Prime Tv Settembre 2009 Sky Cinema

Lisa.sffi ha scritto:
E meno male che Twhilight va a Dicembre su SKY CINEMA visto che è passato un anno e un mese :doubt:

Cmq almeno per quel che ricordo esseno abbonata da Maggio 2009, sono passati la maggior parte dei film tra agosto e novembre 2008, almeno su PRIMAFILA, tranne (ma non ne sono sicura al 100%):

Miracolo a Sant'Anna
Disaster Movie
The Hurt Locker
Albakiara
Babylon A.D
Pride and Glory - Il prezzo dell'onore
La terrazza sul lago
Rachel sta per sposarsi
Solo un padre
Ti stramo
Strafumati
Palermo Shooting

Va be penso che poi non hanno acquistato i diritti di tutti.

Cmq grazie mille, quindi con alcune probabilità questi saranno i film dei prossimi mesi; quindi è probabile che non debbano passare per forza su PRIMAFILA?
Neanche quei film che hanno avuto abbastanza successo al cinema?

Grazie advanced, grazie mille.;)
per primafila si scelgono solo i top film, per quanto riguarda i tempi ripeto che un film per vederlo su sky cinema devno passare minimo 10 mesi dall'uscita al cinema, queste sono le regole quindi è inutile lamentarsi perchè cosi sia per sky che per mediaset premium.

advanced85 ha scritto:
per primafila si scelgono solo i top film, per quanto riguarda i tempi ripeto che un film per vederlo su sky cinema devno passare minimo 10 mesi dall'uscita al cinema, queste sono le regole quindi è inutile lamentarsi perchè cosi sia per sky che per mediaset premium.

Ma come? Mediaset Premium promette film a pochi mesi dalle sale cinematografiche :D :D :D :D :D :D HUAHUAHUAHUAHUAHUAHAUAHAUAH

Lisa.sffi ha scritto:
Ma come? Mediaset Premium promette film a pochi mesi dalle sale cinematografiche :D :D :D :D :D :D HUAHUAHUAHUAHUAHUAHAUAHAUAH
pochi mesi vuol dire minimo 10 mesi, ma non hai visto che ancora non hanno fatto vedere il cavaliere oscuro su premium cinema ed è già un anno che è uscito

Lisa.sffi ha scritto:
E meno male che Twhilight va a Dicembre su SKY CINEMA visto che è passato un anno e un mese :doubt:

Io spero che "Il Cavaliere Oscuro" esca a settembre su Premium Cinema, altrimenti passerrà ben più di un anno e un mese aspettato per Twhilight. Ah, queste pay tv italiane... :eusa_whistle:

Anche fuori dall'Italia c'e' sempre da aspettare i stessi tempi di passaggi. Chi qualche mese in meno, chi qualche mese in più

Numero Uno ha scritto:
Io spero che "Il Cavaliere Oscuro" esca a settembre su Premium Cinema, altrimenti passerrà ben più di un anno e un mese aspettato per Twhilight. Ah, queste pay tv italiane... :eusa_whistle:
lisa le regole sono cosi ma tu che vorresti scusa???

se un film esce a gennaio qualche mese deve stare al cinema facciamo 2 mesi(in certi casi se vabbene anche 3) poi deve uscire in dvd dopo 3-4 mesi, poi va su primafila dopo 6-8 mesi, e poi suule pay tv dopo 10-14 mesi e poi dopo 20 -24 mesi in chiaro.
questi sono i tempi, non si possono ridurre perchè se no si sovrappongono.
che fai il film sta ancora al cinema e uno lo fauscire subito in dvd e poco dopo in pay tv!?!

