Prime Tv Maggio 2009 Sky Cinema

Mamma mia che polverone per un film più che mediocre
35mm voto 2/5
Film scoop voto 1,75/10
Film Tv voto 2/5
My movies non giudicato
IMDB voto 2,7/10

Secondo me è stato solo un errore, niente di più...
Non mi pare che in passato film (o anche serie TV) già passati in chiaro siano mai stati spacciati per prime TV...

goldsun ha scritto:
Il caso Thomas Crawford sarà trasmesso da RAI 1 mercoledì 6 maggio alle 21,10 :5eek: :5eek: :5eek:
Fonte sorrisi e canzoni TV
Film cancellato dal palisesto per fare posto a Porta a Porta :sad:

B. Pierluigi ha scritto:
Quante paranoie per... nulla....

Ecco l'intervento definitivo! Complimenti a pierluigi per l'intervento di spessore! Hai idea di cosa sia un forum vero... fai sapere a tutti quali sono le discussioni non da paranoia che poi ci regoliamo :icon_rolleyes:
E' un delitto chiedere se Sky si è sbagliata ad inserire quel film tra le Prime (come penso) o se ci vuol propinare per Prima un film che non lo è? :icon_rolleyes:

goldsun ha scritto:
Mamma mia che polverone per un film più che mediocre
35mm voto 2/5
Film scoop voto 1,75/10
Film Tv voto 2/5
My movies non giudicato
IMDB voto 2,7/10

Ehm, non è che hai afferrato molto la discussione... a me della qualità di quel film non me ne può importare di meno.

Dave74 ha scritto:
Non mi pare che in passato film (o anche serie TV) già passati in chiaro siano mai stati spacciati per prime TV...

Bravo, spiegalo a qualcuno qui dentro.

Vedo che qui ci sono molti che si fanno dei problemi se sky scrive prima visione su un film, come se la scritta cambiasse la qualità del film.

Per me possono scrivere prima visione su tutti i film, perchè se non mi interessa il film, non lo guardo.

loris_cb ha scritto:
Vedo che qui ci sono molti che si fanno dei problemi se sky scrive prima visione su un film, come se la scritta cambiasse la qualità del film.

Per me possono scrivere prima visione su tutti i film, perchè se non mi interessa il film, non lo guardo.

Oddio io preferirei che la scritta la togliessero dato che già i loghi rompono i maroni di brutto senza l'aggiunta di altri inutili orpelli :mad:

Dingo 67 ha scritto:
Oddio io preferirei che la scritta la togliessero dato che già i loghi rompono i maroni di brutto senza l'aggiunta di altri inutili orpelli :mad:
Letto che nella mia tv c'e' un trucchetto per togliere tutti i loghi nel canali Sky:D :D

Dingo 67 ha scritto:
Sono d'accordo.
Una volta tele+ e cinecinema e cineclassics non avevano loghi, ma alla fine prime che "chiudesse" tele+ li avevamo messi anche loro.

loris_cb ha scritto:
Io il film l'ho vidi in prima tv non su canale5, ma su skycinema qualche anno fa.
In effetti pure a me pare di averlo già "visto" su Sky(virgoletto perchè nun se po' vedè!). Direi quasi certo perchè sono anni che non mi posso permettere di guardare film all'ora di cena, quindi...

Floydiano ha scritto:
Ehm, non è che hai afferrato molto la discussione... a me della qualità di quel film non me ne può importare di meno
ho afferrato, sta tranquillo, non sono così rincoglionito; era per sdrammatizzare perché tu ed altri state facendo un affare di stato per una fesseria.
Poi è chiaro tu sei libero di avere le tue idee ed io le mie... se non afferro forse è perchè pensavo che non fosse possibile discutere così a lungo... del nulla, e questo è un tuo merito.
C'è chi parlando del nulla è... Auto censura :D :D :D

Dingo 67 ha scritto:
Probabilmente ti zumma l'immagine, non vedo altre ragioni :eusa_think:
Mi hai fatto venire il dubbio, anche se con una prima impressione non mi sembra ma domani controllo meglio

Ciao ragazzi volevo chiedervi entro quanto sono previsti

Madagascar 2
Bolt
Wall-e
Twilight
Vicky Cristina Barcelona
The Burning Plain - Il confine della solitudine
Tropic Thunder
X-Files
Il bambino col pigiama a righe
Sex & The City
High school musical 3
Burn after reading
Disaster Movie

sui canali SKY CINEMA?

Lo so chiedo troppo ma non sapendo i mesi che devono passare e visto che questi sn i miei movies preferiti degli ultimi anni, fatemi questo favorissimo.
Grazie

LISA

Lisa.sffi ha scritto:
Ciao ragazzi volevo chiedervi entro quanto sono previsti
....
Quando vedi un film presente su PrimaFila dopo due mesi (a volte anche prima) lo vedi su SkyCinema;)

alcuni dei film che hai citato sono passati o stanno passando su SkyPrimafila, quindi devi calcolare un arco temporale di almeno tre mesi prima che arrivino su SkyCinema.

Due mesi o tre mesi? :eusa_shifty:

Va be stando a quanto avete detto:

Madagascar 2 - settembre
Wall-e - Luglio
Vicky Cristina Barcelona - settembre
Bolt - settembre
Burn after reading - Luglio
Tropic Thunder - settembre
High School Musical 3 - luglio
X - Files - luglio

Gli altr ahimè nn so in programmazione-

diciamo circa 3, ma i tempi cambiano da film a film, molte volte i film arrivano su SkyPrimafila anche prima dei canonici 9 mesi dall'uscita al cinema...

Dato che girano personaggi qui dentro (e non mi riferisco solo a questo thread) a cui sembra che toccando Sky tocchi la madre, e non c'è più sordo di chi non vuol sentire, riassumo. :D

Hanno fatto notare che Post Impact non è una Prima perchè già passato in chiaro. Dopo tutte le PORCHERIE che dobbbiamo subire (A PAGAMENTO) da Sky, mi sono permesso di far notare che manca solo che Sky faccia passare per Prime film che non lo sono. Forse è solo un "errore" da parte di Sky (ed è quello che tutto sommato penso), ma era giusto farlo notare. Il mio intervento è assolutamente consono in un topic dal titolo " Prime Tv mese di Maggio". E' vero, esiste anche una programmazione (scandalosa) con un mare di bei film, ma questo è altro discorso.

Ho indi semplicemente risposto a chi faceva notare che ci stava che potesse essere una "Prima Sky". Questa è una ****ata e non deve esistere (e infatti le Prime Sky, correttamente, non vengono evidenziate da Sky stessa). Io pago per il cinema (anche se mi OBBLIGANO a pagare anche per i canali commerciali di Mondo) e esigo sapere quanti e quali film nuovi mi vengono dati al mese. Prime reali, e non film (di scarto pure) già passati su Mediaset.

Difficile da capire? Sembra di si dato che poi sono arrivati i flammatori (paranoie), gli sdrammatizzatori in corner (ma de che?) o quelli che non hanno argomenti e si attaccano alla grandezza dei caratteri (Burchio Burchio... 25.000 messaggi, sei sempre qui figlio mio ...abiti in una bel posto fatti delle belle passeggiate che ossigenano la cabeza, oppure leggiti un libro che è sempre una buona cosa, ah, scritto in piccolo ovviamente...).

Saluti. :D

Indietro
Alto Basso