao a tutti
Forse non ti è chiaro che possiede i diritti di tutte le case cinematografiche tranne Warner e Universal (che sono su Mediaset). Non ci sono altre scelteHomer crociato ha scritto:dici bene Dado...che possiede...mi sà che allora ne possiede pochi o magari compra quelli scarsi eh eh eh
Ma discutere in maniera civile non ti piace?Homer crociato ha scritto:Va Be Avete Ragione Voi Scusate Colpa Mia
scusa ti è sembrato un modo incivile il mio,c'è qulacosa che ho scritto che a offeso te o qualcun'altro,non credo, mi stò semplicemente tirando fuori...dado88 ha scritto:Ma discutere in maniera civile non ti piace?
Non volere discutere di qualcosa, dopo che si è iniziato, per me è sintomo di inciviltàHomer crociato ha scritto:scusa ti è sembrato un modo incivile il mio,c'è qulacosa che ho scritto che a offeso te o qualcun'altro,non credo, mi stò semplicemente tirando fuori...
non ci capiamo,io ho espresso un parere non chiedo che venga condiviso o meno,o semplicemente detto che a me il pacco cinema non mi piace poi se a tu ritieni tutto questo incivile,non sò cosa dirti,poi ora la chiudo veramente qui,visto che mi hai dato dell'incivile non vorrei esagerare,io magari prima di insultare qualcuno ci penso...dado88 ha scritto:Non volere discutere di qualcosa, dopo che si è iniziato, per me è sintomo di inciviltà![]()
e non sono poche...pensavo peggio, molto bene !-Ste ha scritto:Aggiornato con le prime tv di CULT
Fonte:SkyLife
Ridendo e scherzando il tanto "scarso" febbraio ci porta ben 27 prime TV
ti stanno solo facendo capire come funzionano i diritti cinematografici, perchè se tu prima hai detto che sky acquista i pacchetti più scarsi o pochi, dai l'idea di non essere molto ferrato in materia da qui la spiegazione dei diritti tv...Homer crociato ha scritto:non ci capiamo,io ho espresso un parere non chiedo che venga condiviso o meno,o semplicemente detto che a me il pacco cinema non mi piace poi se a tu ritieni tutto questo incivile,non sò cosa dirti,poi ora la chiudo veramente qui,visto che mi hai dato dell'incivile non vorrei esagerare,io magari prima di insultare qualcuno ci penso...
tobanis ha scritto:Ok, alla fine i film qua e là ci sono, era giusto per fare una critica spero costruttiva.
Homer crociato ha scritto:non ci capiamo,io ho espresso un parere non chiedo che venga condiviso o meno,o semplicemente detto che a me il pacco cinema non mi piace poi se a tu ritieni tutto questo incivile,non sò cosa dirti,poi ora la chiudo veramente qui,visto che mi hai dato dell'incivile non vorrei esagerare,io magari prima di insultare qualcuno ci penso...
...ecco a mio avviso il tuo "problema" potrebbe essere questo ovvero se vai al cinema almeno un volta alla settimana io capisco che ti trovi 60/70 prime tv che per te non sono novità per cui hai l'impressione che ci sia poco... poi tu stesso scrivi che forse sono scarsi i film in circolazione ed infatti sky trasmette i film non decide quali produrreHomer crociato ha scritto:.......della scarsità di film in circolazione(premetto che vado al cinema almeno una volta a settimana),o di cosa altro,tuttavia mi ripeto la qualità del pack cinema scade ogni mese di più......
Fabiet ha scritto:E questo è bene . Infatti io come ciliegina sulla torta vedrei benissimo un canale fatto "dagli utenti". Entri nel sito sky, voti fra (molti) film disponibili e in base alle richieste sky fa programmazione su un nuovo canale tipo...
sky gold o una cosa simile....
Magari senza togliere "banda" elimina un canale cinema +1 hd a caso così siamo tutti tranquillissimi .