Prime Tv Settembre 2009 Sky Cinema

Ho letto della complicata guerra ai diritti cinematografici.

Comunque ottima la cosa che mandino delle prime visioni su SKY CINEMA MAX in modo indipendente da SKY CINEMA 1. ;)

advanced85 ha scritto:
ah e aggiungo che mancano pure i film sony, che sinceramente sono da primafila come sette anime uscito a gennaio 2009 e underworld uscito a febbraio 2009, attendiamo novità...

si però così mi dai un'altra coltellata anche se eagle e sony dovrebbero essere due ammiraglie sicure ;)

advanced85 ha scritto:
ah e aggiungo che mancano pure i film sony, che sinceramente sono da primafila come sette anime uscito a gennaio 2009 e underworld uscito a febbraio 2009, attendiamo novità...

Beh penso che aspetteranno Ottobre, mettere tante prime visioni a Settembre ed averne poche che so a Novembre non credo sia gradevolissimo.
Quindi siamo ottimisti, poi se tu sai qualcosa per non esserlo ti chiedo scusa.

luchinho ha scritto:
Chissà che è successo da fine luglio.

ci sono le vacanze:D
mancano i film the millionaire (sul sito sky c'è scritto prossimamente) e eagle eye (pubblicità su primafila)

ragazzi io sto parlando d iquell oche va su primafila , certo può essere che mettono più film su primafila dopo, però visto che asettembre hanno messo quelli usciti a febbraio 2009, non ci sono ancora titoli eagle.01 e sony.

i oso che medusa ed eagle andranno sia su mediaset che su sky, sono pessimista su 01, che poi io al'inizio di questa facend dei diritti lo avevo pronosticato che mediaset prendeva una escluisva e 2 non in esclusiva.

però cè anche da dire che intorno ai diritti cinematografici in questi giorni cè uno stran osilenzio e non so se è dovuto solo al fatto che stiamo in un periodo di vacanza.

advanced85 ha scritto:
ragazzi io sto parlando d iquell oche va su primafila , certo può essere che mettono più film su primafila dopo, però visto che asettembre hanno messo quelli usciti a febbraio 2009, non ci sono ancora titoli eagle.01 e sony.

i oso che medusa ed eagle andranno sia su mediaset che su sky, sono pessimista su 01, che poi io al'inizio di questa facend dei diritti lo avevo pronosticato che mediaset prendeva una escluisva e 2 non in esclusiva.

però cè anche da dire che intorno ai diritti cinematografici in questi giorni cè uno stran osilenzio e non so se è dovuto solo al fatto che stiamo in un periodo di vacanza.
allora mi piacerebbe continuare questa discussione per sapere questi diavolo di diritti che succede ma siamo ot anche se discutiamo del motivo per cui non ci sono i titoli di suddette case a sett

non avevo letto bene... manca solo the millionaire

TVmania ha scritto:
Ho letto della complicata guerra ai diritti cinematografici.

Comunque ottima la cosa che mandino delle prime visioni su SKY CINEMA MAX in modo indipendente da SKY CINEMA 1. ;)

e questo succede da quando è nato cineMAX che propone da sempre anteprime ovviamente minori del genere action

Burchio ha scritto:
e questo succede da quando è nato cineMAX che propone da sempre anteprime ovviamente minori del genere action

Beh Dante01 e Doomsday così come Saw IV, parere personale sia ovvio, non mi sembrano tanti minori.

ciao

TVmania ha scritto:
Beh Dante01 e Doomsday così come Saw IV, parere personale sia ovvio, non mi sembrano tanti minori.

ciao
burchio si riferiva anche a qualche bmovie action in prima tv che mandano su max, ovio che mettono anche top film del genere horrot e action come quell citati da te.

cmq volgio fare un confronto con settebre 2009 e quello passato del 2008:

settebre 2008 settebre 2009

su sky cinema 20 prime tv 30 prime tv

su primafila 15 anteprime 9 anteprime

a me sembra cosi strano che ultimamente su primafila passino cosi pochi titoli e oltretutto manchino di alcune case cinematografiche.

tutto molto strano

invece aumento di prime tv al mese per sky cinema con miniserie, prime su cult e film tv e bmovie( che servono a far numero ma lamaggior parte è scadente)

advanced85 ha scritto:
invece aumento di prime tv al mese per sky cinema con miniserie, prime su cult e film tv e bmovie( che servono a far numero ma lamaggior parte è scadente)

Di miniserie questo Settembre c'è ne solo una, anche se si spera che ad Ottobre arrivi qualcosa HBO.

Quali e quanti sono i b movie?

Ma ogni mese di regola dovrebbero passare film di varie case cinematografiche?

ciao

advanced85 ha scritto:
cmq volgio fare un confronto con settebre 2009 e quello passato del 2008:

settebre 2008 settebre 2009

su sky cinema 20 prime tv 30 prime tv

su primafila 15 anteprime 9 anteprime

a me sembra cosi strano che ultimamente su primafila passino cosi pochi titoli e oltretutto manchino di alcune case cinematografiche.

tutto molto strano

Potrebbe anche essere che a settembre incassino meno di quello che pensano, cioè sia per primafila un mese da poco incasso come i mesi estivi, e che i film li inseriscono di più da ottobre in poi, visto che sono mesi da incasso.

loris_cb ha scritto:
Potrebbe anche essere che a settembre incassino meno di quello che pensano, cioè sia per primafila un mese da poco incasso come i mesi estivi, e che i film li inseriscono di più da ottobre in poi, visto che sono mesi da incasso.
non lo so può essere ch eè come dici te, però so già 3-4 mesi che ci sono pochissime anteprime su primafila, se non mettono film nuovi a che servirebbero ben 41 canali primafila!?! boh....

loris_cb ha scritto:
beh, stanno per lanciare un primafila hd2...non penso sarebbero così scemi da aprire un canale sulla tv ppv che poi magari nn utilizzerà nessun user dell'hd...

Burchio ha scritto:
ora protestiamo per le poche prime di PRIMAFILA...assurdo veramente
io credo che il motivo sia questo i film che passano su primafila poi passano sui canali cinema quindi meno primafila comporta meno prime sui cinema :D
anche se può darsi che aspettino ottobre per lanciare prime interessanti ( sony-eagle,medusa ecc)

darkmoon ha scritto:
io credo che il motivo sia questo i film che passano su primafila poi passano sui canali cinema quindi meno primafila comporta meno prime sui cinema :D
anche se può darsi che aspettino ottobre per lanciare prime interessanti ( sony-eagle,medusa ecc)
questo succede perchè non presentano i palinsesti :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso