Floydiano ha scritto:Dato che girano personaggi qui dentro (e non mi riferisco solo a questo thread) a cui sembra che toccando Sky tocchi la madre, e non c'è più sordo di chi non vuol sentire, riassumo.![]()
Hanno fatto notare che Post Impact non è una Prima perchè già passato in chiaro. Dopo tutte le PORCHERIE che dobbbiamo subire (A PAGAMENTO) da Sky, mi sono permesso di far notare che manca solo che Sky faccia passare per Prime film che non lo sono. Forse è solo un "errore" da parte di Sky (ed è quello che tutto sommato penso), ma era giusto farlo notare. Il mio intervento è assolutamente consono in un topic dal titolo " Prime Tv mese di Maggio". E' vero, esiste anche una programmazione (scandalosa) con un mare di bei film, ma questo è altro discorso.
Ho indi semplicemente risposto a chi faceva notare che ci stava che potesse essere una "Prima Sky". Questa è una ****ata e non deve esistere (e infatti le Prime Sky, correttamente, non vengono evidenziate da Sky stessa). Io pago per il cinema (anche se mi OBBLIGANO a pagare anche per i canali commerciali di Mondo) e esigo sapere quanti e quali film nuovi mi vengono dati al mese. Prime reali, e non film (di scarto pure) già passati su Mediaset.
Difficile da capire? Sembra di si dato che poi sono arrivati i flammatori (paranoie), gli sdrammatizzatori in corner (ma de che?) o quelli che non hanno argomenti e si attaccano alla grandezza dei caratteri (Burchio Burchio... 25.000 messaggi, sei sempre qui figlio mio ...abiti in una bel posto fatti delle belle passeggiate che ossigenano la cabeza, oppure leggiti un libro che è sempre una buona cosa, ah, scritto in piccolo ovviamente...).
Saluti.![]()
Non cominciamo con le solite discussioni mirate ad altri utenti...Comunque se vuoi portare avanti una protesta c'e' la sezione apposita