Prime Tv Settembre 2009 Sky Cinema

Mp1 ha scritto:
Funny Games è un remake dell'originale film austriaco?
L'originale mi era piaciuto da morire, ho un po' paura di guardare questo remake americano...

luchinho ha scritto:
in realtà il comunicato è già uscito..
e dovè io dico quello che esce su antonio genna e poi che viene messo qui nell'area palinsesti, tu ce lhai già??? difficile che è giù uscito in questi giorni di festa. poi ovviamente già è stato preparato ma d anessuna parte è uscito.

advanced85 ha scritto:
e dovè io dico quello che esce su antonio genna e poi che viene messo qui nell'area palinsesti, tu ce lhai già??? difficile che è giù uscito in questi giorni di festa. poi ovviamente già è stato preparato ma d anessuna parte è uscito.

scusa avevo capito male.. non ne ho (oltre ai titoli su detti) altri..

Ultima modifica:
Il comunicato stampa di Sky Cinema dovrebbe essere pubblicato in settimana ;)

e poi non si sanno quali film vanno su primafila con millionaire, the spirit e poi non si sa...

advanced85 ha scritto:
e poi non si sanno quali film vanno su primafila con millionaire, the spirit e poi non si sa...

ho visto il promo "prossimamente su primafila" di eagle eye...

di certo 3 gran bei film su primafila a settembre

luchinho ha scritto:
ho visto il promo "prossimamente su primafila" di eagle eye...

di certo 3 gran bei film su primafila a settembre
ok quindi puoi aggiornare il post iniziale intanto mettendo
the millionaire the spirit e eagle eye e cmq hai ragione te, 3 bei film che sicuramente vedremo alcuni di questi anche a gennaio alla fine delle feste.

advanced85 ha scritto:
ok quindi puoi aggiornare il post iniziale intanto mettendo
the millionaire the spirit e eagle eye e cmq hai ragione te, 3 bei film che sicuramente vedremo alcuni di questi anche a gennaio alla fine delle feste.
ma twilight????

Indietro
Alto Basso