Prime Tv Luglio 2009 Sky Cinema

ben fatto. grazie mille !!!
su 30 film ne vedrò 17 direi un buon mese.

Ultima modifica:
azazaz ha scritto:
Per la valutazione della qualità dei film di Luglio vi proprongo la lista dei titoli con il voto presente sul sito di mymovies.it (da 1 a 5), il titolo originale, il voto di IMDB (da 1 a 10) e l'anno di produzione
Complimenti azazaz :D :D bravo
Anch'io di solito mi regolo così per scegliere un film; se avrai voglia di rifare la valutazione nei prossimi mesi, tieni presente anche 35mm it, e film.tv it e filmscoop it

azazaz ha scritto:
Qualcuno sa qualcosa di La tribù del pallone ?

La tribù del pallone (titolo in inglese “Wild soccer bunch”)
Sky Cinema 1, ogni martedì di luglio alle 21.00
5 film per la televisione raccontano le diverse avventure di un gruppo di scatenati e ambiziosi ragazzini che vivono per il calcio. Nel desiderio di dimostrarsi i più forti di tutti, affrontano una dopo l’altra tante entusiasmanti sfide sportive e personali.
I film sono tratti dai romanzi di Joachim Masannek, il primo volume è uscito in Germania nel 2002. Titolo originale: “Die Wilden Fussball Kerle”, letteralmente “I ragazzi selvaggi del calcio”.

Fonte: Antonio Genna

http://italian.imdb.com/title/tt0376990/

PS: Ottimo lavoro! :)

luchinho ha scritto:
Iron Man
Le Cronache di Narnja - Il Principe Kaspian
Notte Brava a Las Vegas
Un'amore di testimone
La seconda volta non si scorda mai
Cambio di gioco
Impulse
Vacanza in paradiso
La tribù del pallone
Sleepwalking
Meet Bill
Tradimento e vendetta
Maial College 2
Il treno per darjeeling
Legittima offesa
First sunday - non c'è più religione
American trip - il primo viaggio non si scorda mai
Assault on precint 13
14 anni vergine
Diamond dog - un tesoro di cane
Il coniglietto magico
Supercroc - il grande pedratore
Red serpent
Drug war - l'ora della vendetta
Boogeyman 2 - il ritorno dell'uomo nero
Il livello del terrore
I guardiani del giorno
The Backwoods- I prigionieri del bosco
Go go tales
Mein Fuhrer

Primafila
Il cosmo sul comò
Il dubbio
Ultimatum alla terra
Quantum of solace
Never back down
The code
Awake
La famiglia Savages

Bene Bene mi sto freganto le mani , ottima programmazione !!!!

Pensa che fino a 5 pagine fa faceva schifo solo xke faceva fatica attendere la lista completa che per fortuna abbiamo

zeru tituli.... di qualità, un mese pessimo, solo film commerciali

ahahah...ripeto fino a qualche pagina fa...erano pochi quelli commerciali...ora sono troppi...

cmq nn è una novità che i titoli sono per lo+ commerciali anche xkè x i tuoi gusti ci sono appena...un canale e mezzo(raisat) nn si sa fino a quando

fast ha scritto:
zeru tituli.... di qualità, un mese pessimo, solo film commerciali
zero titoli di qualità.... iron man per il suo genere è un film di altissima qualità. e poi ma dico io andate a vedere le uscite al cinema dell'anno scorso in questo periodo e qualcuno poi mi dice qual altre prime dovevano mettere visto che le mandano tutte tranne le 3 o 4 al mese di mediaset premium e tranne qualche film con distribuzione indipendente.
facendo un analisi nel 2008 sono usciti al cinema all'incirca 310 film e sky di questi ne ha più di 250( quindi 20 anteprime cinema al mese circa).
non possiamo inventarci film che non sono stati creati...

advanced85 ha scritto:
facendo un analisi nel 2008 sono usciti al cinema all'incirca 310 film e sky di questi ne ha più di 250( quindi 20 anteprime cinema al mese circa).

