ben fatto. grazie mille !!!
su 30 film ne vedrò 17 direi un buon mese.
su 30 film ne vedrò 17 direi un buon mese.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Complimenti azazazazazaz ha scritto:Per la valutazione della qualità dei film di Luglio vi proprongo la lista dei titoli con il voto presente sul sito di mymovies.it (da 1 a 5), il titolo originale, il voto di IMDB (da 1 a 10) e l'anno di produzione
azazaz ha scritto:Qualcuno sa qualcosa di La tribù del pallone ?
luchinho ha scritto:Iron Man
Le Cronache di Narnja - Il Principe Kaspian
Notte Brava a Las Vegas
Un'amore di testimone
La seconda volta non si scorda mai
Cambio di gioco
Impulse
Vacanza in paradiso
La tribù del pallone
Sleepwalking
Meet Bill
Tradimento e vendetta
Maial College 2
Il treno per darjeeling
Legittima offesa
First sunday - non c'è più religione
American trip - il primo viaggio non si scorda mai
Assault on precint 13
14 anni vergine
Diamond dog - un tesoro di cane
Il coniglietto magico
Supercroc - il grande pedratore
Red serpent
Drug war - l'ora della vendetta
Boogeyman 2 - il ritorno dell'uomo nero
Il livello del terrore
I guardiani del giorno
The Backwoods- I prigionieri del bosco
Go go tales
Mein Fuhrer
Primafila
Il cosmo sul comò
Il dubbio
Ultimatum alla terra
Quantum of solace
Never back down
The code
Awake
La famiglia Savages
gusti personali io lo trovo un mese buonofast ha scritto:zeru tituli.... di qualità, un mese pessimo, solo film commerciali
fast ha scritto:zeru tituli.... di qualità, un mese pessimo, solo film commerciali
zero titoli di qualità.... iron man per il suo genere è un film di altissima qualità. e poi ma dico io andate a vedere le uscite al cinema dell'anno scorso in questo periodo e qualcuno poi mi dice qual altre prime dovevano mettere visto che le mandano tutte tranne le 3 o 4 al mese di mediaset premium e tranne qualche film con distribuzione indipendente.fast ha scritto:zeru tituli.... di qualità, un mese pessimo, solo film commerciali
advanced85 ha scritto:facendo un analisi nel 2008 sono usciti al cinema all'incirca 310 film e sky di questi ne ha più di 250( quindi 20 anteprime cinema al mese circa).
non possiamo inventarci film che non sono stati creati...
giag ha scritto:Infatti, quello che certi non voglio comprendere è proprio questo...
Ci togli gli Universal, ci togli i Warner, non è che Sky possa inventarsi i titoli... questo è quello che passa il mercato, poi, per carità ci saranno anche altri titoli sconosciuti ai più che non vengono trasmessi...
Ma se Sky li trasmette, qualcuno si lamenta perchè sono titoli ignoti...
Se non li trasmette, Sky passa solo titoli commerciali...
Insomma, dura accontentare tutti...![]()
advanced85 ha scritto:zero titoli di qualità.... iron man per il suo genere è un film di altissima qualità. e poi ma dico io andate a vedere le uscite al cinema dell'anno scorso in questo periodo e qualcuno poi mi dice qual altre prime dovevano mettere visto che le mandano tutte tranne le 3 o 4 al mese di mediaset premium e tranne qualche film con distribuzione indipendente.
facendo un analisi nel 2008 sono usciti al cinema all'incirca 310 film e sky di questi ne ha più di 250( quindi 20 anteprime cinema al mese circa).
non possiamo inventarci film che non sono stati creati...
fast ha scritto:I 310 titoli ai quali ho visto fare riferimento comprendono, credo, perlopiù i film di cassetta, prodotti con l'unico scopo di produrre denaro, attraverso il divertimento, l'emozione, la paura, ecc. E' un aspetto del cinema. Ce n'è un altro, quello che induce alcuni registi a girare dei film con lo scopo di trasmettere idee, valori, pensieri. Mai sentito parlare di festival del Cinema (permettetemi la C maiuscola) di Venezia, Cannes, Berlino, Toronto, del Sundance, di case di produzione come Mikado, Lucky red ecc.? Questo secondo aspetto del cinema è ormai completamente trascurato da Sky, secondo me colpevolmente, visto che il cinema viene trasmesso su ben 10 canali. E' come se in una libreria vendessero solo libretti Harmony e si dimenticassero dei grandi scrittori classici e contemporanei. La mia è solo una passione, rispettabile come quella di chi si esalta per le prime tv di questo mese, solo che la mia non trova soddisfazione sul cinema di Sky. Ciao
guarda te se a questora ti devo mettere i film mikado e lucky red che fa vedere sky(cosi poi non ti lamenti più):fast ha scritto:I 310 titoli ai quali ho visto fare riferimento comprendono, credo, perlopiù i film di cassetta, prodotti con l'unico scopo di produrre denaro, attraverso il divertimento, l'emozione, la paura, ecc. E' un aspetto del cinema. Ce n'è un altro, quello che induce alcuni registi a girare dei film con lo scopo di trasmettere idee, valori, pensieri. Mai sentito parlare di festival del Cinema (permettetemi la C maiuscola) di Venezia, Cannes, Berlino, Toronto, del Sundance, di case di produzione come Mikado, Lucky red ecc.? Questo secondo aspetto del cinema è ormai completamente trascurato da Sky, secondo me colpevolmente, visto che il cinema viene trasmesso su ben 10 canali. E' come se in una libreria vendessero solo libretti Harmony e si dimenticassero dei grandi scrittori classici e contemporanei. La mia è solo una passione, rispettabile come quella di chi si esalta per le prime tv di questo mese, solo che la mia non trova soddisfazione sul cinema di Sky. Ciao