Prime TV Luglio 2008

Burchio ha scritto:
ripeto che la RCS non è di berlusconi...e che questa inutile affermazione porterebbe solo a discussioni politiche VIETATE SUL FORUM
E' inutile Burchio, se lui dice che è di Berlusconi mettiti il cuore in pace perchè è così dato che su questo forum solo lui conosce la verità mica tu che non sei certo un santo :eusa_whistle: :D :D :D

dado88 ha scritto:
Essato siamo noi che paghiamo e quando la programmazione non ci piace piu diciamo ciao a sky. Le tue critiche ci possono stare se vengono fatte in maniera educata e con prove certe (quello che fino ad ora non hai fatto), riguardante i canali ti ricordo che se un canale a te è inutile per altri è utile.

Ok, però vedi che quando ho detto che sky dovrebbe fare un sondaggio, per conoscere le abitudini o meglio cosa interessa a noi abbonati , non sbagliavo!
Purtroppo quando uno si abbona, non può scegliere solo i canali che gli interessano, è obbligato ad abbonarsi per un intero pacchetto, che magari contiene 10 su 50 canali che gli interessano. Guarda il pacchetto "sport" per esempio, comprende tutti gli sport + la Champions League che io dico, correggimi se sbaglio, dovrebbe essere inserita nel pacchetto "Calcio". Ti sembra giusto che se uno si vuole abbonare, per vedere la Champions, deve per forza abbonarsi anche per gli altri sport, che magari non gli interessano? Per me è una questione di comodo di Sky, perchè altrimenti allo Sport non si abbonerebbe molta gente. Io per esempio, l'anno scorso ho disdetto lo sport, è sono passato a "My sky", pago quasi lo stesso, ma ho un servizio utile che uso moltissimo. Per concludere, sky dovrebbe dare più possibilità di scelta nel momento che uno decide di fare l'abbonamento!;)

Dingo 67 ha scritto:
E' inutile Burchio, se lui dice che è di Berlusconi mettiti il cuore in pace perchè è così dato che su questo forum solo lui conosce la verità mica tu che non sei certo un santo :eusa_whistle: :D :D :D

Scusa, allora devi dire tu di chi è RCS, a me risulta che RCS, che era di Rizzoli, è stata acquistata dal gruppo editoriale di berlusconi tempo fa! Per favore informati, io certe cose non le dico a vanvera!:D

diegsor ha scritto:
Scusa, allora devi dire tu di chi è RCS, a me risulta che RCS, che era di Rizzoli, è stata acquistata dal gruppo editoriale di berlusconi tempo fa! Per favore informati, io certe cose non le dico a vanvera!:D

Fatti non parole:

http://www.rcsmediagroup.it/wps/portal/mg/corporategovernance/organisocietari?language=it

Tu non parli a vanvera solo che ti dimentichi di connettere il cervello prima di aprire la bocca (o piu propriamente digitare sulla tastiera) :evil5:

Burchio ha scritto:
ripeto che la RCS non è di berlusconi...e che questa inutile affermazione porterebbe solo a discussioni politiche VIETATE SUL FORUM

e cmq evidentemente non sai diverse cosette. una su tutte che il palinsesto di skylife, la epg sul decoder e satellite...viene scritta sempre dalla today.

adesso skylife è gestito da 2 entità diverse...la prima parte dalla rcs e il palinsesto dalla today...che xò ha dei problemi cioè sta per essere comprata. ecco xkè satellite esce molto in ritardo rispetto a prima e con parecchi errori.

la faccenda vecchio sky magazine...skylife e guida gratuita te l'ho spiegata da qualche parte...si evitasse di parlare di una cosa in 50 posti...sarebbe meglio

Ok, vediamo di capirci, 1° di chi è RCS, (io lo so già, ma lo voglio sentire da te) 2° sono certo che la rivista di Sky è diventata a pagamento perchè acquistita da RCS, (che tempo fa è stata acquistata dal gruppo di Berlusconi) e lo sky magazine è gratuito e lo danno a tutti gli abbonati a richiesta, perchè lo chiesto all'amministrazione di sky, servizio clienti! :D

