Prime Tv Settembre 2009 Sky Cinema

advanced85 ha scritto:
giag non c'entra niente che è 01, sex and the city avrà tempi diversi oppure non passa su sky come è successo per il caso thomas crawford che è andato subito in chiaro su rai uno.

i film 01 stanno passando regolarmente perchè sono quelli del 2008 e sky ha il contratto per quelli poi aggiungo che su primafila da venerdi andrà il film The reader che è uscito nel 2009 e anch'esso è della 01.

Meglio così :)
Era solo una considerazione dettata dal fatto che come tempistiche ci dovremmo essere, invece agosto nulla, settembre, nulla, tra gli highligths autunnali nulla...
Però non avevo controllato la presenza di altri titoli 01 che invece tu mi confermi.

Il Caso Thomas Crawford invece non c'entra nulla perchè quello è Eagle ;)

giag ha scritto:
Meglio così :)
Era solo una considerazione dettata dal fatto che come tempistiche ci dovremmo essere, invece agosto nulla, settembre, nulla, tra gli highligths autunnali nulla...
Però non avevo controllato la presenza di altri titoli 01 che invece tu mi confermi.

Il Caso Thomas Crawford invece non c'entra nulla perchè quello è Eagle ;)
non si lo so che crawford è eagle però può succedere che anche se ha i diritti sky qualche film sky non lo trasmetta e che vada direttamente in chiaro.

Numero Uno ha scritto:
Ah, l'anno scorso a dicembre vidi quasi un bel film natalizio al giorno. Ricordo: un natale a sorpresa (con shannen -Prue di Streghe- doherty), un natale perfetto (il film con le palle da neve), santa claus è nei guai, mr. magorium e la bottega delle meraviglie... :D

Bellissimo quei film poi la gente si lamenta !!!

E' una mia impressione o i film su Primafila rispetto agli anni precedenti vengono trasmessi con pochi mesi di distanza?

Addirittura Eagle Eye il 14 è uscito in DVD e a Settembre è su Primaf.

ciao

TVmania ha scritto:
E' una mia impressione o i film su Primafila rispetto agli anni precedenti vengono trasmessi con pochi mesi di distanza?

Addirittura Eagle Eye il 14 è uscito in DVD e a Settembre è su Primaf.

ciao
dipende alcune volte in anticipo altri con ritardo è sempre sato cosi, basta che si sa che su sky cinema passano dopo 10-14 mesi dalla'uscita in sala a seconda anche di quando sky preferisce progrmmarli per fare una buona programmazione ogni mese.

uscito il comunicato consultabile su antonio genna:

ecco i film di settembre su sky cinema:

il mio finto fidanzato
love guru
reservation road
katyn
snow buddies
burn after reading
the other end of the line
corsa per la vita
il seme della discordia
88 minuti
daddy cool
the lost city
piacere dave
nick e l'amnesia di natale
hancock
the orphanage (con molto anticipo)
suburban girl
i misteri di pittsburgh
il papà di giovanna
killer wave-l'onda assassina(2 parti)
agent hunt - missione siberia
dante 01
doomsday - il giorno del giudizio
perimetro di paura
saw iv (finalmente)
che la fine abbia inizio
tropa de elite (bellissimo)
sopravvivere con i lupi

su cult prima visione assoluta:

il matrimonio di lorna

su primafila:

defiance - i giorni del coraggio
lies & illusions
the horsemen
space chimps - missione spaziale
questo piccolo grande amore
eagle eye
bride wars - la mia miglior nemica
iago
hotel bau

direi un grandissimo mese di settembre anche se non cè traccia di alcuni film messi in pima pagina e manco di the millionaire e the spirit su primafila.

Ultima modifica:
aggiornata la first page.

in pratica mancano 2 film su cinema all'appello e 2 top film su primafila. Chissà che è successo da fine luglio.

Una domanda ma i corti della Pixar sono in prima visione?

Peccato che ci sia la mancanza di Wall_e trasmesso in Aprile su Primafila.

3 prime visione per CULT ancora inedite per me, che comunque non arricchisce più di tanto la programmazione del canale.

Sul sito SKY nella sezione eventi PRIMAFILA "The Milionaire" viene riportato tra i prossimamente e non credo non sia in programmazione nel mese di Settembre, visto che tutti i film inseriti in quello slot venivano messi un mese prima della loro prima trasmissione.

ciao

Ultima modifica:
cè assenza film 01 e eagle su primafila giusto per dire quali contratti ancora non risultano, invece compaiono titoli paramount, moviemax e medusa.

advanced85 ha scritto:
cè assenza film 01 e eagle su primafila giusto per dire quali contratti ancora non risultano, invece compaiono titoli paramount, moviemax e medusa.
ma eagle non era sicuro che c'era :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
ma eagle non era sicuro che c'era :eusa_think:
beh mi sto basando solo su questo comunicato, e noto che non ci sono queste case visto che i film che vanno su primafila a settembre son ousciti la maggior parte a febbraio 2009 e in quel periodo ci sono anche film 01 e eagle.

cmq non voglio creare allarmismi... s e sono sicuro che gl ieagle ci sarann oprima o poi, sono meno ottimista per gli 01, poi sinceramente questo silenzio è snervante....

advanced85 ha scritto:
beh mi sto basando solo su questo comunicato, e noto che non ci sono queste case visto che i film che vanno su primafila a settembre son ousciti la maggior parte a febbraio 2009 e in quel periodo ci sono anche film 01 e eagle.

cmq non voglio creare allarmismi... s e sono sicuro che gl ieagle ci sarann oprima o poi, sono meno ottimista per gli 01, poi sinceramente questo silenzio è snervante....
meno male

darkmoon ha scritto:
ah e aggiungo che mancano pure i film sony, che sinceramente sono da primafila come sette anime uscito a gennaio 2009 e underworld uscito a febbraio 2009, attendiamo novità...

Indietro
Alto Basso