Prime Tv Settembre 2009 Sky Cinema

luchinho ha scritto:
ufficiale anche The Millionaire a settembre su Primafila
stranamente ci sono su primafila film del 2009 ad agosto e poi si ritorna a film del 2008 a settembre . io avrei fatto al contrario... cmq cè da aspettarsi che a settembre su primafila vada anche twilight.

Lisa.sffi ha scritto:
http://www.skypubblicita.it/documenti/RassegnaStampa/SKYPubblicitaInforma/SKYNewsletter_n.55.pdf

Su questo pdf che ho preso dal sito scoperto su SKY.it skypubblicità ci sono i titoli di Settembre.

Programmazione un pò bassina, insomma considerare Ratatouille Premierè quando già è stato trasmesso, non saprei.

Cmq aspettiamo la lista completa, in tanto c'è THE MILIONAIRE che comprerò, ne ho sentito parlare troppe bene ;)

Ciao
lisa torni e sei più polemica di prima!?! cosi non si fa...

ratatuille è una premiere...xkè forse nn è mai andato in odna su skycinema ma solo su disney channel in 4/3 pan e scannato...coi toporecchioni?

domenica 27 settembre...nn è certo un giorno da premiere importante...anzi di solito la domenica replicavano il lunedi premiere...quindi di sicuro nn è neanche su cinema1

PS invece di skylife...xkè nn ci mandano questo "giornaletto...almeno c'è un sacco di rba da leggere :D

Ratatouille ovviamente non è una premiere di SKY Cinema visto che è già andato in onda nei mesi scorsi:

Giugno:
Sabato 6 alle 07:15 e alle 21:00
Sabato 13 alle 07:20 e alle 19:00
Lunedì 22 alle 07:10 e alle 21:00
su Sky Cinema Family
Sabato 6 alle 21:00
Domenica 7 alle 03:50
Su SKY Cinema HD

Luglio:
Domenica 5 alle 21:00
Lunedì 6 alle 04:00
Lunedì 13 alle 06:40 e alle 15:30
Tutte su SKY Cinema HD

Ho messo giugno e luglio perchè ho quelle guide sottomano ma anche nei mesi precedenti dovrebbe esserci qualche passaggio:D

essendo un documento di skypubblicità, penso che con premiere intendano lo slot commerciale, cioè la prima serata....

si infatti...è così

anche perchè le altre importanti sono indicate come lunedi premiere...

noi nn ci intendiamo di pubblicità :D

advanced85 ha scritto:
lisa torni e sei più polemica di prima!?! cosi non si fa...

Infatti avevo detto aspettiamo la programmazione completa, per ora sembra un pò bassina, ma visto che quella lista non è completa non posso giudicare ancora....ma leggi caro, non interpretare polemica dalle mie parole come tutti

Lisa.sffi ha scritto:
Infatti avevo detto aspettiamo la programmazione completa, per ora sembra un pò bassina, ma visto che quella lista non è completa non posso giudicare ancora....ma leggi caro, non interpretare polemica dalle mie parole come tutti
si ma anche se fosse cosi, un po bassina come tu dici non mi sembra proprio, sai comè d'estate l'anno scorso non so no usciti tutti sti gran film sia in termini di qualità che di quantità.

advanced85 ha scritto:
si ma anche se fosse cosi, un po bassina come tu dici non mi sembra proprio, sai comè d'estate l'anno scorso non so no usciti tutti sti gran film sia in termini di qualità che di quantità.

Guarda ho visto che ancora devono uscire dei film di Dicembre 2008, tipo Saw V, Passengers - Mistero ad alta quota, Natale a Rio, Ember - Il mistero della città di luce, Twilight, Solo un padre, Palermo Shooting, Strafumati, ed invece almeno su Primafila sono anadati quelli del 2009...Cioè io penso che sia meglio che so trasmettere a Settembre tutti quelli di fine 2008, cosicchè dal 2010 si trasmettono pian piano quelli del 2009...