diegsor ha scritto:
Ok, però vedi che quando ho detto che sky dovrebbe fare un sondaggio, per conoscere le abitudini o meglio cosa interessa a noi abbonati , non sbagliavo!
Purtroppo quando uno si abbona, non può scegliere solo i canali che gli interessano, è obbligato ad abbonarsi per un intero pacchetto, che magari contiene 10 su 50 canali che gli interessano. Guarda il pacchetto "sport" per esempio, comprende tutti gli sport + la Champions League che io dico, correggimi se sbaglio, dovrebbe essere inserita nel pacchetto "Calcio". Ti sembra giusto che se uno si vuole abbonare, per vedere la Champions, deve per forza abbonarsi anche per gli altri sport, che magari non gli interessano? Per me è una questione di comodo di Sky, perchè altrimenti allo Sport non si abbonerebbe molta gente. Io per esempio, l'anno scorso ho disdetto lo sport, è sono passato a "My sky", pago quasi lo stesso, ma ho un servizio utile che uso moltissimo. Per concludere, sky dovrebbe dare più possibilità di scelta nel momento che uno decide di fare l'abbonamento!;)
A me non interessa il calcio ma pultroppo nel pacco sport c'e', ma sono consapevole che vivendo in italia (dove il calcio è una religione) il calcio conta tutto e senza esso il pacco sport perderebbe molti abbonati. Sky fa dai pacchetti e in maniera chiara ti spiega sempre cosa c'e' da guardare li e cosa c'e' da guardare dall'altra parte alla fine spetta sempre all'utente abbonarci o no.

Dingo 67 ha scritto:
Se per caso riesci a riconnettere il cervello guarda cosa possiede Berlusconi:

http://www.mondadori.it/ame/it/corporate/index.html

E NON LA RCS :evil5:

Va be ma dai, non comprendo come si possa ancora dar corda a diegsor, oltrettutto abbondantemente OT e che cerca di trasferire in questa discussione le sue dubbie argomentazioni già conclusesi con la chiusura di altre 2 discussioni...
Perchè continuare a dargli corda ?
Uno gli dice: guarda che gli asini non volano, e quello seraficamente ti risponde che non è vero, ma che comunque fuori piove... :)
Cioè, non sò, ne vale la pena ?
Diamogli soddisfazione: la RCS è di Berlusconi, perchè ce lo dice lui, lo Sky Magazine è a pagamento perchè l'ha comprato Berlusconi, Satellite non è preciso perchè se anche Today si occupa in entrambi i casi del palinsesto, Diegsor ci dice che è come dice lui, quindi è come dice lui...
Ah, dimenticavo, a parte 2-3 titoli Universal trasmessi su Primafila tra luglio e dicembre 2007, che non sono passati su Sky Cinema, tutti gli altri sono passati (perchè ho controllato, avendo conservato le riviste), ma non importa, Diegsor ci ha detto che su 10 titoli se va bene ne sono passati 3, quindi (anche in questo caso) ha ragione lui.
La Ragazza del Lago è una prima visione di luglio, ma siccome Diegsor ci dice che è già passato ad aprile, ha indubbiamente ragione lui.

Ok, Diegsor, lo ammetto, hai ragione su tutto, le tue opinioni le hai ampiamente esposte e le abbiamo capite, anzi, faremo lo sforzo di condividerle...

Detto questo, siccome questa è la discussione sulle Prime Tv di Luglio (ovviamente quelle che Sky ritiene essere tali, quando invece la metà sono già state trasmesse, perchè ce lo dice diegsor, quindi è così), rimaniamo in tema, ci sono tante altre sezioni sul forum, animali, videogiochi, ecc...

Potresti farci pure un salto, chissà che non ti affezioni in quei lidi... :D

Ho tirato in ballo Il pacchetto sport per esempio, che anche se dovessero togliere la Champions, per me non perderebbe molti abbonati, visto che sono molti anche gli interessati agli altri sport. Io chiedo solo che Sky dia più possibilità di scelta, perchè, (sono costretto a ripeterlo), l'abbonamento non costa poco!Ogniuno è libero di sceglire e di spendere quello che vuole, però sky non ti da molta scelta, però un'idea ci sarebbe, potrebbero aumentare i pacchetti e automaticamente diminuire i costi per noi abbonati, invece di far pagare salato un pacchetto, per esemp., con molti canali, che magari comprende pochi canali che interessano.

dado88 ha scritto:
Sky fa dai pacchetti e in maniera chiara ti spiega sempre cosa c'e' da guardare li e cosa c'e' da guardare dall'altra parte alla fine spetta sempre all'utente abbonarci o no.

