è non lo so, potrebbe esserci a settebre tra gli altri su primafila e cmq o primafila o direttamente su sky cinema dovrà passare per forza.mighty mom ha scritto:ma twilight????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è non lo so, potrebbe esserci a settebre tra gli altri su primafila e cmq o primafila o direttamente su sky cinema dovrà passare per forza.mighty mom ha scritto:ma twilight????
ah meno male, già rimpiango Mamma Mia...almeno twilight lo vorrei vedere...che figura ci faccio cn i mieie amici qnd vado a vedere New Moon?advanced85 ha scritto:è non lo so, potrebbe esserci a settebre tra gli altri su primafila e cmq o primafila o direttamente su sky cinema dovrà passare per forza.
beh mamma mia è universal, e universal da quando sky è nata non cè mai stata, per twilight non penso che ci saranno problemi.mighty mom ha scritto:ah meno male, già rimpiango Mamma Mia...almeno twilight lo vorrei vedere...che figura ci faccio cn i mieie amici qnd vado a vedere New Moon?![]()
luchinho ha scritto:inoltre ben evidenziato: "Disney-Pixar"
ti aiuto perchè mi è arrivata l'email da parte di sky su l'autunno di sky cinema (penso che riguardi ottobre e novembre):luchinho ha scritto:passato poco fa il nuovo promo cinema hd
in autunno oltre ai film di settembre:
indiana jones
kung fu panda
vicky cristina barcelona
moana
e un altro che mi è sfuggito (wall-e???)
(immagino tutti ad ottobre, visto che il promo di solita ha cadenza bimestrale)
inoltre ben evidenziato: "Disney-Pixar"
il periodo natalizio è il miglioreadvanced85 ha scritto:beh ci avviciniamo al periodo clou quando i lmeglio ci sarà tra novembre e febbraio (con la punta massima nel periodo natalizio)
advanced85 ha scritto:ti aiuto perchè mi è arrivata l'email da parte di sky su l'autunno di sky cinema (penso che riguardi ottobre e novembre):
allora confermo
indiana jones
kung fu panda
vicky cristina barcellona
la nuava serie Moana
aggiungo:
wall-e
in viaggio per il college
joshua
x files - voglio crederci
no problem
un segreto tra di noi
the rocker - il batterista nudo
orphanage
darkmoon ha scritto:il periodo natalizio è il migliore![]()
120 giorni e ci siamoNumero Uno ha scritto:Ah, l'anno scorso a dicembre vidi quasi un bel film natalizio al giorno. Ricordo: un natale a sorpresa (con shannen -Prue di Streghe- doherty), un natale perfetto (il film con le palle da neve), santa claus è nei guai, mr. magorium e la bottega delle meraviglie...![]()
darkmoon ha scritto:120 giorni e ci siamo![]()
da me non passa mai forse chiedo troppoFmp ha scritto:non mettete fretta a babbo natale![]()
giag non c'entra niente che è 01, sex and the city avrà tempi diversi oppure non passa su sky come è successo per il caso thomas crawford che è andato subito in chiaro su rai uno.giag ha scritto:Mi preoccupa l'assenza di un film come Sex and the City, non tanto per il film in se, quanto per il fatto che è uno 01 Distribution, uscito al cinema a giugno 08..
Qualcuno dei titoli da voi sopra menzionati è 01 ?
molto bene ha fattopietro89 ha scritto:l'accordo con la disney-pixar è stato ottimo, avremo così un film in prima tv nel formato cinematografico e in hd, senza lo scempio di disney channel...
advanced85 ha scritto:... mi è arrivata l'email da parte di sky su l'autunno di sky cinema (penso che riguardi ottobre e novembre):.