Prime tv luglio

TVmania ha scritto:
mmm...strano...e X Men? Cherì?
errore mio:icon_redface: :D ... a mia discolpa: ho lo skymagazine ci vuole la lente di ingrandimento :D

EDIT: ho aggiunto i titoli mancanti

Ultima modifica:
Esprimo la mia soddisfazione per "Amadeus" su sky cinema mania, il mio canale preferito finalmente in HD :D

LUNEDI PREMIERE
5/7 X-Men Le origini: Wolverine [Fox] 6.7
12/7 Ricatto d'amore [Disney] 6.8
19/7 Terminator Salvation [Sony] 6.9
26/7 Baaria [Medusa] 6.8

GIOVEDI PREMIERE
1/7 Vincere [01] 7
8/7 Generazione 1000 Euro [01] 6.7
15/7 Outlander [Eagle] 6.4
22/7 Il grande sogno [Medusa] 5.7
29/7 District 9 [Sony] 8.3

Davvero ottimi film a luglio!

A che ora andranno in onda i film TOY STORY 1 e 2 domenica 4 luglio? ( chi ha lo sky life potrebbe vedere perpiacere?)

Uff. :mad:
Speravo li mandassero nel pomeriggio. Non potrò vederlo.

No li danno anche nel pome dallo skylifealle cinque un quarto il primo e alle sette il secondo ciao

DTTutente ha scritto:
Baaria sarebbe da boicottare per principio...:mad:

E' così brutto? :doubt:
Quando uscì al cinema qualcuno mi consigliò di andarlo a vedere...
Inoltre è uscito a circa 10 mesi di distanza. Non hanno fatto passare neanche un anno...

ps. DORIAN GRAY dovrebbe passare su Sky Cinema a Novembre, vero? Mentre Brothers a Dicembre, immagino... Due film molti carini visti al cinema che spero di rivedere su Sky. :icon_cool:

ciuchino01 ha scritto:
Non lo trovo affatto vergognoso, è una pratica comunissima....
In Italia no, i bovini, ecc...Vengono ammazzati in maniera differente e, anche in questo caso, la legge parla chiaro...Se una persona ammazza un bovino come l'hanno fatto nel film va contro la legge...

@ B. Pierluigi
Sta di fatto che la scena c'è ed è vera, non finzione...Ed è brutto da vedere, soprattutto, perchè è un film non un documentario...

Già a leggere mi viene il nervoso:

«Niente effetti scenici - denuncia Codici - l'animale viene abbattuto con un punteruolo conficcato nella fronte e poi, ancora vivo, sgozzato mentre le persone che lo contornano ne raccolgono il sangue»

http://www.promiseland.it/view.php?id=3201

Non mi piacciono queste scene di crudeltà gratuita...

Ultima modifica:
DTTutente ha scritto:
In Italia no, i bovini, ecc........ Non mi piacciono queste scene di crudeltà gratuita...
Scusa, ma non capisco la differenza tra film e documentario; il film mostra un fatto reale come già accaduto tante volte.
purtroppo nella vita reale di tutti i giorni ci sono fatti ben più crudeli; non sei obbligato a vedere il film.

DTTutente ha scritto:
In Italia no, i bovini, ecc...Vengono ammazzati in maniera differente e, anche in questo caso, la legge parla chiaro...Se una persona ammazza un bovino come l'hanno fatto nel film va contro la legge...

@ B. Pierluigi
Sta di fatto che la scena c'è ed è vera, non finzione...Ed è brutto da vedere, soprattutto, perchè è un film non un documentario...

Già a leggere mi viene il nervoso:

«Niente effetti scenici - denuncia Codici - l'animale viene abbattuto con un punteruolo conficcato nella fronte e poi, ancora vivo, sgozzato mentre le persone che lo contornano ne raccolgono il sangue»

http://www.promiseland.it/view.php?id=3201

Non mi piacciono queste scene di crudeltà gratuita...

C'è chi fa di queste pratiche barbare anche una forma d'arte, quindi non mi meraviglio più della crudeltà dell'uomo.:sad:

Indietro
Alto Basso