Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Film cancellato dal palisesto per fare posto a Porta a Portagoldsun ha scritto:Il caso Thomas Crawford sarà trasmesso da RAI 1 mercoledì 6 maggio alle 21,10![]()
![]()
![]()
Fonte sorrisi e canzoni TV
B. Pierluigi ha scritto:Quante paranoie per... nulla....
goldsun ha scritto:Mamma mia che polverone per un film più che mediocre
35mm voto 2/5
Film scoop voto 1,75/10
Film Tv voto 2/5
My movies non giudicato
IMDB voto 2,7/10
Dave74 ha scritto:Non mi pare che in passato film (o anche serie TV) già passati in chiaro siano mai stati spacciati per prime TV...
loris_cb ha scritto:Vedo che qui ci sono molti che si fanno dei problemi se sky scrive prima visione su un film, come se la scritta cambiasse la qualità del film.
Per me possono scrivere prima visione su tutti i film, perchè se non mi interessa il film, non lo guardo.
Letto che nella mia tv c'e' un trucchetto per togliere tutti i loghi nel canali SkyDingo 67 ha scritto:Oddio io preferirei che la scritta la togliessero dato che già i loghi rompono i maroni di brutto senza l'aggiunta di altri inutili orpelli![]()
Sono d'accordo.Dingo 67 ha scritto:Oddio io preferirei che la scritta la togliessero dato che già i loghi rompono i maroni di brutto senza l'aggiunta di altri inutili orpelli![]()
In effetti pure a me pare di averlo già "visto" su Sky(virgoletto perchè nun se po' vedè!). Direi quasi certo perchè sono anni che non mi posso permettere di guardare film all'ora di cena, quindi...loris_cb ha scritto:Io il film l'ho vidi in prima tv non su canale5, ma su skycinema qualche anno fa.
ho afferrato, sta tranquillo, non sono così rincoglionito; era per sdrammatizzare perché tu ed altri state facendo un affare di stato per una fesseria.Floydiano ha scritto:Ehm, non è che hai afferrato molto la discussione... a me della qualità di quel film non me ne può importare di meno
Probabilmente ti zumma l'immagine, non vedo altre ragionidado88 ha scritto:
B. Pierluigi ha scritto:Quante paranoie per... nulla....
Mi hai fatto venire il dubbio, anche se con una prima impressione non mi sembra ma domani controllo meglioDingo 67 ha scritto:Probabilmente ti zumma l'immagine, non vedo altre ragioni![]()
Quando vedi un film presente su PrimaFila dopo due mesi (a volte anche prima) lo vedi su SkyCinemaLisa.sffi ha scritto:Ciao ragazzi volevo chiedervi entro quanto sono previsti
....