Certo che spetta all'abbonato scegliere se abbonarsi, però non è giusto essere obbligati ad abbonarsi ad un pacchetto che per esempio contiene 50 canali e magare te ne interessano solamente 10! l'esempio della Champions nel pacchetto Sport ne è la prova, perchè non istituiscono un'altro pacchetto che comprende solo la Champions, magari da aggiure nell'abbonamento otre al pacchetto Calcio, o allo sport! Ci sarebbe più scelta e si accontenterebbe tutti.

diegsor ha scritto:
Certo che spetta all'abbonato scegliere se abbonarsi, però non è giusto essere obbligati ad abbonarsi ad un pacchetto che per esempio contiene 50 canali e magare te ne interessano solamente 10! l'esempio della Champions nel pacchetto Sport ne è la prova, perchè non istituiscono un'altro pacchetto che comprende solo la Champions, magari da aggiure nell'abbonamento otre al pacchetto Calcio, o allo sport! Ci sarebbe più scelta e si accontenterebbe tutti.
Giag ha ragione tu sei duro e non vuoi capire, chiudo qua. E torniamo a parlare delle prime di luglio.

Ritorno in discussione dopo ieri sera la trovo ancora infestata da diegsor.
Dopo avere chiuso vari thread causa il sopranominato utente, non sarebbe il caso di chiudere l'utente?
Da sempre in questo forum si discute pur avendo pareri diversi; quando uno non vuole capire e di proposito dice falsità và bannato per il bene del forum, almeno la penso così.

Diegsor wrote:
> Ok, io mi lamento perchè l'abbonamento non costa poco, ed essendo
> anch'io patito per il cinema, quando esce un bel film al cinema , preferisco
> ad andare a vederlo subito in prima visione, altrimenti devo aspettare mesi!
> In alternativa aspetto che esca il DVD in videoteca e devo aspettare
> sempre meno di Sky!

Senza offesa e senza polemica ma mi viene spontanea una domanda: che ti sei abbonato a fare?

I tempi per i passaggi sulle pay TV valgono a livello internazionale (ergo Sky Italia non puo' farci nulla), sono ben noti e, cosa piu' importante, sono sostanzialmente gli stessi da quando esistono le pay TV.
E' quindi naturale che se ti abboni al pacchetto Cinema di Sky non vedrai mai nulla in tempi brevi: non e' questo lo scopo del pacchetto, mentre al contrario (come hai evidenziato tu stesso) esistono altre soluzioni per vedere i film in tempi brevi. ;)

Propongo di terminare qualsiasi polemica con diegsor; ha riconosciuto gli errori, almeno in parte; diciamo che è stato un colpo di caldo :D :D :D
Succede in questi giorni

Gli Universal già non li aveva ma ha perso solo i Warner, per cui qualche buon film manca senza dubbio all'appello però tieni presente che può ancora contare sulle nuove uscite di:

20th Century Fox, Columbia Sony, Buena Vista, Paramount, Medusa, Eagle, 01, Mondo, Lucky Red, MGM, DreamWorks e FilmAuro... non so se li ho ricordati tutti :icon_rolleyes:

diegsor ha scritto:
Ti rigrazio per la proposta che hai lanciato, riguardo me!

Continuando la discussione sulla qualità della programmazione di Sky Cinema, volevo dirvi che mi è venuto un sospetto: non è per caso, che da quando è uscita "Gallery" sul DTT, Sky ha perso i diritti di trasmettere certi films e a dovuto cambiare la programmazione in peggio, (così la penso io)?:icon_bounce:
aridaje...:D

pietro89 ha scritto:
santa pazienza
lo ripeto: i film vengono acquistati a pacchetto, quindi vengono trasmessi tutti quelli inclusi nel contratto...
Se in questo periodo avrei avuto piu tempo, gli avrei fatto il disegnino con tutto lo schema di una distribuzione di un film :D

un minimo di scelta sky lo fa...o meglio c'è poco da scegliere visto che quello che gli vendono...lo trasmettono tutto, sempre PACCHETTI e ogni pacco comprende film + o meno buoni, blockbuster e non e anche dei tvmovie

di certo sky non se li può inventare i film, a meno che un giorno non prende caressa e la d'amico e gliene fa girare uno...:D

ciao sono un nuovo utente.... vedendo il giornale satellite le prime tv sono 30 nn poche si nn utte di prima qualita' ma alcune ottime vedi i 100chiodi bel film f4 silver surfer io nn mi lamento anzi si mancano i film warner ma alla fine nn si puo' avere tutto dalla vita mi accontento anzi direi soddisfatto.... grazie

Indietro
Alto Basso