Prime Tv Maggio 2009 Sky Cinema

aggiornata la lista completa.. scusate il ritardo ma ho avuto il pc fuori uso..

Ultima modifica:
Quoto. Fare 40 prime per poi avere la metà di film munnezza è quantomeno inutile. E lo stesso vale per i canali.[/QUOTE]

magari fossero solo la metà i film monnezza sono 2/3 e quello che succederà se perderà altri diritti

.... si vedrà un'estate al mare - una moglie bellissima - natale in crociera e sapore di mare all'infinito...

AIUTO !!!!! se sarà così disdetta e mi compro un bel blu ray

Grazie per il servizio luchinho, Sky te ne è grata, gli hai risparmiato un lavoraccio! :icon_rolleyes:

lo sky magazine dice che tra maggio e giugno ci saranno 69 prime tv
ecco i top film di giugno:

jumper
grande grosso e ...verdone
il cacciatore di aquiloni
27 volte in bianco
walk hard : the dewey cox story
the hunting party
alla scoperta di charlie
be kind rewind
in bruges
underdog
the hitcher
il divo
identità sospette
le morti di ian stone
nel nome del male(serie tv)

chiedo gentilmente a coloro che è arrivato lo sky magazine di aggiornare questa lista perchè io lho sfogliata a casa di un amico enon ricordo bene tutti i titoli (più di 30 anche a giugno) e cmq questi che ho scritto sono sicuri.

titoli molto belli:D

novita' sui canali fox?:D

scusate ragazzi ma lo sky magazine non ce lho io ecco perchè ho chiesto a qualcuno di aggiornare la lista, le uniche pagine che ho sfogliato con curiosità erano quelle per il cinema e lo sport, no ho fatto a caso alla parte telefilm e per quanto riguarda nuovi canali.

P.S: non pensavo che lo sky magazine del mio amico fosse una chimera, se no lo guardavo con più attenzione.
dai su a qualcun'altro sarà arrivato.

goldsun ha scritto:
Lo stesso di Premuim cinema in un anno... forse :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Con la differenza di prezzo tra le due offerte ci mancherebbe pure che l'offerta di Sky fosse quantitativamente inferiore.

io aspetto lo skylife...nel frattempo ogni giorno controllo che sia disponibile lo skymagazine sul sito...

pietro89 ha scritto:
io aspetto lo skylife...nel frattempo ogni giorno controllo che sia disponibile lo skymagazine sul sito...

e dove si controlla sul sito
ps siamo fiscali sky( life o magazine ) sempre la programmazione c'è :D

Indietro
Alto Basso