Ma è evidente che non capisco niente di ste cose...

Boh...se c'è qualcuno che può "illuminarmi"

Ciao

Lisa.sffi ha scritto:
Guarda ho visto che ancora devono uscire dei film di Dicembre 2008, tipo Saw V, Passengers - Mistero ad alta quota, Natale a Rio, Ember - Il mistero della città di luce, Twilight, Solo un padre, Palermo Shooting, Strafumati, ed invece almeno su Primafila sono anadati quelli del 2009...Cioè io penso che sia meglio che so trasmettere a Settembre tutti quelli di fine 2008, cosicchè dal 2010 si trasmettono pian piano quelli del 2009...

Ma è evidente che non capisco niente di ste cose...

Boh...se c'è qualcuno che può "illuminarmi"

Ciao
intanto primafila è una cosa sky cinema è un 'altra, i film che hai detto te non possono passare su sky cinema perchè ancora è troppo presto, su primafila non sono ancora passati o perchè non hanno ancora il via libera di trasmetterli o perchè li si vuole far passare direttamente su sky cinema (mica tutti vanno su primafila). twilight per esempio su sky cinema è previsto per natale...

tu guardati cosa è uscito tra agosto e ottobre dell'anno scorso e quelli saranno ifilm che vedrai nelle prossimi settimane e mesi non andare troppo avanti perchè è presto e bisogna rispettare determinati tempi...

Flask ha scritto:
Verissimo, fu un estate non esaltante al cinema :icon_bounce:
ma quasi ogni estate è cosi, si contano 2 o 3 titoli importanti per mese estivo.

quest'anno ad agosto ne escono solo 15 film al cinema ad esempio...quando di media al mese ne escono più di 25

advanced85 ha scritto:
ma quasi ogni estate è cosi, si contano 2 o 3 titoli importanti per mese estivo.

Anche se 2-3 estati fa ci fu un piccolo aumento come numero. Le major americane provarono a "testare" le uscite delle grandi produzioni in estate. Basti guardare ad Harry Potter che in estate ha dato buoni risultati e anche quest'anno è uscito a luglio. Ma per il resto han abbandonato questa tendenza estiva.

advanced85 ha scritto:
intanto primafila è una cosa sky cinema è un 'altra, i film che hai detto te non possono passare su sky cinema perchè ancora è troppo presto, su primafila non sono ancora passati o perchè non hanno ancora il via libera di trasmetterli o perchè li si vuole far passare direttamente su sky cinema (mica tutti vanno su primafila). twilight per esempio su sky cinema è previsto per natale...

tu guardati cosa è uscito tra agosto e ottobre dell'anno scorso e quelli saranno ifilm che vedrai nelle prossimi settimane e mesi non andare troppo avanti perchè è presto e bisogna rispettare determinati tempi...

E meno male che Twhilight va a Dicembre su SKY CINEMA visto che è passato un anno e un mese :doubt:

Cmq almeno per quel che ricordo esseno abbonata da Maggio 2009, sono passati la maggior parte dei film tra agosto e novembre 2008, almeno su PRIMAFILA, tranne (ma non ne sono sicura al 100%):

Miracolo a Sant'Anna
Disaster Movie
The Hurt Locker
Albakiara
Babylon A.D
Pride and Glory - Il prezzo dell'onore
La terrazza sul lago
Rachel sta per sposarsi
Solo un padre
Ti stramo
Strafumati
Palermo Shooting

Va be penso che poi non hanno acquistato i diritti di tutti.

Cmq grazie mille, quindi con alcune probabilità questi saranno i film dei prossimi mesi; quindi è probabile che non debbano passare per forza su PRIMAFILA?
Neanche quei film che hanno avuto abbastanza successo al cinema?

Grazie advanced, grazie mille.;)

Indietro
Alto Basso