C'è qualcuno (a) che non impara mai (o non vuole) e continua a sparare fesserie danneggiando discussioni che altrimenti sarebbero interessanti. :sad: :sad:

advanced85 ha scritto:
lisa le regole sono cosi ma tu che vorresti scusa???

se un film esce a gennaio qualche mese deve stare al cinema facciamo 2 mesi(in certi casi se vabbene anche 3) poi deve uscire in dvd dopo 3-4 mesi, poi va su primafila dopo 6-8 mesi, e poi suule pay tv dopo 10-14 mesi e poi dopo 20 -24 mesi in chiaro.
questi sono i tempi, non si possono ridurre perchè se no si sovrappongono.
che fai il film sta ancora al cinema e uno lo fauscire subito in dvd e poco dopo in pay tv!?!

Ue calmino!
Io non ho scritto proprio niente, quel commento è di NumeroUno nn il mio...
Ma siamo pazzi quà!
Io ho fatto una domanda relativa a film che passavano , non ho mai parlatp del tempo.
Ho detto per affermazione ovvio che Twilight passerà a Dicembre, c'è un anno da aspettare per regolamento?

Calmati caro!

goldsun ha scritto:
C'è qualcuno (a) che non impara mai (o non vuole) e continua a sparare fesserie danneggiando discussioni che altrimenti sarebbero interessanti. :sad: :sad:

Dai non attacarla così sennò chi c fà ridere con le sue sparate !!!:D :D :D :D

goldsun ha scritto:

Sempre qualcuna...GRAZIE.

Non voglio sparare fesserie ho creato una discussione per sapere i titoli di settembre (non del 2500) e tramite questo imparo essendo ignorante su questioni di diritti ecc ecc...

Non voglio danneggiare nessuna discussione, ma chiedo solo, e se ci metto qualche polemica di troppe me ne scuso...

Ma sembra tanto che io quì sono quella che si attacca sempre, anche se non fa polemica e fa solo una domanda...

Dite che vi sto sulle p-***e :sad:

Invito tutti a darvi una calmata.

Il linciaggio sul forum, ma anche altrove, è vietato ;)

Evitiamo polemiche, grazie.

advanced85 ha scritto:
3) poi deve uscire in dvd dopo 3-4 mesi, poi va su primafila dopo 6-8 mesi, e poi suule pay tv dopo 10-14 mesi e poi dopo 20 -24 mesi in chiaro.
Scusate l'OT ma purtroppo avendo *****set Premium devo proprio dirla: perchè Canale 5 a settembre (come da promo) trasmetterà iil film Invasion quando è andato in onda su Premium Cinema a Maggio? :mad: un'indecenza *****set, una pay tv che non cura i suoi abbonati, un'indecenza...e dire che ci sono alcuni che si lamentano di Sky...:doubt:

camel3883 ha scritto:
Scusate l'OT ma purtroppo avendo *****set Premium devo proprio dirla: perchè Canale 5 a settembre (come da promo) trasmetterà iil film Invasion quando è andato in onda su Premium Cinema a Maggio? :mad: un'indecenza *****set, una pay tv che non cura i suoi abbonati, un'indecenza...e dire che ci sono alcuni che si lamentano di Sky...:doubt:

Io di sky non mi lamento mai !!!;) ;) ;)

camel3883 ha scritto:
A parte il fatto che sei immensamente OT, dai una info sbagliata.

Il film The Invasion è passato in prima tv su Joi a ottobre 2008.

GammaOmega ha scritto:
Io di sky non mi lamento mai !!!;) ;) ;)

Ma anche io non mi sn mai lamentata del cinema prima, è l'ho sempre considerato ottimo, poi con il fatto dei diritti e un pò di pessimismo comune :sad: chi lo sà :D PAZZIA :5eek:

Cmq anche stasera lavoro...non vedo l'ora che arrivi il 7....:crybaby2:

GammaOmega ha scritto:
camel3883 ha sbagliato !!!:5eek:
Chiedo venia..:icon_redface: :D ...allora è proprio vero che le cose non le fanno vedere: io mi sono fatto il dtt il 10 gennaio e da allora sto film (se non erro) non l'hanno fatto rivedere fino a maggio :doubt: , in compenso andavano in onda film vecchi in doppi e tripli passaggi :doubt: :doubt: ...fine OTisssssimo :D

Indietro
Alto Basso