è sol oper gli addetti ai lavori o giornalisti, non penso che arriva a tutti...labtv ha scritto:ciao a tutti![]()
come si fa a ricevere questa mail
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è sol oper gli addetti ai lavori o giornalisti, non penso che arriva a tutti...labtv ha scritto:ciao a tutti![]()
come si fa a ricevere questa mail
advanced85 ha scritto:giag non c'entra niente che è 01, sex and the city avrà tempi diversi oppure non passa su sky come è successo per il caso thomas crawford che è andato subito in chiaro su rai uno.
i film 01 stanno passando regolarmente perchè sono quelli del 2008 e sky ha il contratto per quelli poi aggiungo che su primafila da venerdi andrà il film The reader che è uscito nel 2009 e anch'esso è della 01.
non si lo so che crawford è eagle però può succedere che anche se ha i diritti sky qualche film sky non lo trasmetta e che vada direttamente in chiaro.giag ha scritto:Meglio così
Era solo una considerazione dettata dal fatto che come tempistiche ci dovremmo essere, invece agosto nulla, settembre, nulla, tra gli highligths autunnali nulla...
Però non avevo controllato la presenza di altri titoli 01 che invece tu mi confermi.
Il Caso Thomas Crawford invece non c'entra nulla perchè quello è Eagle![]()
Numero Uno ha scritto:Ah, l'anno scorso a dicembre vidi quasi un bel film natalizio al giorno. Ricordo: un natale a sorpresa (con shannen -Prue di Streghe- doherty), un natale perfetto (il film con le palle da neve), santa claus è nei guai, mr. magorium e la bottega delle meraviglie...![]()
dipende alcune volte in anticipo altri con ritardo è sempre sato cosi, basta che si sa che su sky cinema passano dopo 10-14 mesi dalla'uscita in sala a seconda anche di quando sky preferisce progrmmarli per fare una buona programmazione ogni mese.TVmania ha scritto:E' una mia impressione o i film su Primafila rispetto agli anni precedenti vengono trasmessi con pochi mesi di distanza?
Addirittura Eagle Eye il 14 è uscito in DVD e a Settembre è su Primaf.
ciao
pietro89 ha scritto:l'unico che fa i dispetti è de laurentiis....![]()
ma eagle non era sicuro che c'eraadvanced85 ha scritto:cè assenza film 01 e eagle su primafila giusto per dire quali contratti ancora non risultano, invece compaiono titoli paramount, moviemax e medusa.
advanced85 ha scritto:cè assenza film 01 e eagle su primafila giusto per dire quali contratti ancora non risultano
beh mi sto basando solo su questo comunicato, e noto che non ci sono queste case visto che i film che vanno su primafila a settembre son ousciti la maggior parte a febbraio 2009 e in quel periodo ci sono anche film 01 e eagle.darkmoon ha scritto:ma eagle non era sicuro che c'era![]()
meno maleadvanced85 ha scritto:beh mi sto basando solo su questo comunicato, e noto che non ci sono queste case visto che i film che vanno su primafila a settembre son ousciti la maggior parte a febbraio 2009 e in quel periodo ci sono anche film 01 e eagle.
cmq non voglio creare allarmismi... s e sono sicuro che gl ieagle ci sarann oprima o poi, sono meno ottimista per gli 01, poi sinceramente questo silenzio è snervante....
ah e aggiungo che mancano pure i film sony, che sinceramente sono da primafila come sette anime uscito a gennaio 2009 e underworld uscito a febbraio 2009, attendiamo novità...darkmoon ha scritto:meno male