Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GammaOmega ha scritto:Si sente importante !!( scherzo )![]()
![]()
![]()
stranamente ci sono su primafila film del 2009 ad agosto e poi si ritorna a film del 2008 a settembre . io avrei fatto al contrario... cmq cè da aspettarsi che a settembre su primafila vada anche twilight.luchinho ha scritto:ufficiale anche The Millionaire a settembre su Primafila
lisa torni e sei più polemica di prima!?! cosi non si fa...Lisa.sffi ha scritto:http://www.skypubblicita.it/documenti/RassegnaStampa/SKYPubblicitaInforma/SKYNewsletter_n.55.pdf
Su questo pdf che ho preso dal sito scoperto su SKY.it skypubblicità ci sono i titoli di Settembre.
Programmazione un pò bassina, insomma considerare Ratatouille Premierè quando già è stato trasmesso, non saprei.
Cmq aspettiamo la lista completa, in tanto c'è THE MILIONAIRE che comprerò, ne ho sentito parlare troppe bene![]()
Ciao
advanced85 ha scritto:lisa torni e sei più polemica di prima!?! cosi non si fa...
si ma anche se fosse cosi, un po bassina come tu dici non mi sembra proprio, sai comè d'estate l'anno scorso non so no usciti tutti sti gran film sia in termini di qualità che di quantità.Lisa.sffi ha scritto:Infatti avevo detto aspettiamo la programmazione completa, per ora sembra un pò bassina, ma visto che quella lista non è completa non posso giudicare ancora....ma leggi caro, non interpretare polemica dalle mie parole come tutti
advanced85 ha scritto:si ma anche se fosse cosi, un po bassina come tu dici non mi sembra proprio, sai comè d'estate l'anno scorso non so no usciti tutti sti gran film sia in termini di qualità che di quantità.
intanto primafila è una cosa sky cinema è un 'altra, i film che hai detto te non possono passare su sky cinema perchè ancora è troppo presto, su primafila non sono ancora passati o perchè non hanno ancora il via libera di trasmetterli o perchè li si vuole far passare direttamente su sky cinema (mica tutti vanno su primafila). twilight per esempio su sky cinema è previsto per natale...Lisa.sffi ha scritto:Guarda ho visto che ancora devono uscire dei film di Dicembre 2008, tipo Saw V, Passengers - Mistero ad alta quota, Natale a Rio, Ember - Il mistero della città di luce, Twilight, Solo un padre, Palermo Shooting, Strafumati, ed invece almeno su Primafila sono anadati quelli del 2009...Cioè io penso che sia meglio che so trasmettere a Settembre tutti quelli di fine 2008, cosicchè dal 2010 si trasmettono pian piano quelli del 2009...
Ma è evidente che non capisco niente di ste cose...
Boh...se c'è qualcuno che può "illuminarmi"
Ciao
advanced85 ha scritto:sai comè d'estate l'anno scorso non so no usciti tutti sti gran film sia in termini di qualità che di quantità.
ma quasi ogni estate è cosi, si contano 2 o 3 titoli importanti per mese estivo.Flask ha scritto:Verissimo, fu un estate non esaltante al cinema![]()
advanced85 ha scritto:ma quasi ogni estate è cosi, si contano 2 o 3 titoli importanti per mese estivo.
advanced85 ha scritto:intanto primafila è una cosa sky cinema è un 'altra, i film che hai detto te non possono passare su sky cinema perchè ancora è troppo presto, su primafila non sono ancora passati o perchè non hanno ancora il via libera di trasmetterli o perchè li si vuole far passare direttamente su sky cinema (mica tutti vanno su primafila). twilight per esempio su sky cinema è previsto per natale...
tu guardati cosa è uscito tra agosto e ottobre dell'anno scorso e quelli saranno ifilm che vedrai nelle prossimi settimane e mesi non andare troppo avanti perchè è presto e bisogna rispettare determinati tempi...