si si se non sbaglio film paramountFmp ha scritto:ho visto su primafila il promo di eagle eye
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si si se non sbaglio film paramountFmp ha scritto:ho visto su primafila il promo di eagle eye
non è completa mancano almeno 10 titoliGammaOmega ha scritto:non lo so !!!![]()
darkmoon ha scritto:non è completa mancano almeno 10 titoli![]()
si ci sono 19 titoli nella lista e sempre c'è ne sono 30 almenoGammaOmega ha scritto:Mamma mia così tanti !!!?
L'originale mi era piaciuto da morire, ho un po' paura di guardare questo remake americano...Mp1 ha scritto:Funny Games è un remake dell'originale film austriaco?
inizio di questa settimana ci sarà il comunicato complet sul settembre di sky cinemadarkmoon ha scritto:si ci sono 19 titoli nella lista e sempre c'è ne sono 30 almeno![]()
beneadvanced85 ha scritto:inizio di questa settimana ci sarà il comunicato complet sul settembre di sky cinema
lo posti gentilmenteluchinho ha scritto:in realtà il comunicato è già uscito..
e dovè io dico quello che esce su antonio genna e poi che viene messo qui nell'area palinsesti, tu ce lhai già??? difficile che è giù uscito in questi giorni di festa. poi ovviamente già è stato preparato ma d anessuna parte è uscito.luchinho ha scritto:in realtà il comunicato è già uscito..
advanced85 ha scritto:e dovè io dico quello che esce su antonio genna e poi che viene messo qui nell'area palinsesti, tu ce lhai già??? difficile che è giù uscito in questi giorni di festa. poi ovviamente già è stato preparato ma d anessuna parte è uscito.
l'avevo detto anchio che usciva in questa settimana che viene èluchinho ha scritto:ottimo dki. cmq i top film sono già in lista![]()
si però ci sono altri titoli degni di esser visti, non si vive solo dei top filmluchinho ha scritto:ottimo dki. cmq i top film sono già in lista![]()
advanced85 ha scritto:e poi non si sanno quali film vanno su primafila con millionaire, the spirit e poi non si sa...
ok quindi puoi aggiornare il post iniziale intanto mettendoluchinho ha scritto:ho visto il promo "prossimamente su primafila" di eagle eye...
di certo 3 gran bei film su primafila a settembre
ma twilight????advanced85 ha scritto:ok quindi puoi aggiornare il post iniziale intanto mettendo
the millionaire the spirit e eagle eye e cmq hai ragione te, 3 bei film che sicuramente vedremo alcuni di questi anche a gennaio alla fine delle feste.