Infatti, quello che certi non voglio comprendere è proprio questo...
Ci togli gli Universal, ci togli i Warner, non è che Sky possa inventarsi i titoli... questo è quello che passa il mercato, poi, per carità ci saranno anche altri titoli sconosciuti ai più che non vengono trasmessi...

Ma se Sky li trasmette, qualcuno si lamenta perchè sono titoli ignoti...
Se non li trasmette, Sky passa solo titoli commerciali...

Insomma, dura accontentare tutti... :)

Sempre gli stessi discorsi :sad: :sad: , tanto chi è prevenuto critica comunque, anche se manca un solo titolo :eusa_whistle: :eusa_whistle:

A me come mese mi pare più che buono, mica si possono avere titoloni per ogni Prima Visione :eusa_naughty:

giag ha scritto:
Infatti, quello che certi non voglio comprendere è proprio questo...
Ci togli gli Universal, ci togli i Warner, non è che Sky possa inventarsi i titoli... questo è quello che passa il mercato, poi, per carità ci saranno anche altri titoli sconosciuti ai più che non vengono trasmessi...

Ma se Sky li trasmette, qualcuno si lamenta perchè sono titoli ignoti...
Se non li trasmette, Sky passa solo titoli commerciali...

Insomma, dura accontentare tutti... :)

I 310 titoli ai quali ho visto fare riferimento comprendono, credo, perlopiù i film di cassetta, prodotti con l'unico scopo di produrre denaro, attraverso il divertimento, l'emozione, la paura, ecc. E' un aspetto del cinema. Ce n'è un altro, quello che induce alcuni registi a girare dei film con lo scopo di trasmettere idee, valori, pensieri. Mai sentito parlare di festival del Cinema (permettetemi la C maiuscola) di Venezia, Cannes, Berlino, Toronto, del Sundance, di case di produzione come Mikado, Lucky red ecc.? Questo secondo aspetto del cinema è ormai completamente trascurato da Sky, secondo me colpevolmente, visto che il cinema viene trasmesso su ben 10 canali. E' come se in una libreria vendessero solo libretti Harmony e si dimenticassero dei grandi scrittori classici e contemporanei. La mia è solo una passione, rispettabile come quella di chi si esalta per le prime tv di questo mese, solo che la mia non trova soddisfazione sul cinema di Sky. Ciao

advanced85 ha scritto:
zero titoli di qualità.... iron man per il suo genere è un film di altissima qualità. e poi ma dico io andate a vedere le uscite al cinema dell'anno scorso in questo periodo e qualcuno poi mi dice qual altre prime dovevano mettere visto che le mandano tutte tranne le 3 o 4 al mese di mediaset premium e tranne qualche film con distribuzione indipendente.

Quotone , la gente non si accontenta mai !!!;) ;)

fast ha scritto:
I 310 titoli ai quali ho visto fare riferimento comprendono, credo, perlopiù i film di cassetta, prodotti con l'unico scopo di produrre denaro, attraverso il divertimento, l'emozione, la paura, ecc. E' un aspetto del cinema. Ce n'è un altro, quello che induce alcuni registi a girare dei film con lo scopo di trasmettere idee, valori, pensieri. Mai sentito parlare di festival del Cinema (permettetemi la C maiuscola) di Venezia, Cannes, Berlino, Toronto, del Sundance, di case di produzione come Mikado, Lucky red ecc.? Questo secondo aspetto del cinema è ormai completamente trascurato da Sky, secondo me colpevolmente, visto che il cinema viene trasmesso su ben 10 canali. E' come se in una libreria vendessero solo libretti Harmony e si dimenticassero dei grandi scrittori classici e contemporanei. La mia è solo una passione, rispettabile come quella di chi si esalta per le prime tv di questo mese, solo che la mia non trova soddisfazione sul cinema di Sky. Ciao

Mah... forse faresti meglio a documentarti o a cambiare esempi...
I films Mikado (Gruppo De Agostini mi pare...) e Lucky Red vengono regolarmente trasmessi...

Se a sto giro mikado e lucky red ne hanno distribuiti meno nn e colpa di nessuno. Dubito he ti vengano in mente 10 titoli che dovrebbero essere su SKY e se per caso nn ce ora. Stai sicuro che arriva il prossimo mese

fast ha scritto:
guarda te se a questora ti devo mettere i film mikado e lucky red che fa vedere sky(cosi poi non ti lamenti più):

film mikado prodotti nel 2007 e 2008:

Ken il guerriero - la leggenda di raul
Ti stramo
Animals in love
Aspettando il sole
Star system
Albakiara
Sex list - omicidio a tre
La felicità porta fortuna
In Bruges - la coscienza dell'assassino
Blindness
Fine pena mai
La classe
Il nemico del mio nemico
Ti amerò sempre
Machan
Funer party
Ciuffo bianco - il piccolo castoro
Nella valle di elah
La banda
La vie en rose
The hunting party
L'innocenza del peccato
Tropa de elite
Il passato
Vogliamo anche le rose
In the electric mist
Soffio
La polvere del tempo
Hotel meina

Film Lucky Red prodotti nel 2007 e 2008:

The millionaire
The wrestler
Il divo
Ponyo sulla scogliera
Valzer con bashir
La volpe e la bambina
Funny games
Il messaggero
Il primo respiro
Cous cous
Il matrimonio di Lorna
Paranoid park
Sonetaula
Italian dream
Il matrimonio è un affare di famiglia
Angeli distratti

Ovviamente sono compresi film già andati in onda su sky cinema, film che vanno ora al cinema e che usciranno entro fine anno.
Poi non mi dire che sky fa vedere solo roba da casetta...Mi raccomando è
E ora buona notte a tutti che fra un po mi devo alzare.

A chiunque interessasse, metto l'anno e la distribuzione dei film di Luglio e la critica presa da www.mymovies.it

Le cronache di Narnia: il principe Caspian (da vedere!)
Walt Disney uscita giovedì 14 agosto 2008
***** (stelle 3/5)

Notte brava a Las Vegas
20th Century Fox uscita venerdì 9 maggio 2008

Un amore di testimone
Sony Pictures uscita giovedì 12 giugno 2008

Cambio di gioco
Walt Disney uscita venerdì 4 luglio 2008

Sleepwalking
Canada, USA 2008
Distribuito in Italia da Medusa

Il treno per il Darjeeling (da vedere!)
20th Century Fox uscita mercoledì 30 aprile 2008

Mikado uscita venerdì 11 aprile 2008

Boogeyman: il ritorno dell'uomo nero
Eagle Pictures uscita venerdì 4 luglio 2008

14 anni vergine
CDE uscita venerdì 13 giugno 2008

I guardiani del giorno (da vedere!)
20th Century Fox uscita venerdì 9 novembre 2007

Go go tales (da vedere!)
Mediafilm uscita venerdì 20 giugno 2008

American Trip: il primo viaggio non si scorda mai (pessimo)
uscita venerdì 22 aprile 2005

---------------------------------------

Il cosmo sul comò
Medusa uscita venerdì 19 dicembre 2008

Il dubbio (da vedere!)
Walt Disney uscita venerdì 30 gennaio 2009

Ultimatum alla terra
20th Century Fox uscita venerdì 12 dicembre 2008

Never back down
Medusa uscita venerdì 28 novembre 2008

Quantum of Solace (secondo me da vedere!)
Sony Pictures uscita venerdì 7 novembre 2008

Awake: anestesia cosciente
Eagle Pictures uscita venerdì 14 novembre 2008

La famiglia Savage (da vedere!)
20th Century Fox uscita venerdì 25 gennaio 2008

The code (secondo me da vedere!)
Mondo Home Entertainment uscita in DVD febbraio 2009

Lisa ;)

Indietro
Alto Basso