giag
Digital-Forum Silver Master
darkmoon ha scritto:mi sembra difficile il 50%![]()
Alla luce delle correzioni di advanced85 non è il 50%.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darkmoon ha scritto:mi sembra difficile il 50%![]()
eheheheh..giag ha scritto:Alla luce delle correzioni di advanced85 non è il 50%.
advanced85 ha scritto:eheheheh..no cmq è ovvio che mica tutti i film che vanno su sky cinema sono andati su primafila ma la maggior parte si
diciamo che al momento di film del 2008 che stranamente non sono passati su primafila ci sono sex and the city e twilight... per fare 2 esempi eclatanti
una volta tanto sono TOTALMENTE d'accordo con teBurchio ha scritto:magari visto che i tp nn si liberano hanno proprio in mente di dimezzare primafila...con nostra sommissima gioia. dai sky...leva tutto tanto frutta un pacco di soldi solo il settore hard...il resto sono spicci
Burchio ha scritto:magari visto che i tp nn si liberano hanno proprio in mente di dimezzare primafila...con nostra sommissima gioia. dai sky...leva tutto tanto frutta un pacco di soldi solo il settore hard...il resto sono spicci
nada de nada apparte le cose che si sannoFmp ha scritto:novità su sky1?
magari fosse vero ma di notte si alzano gli ascolti e non solo quelliBurchio ha scritto:magari visto che i tp nn si liberano hanno proprio in mente di dimezzare primafila...con nostra sommissima gioia. dai sky...leva tutto tanto frutta un pacco di soldi solo il settore hard...il resto sono spicci
The Millionaire dal 4 Settembre su Primafila.
e quindi grande settembre su sky cinema..bel mese davveroluchinho ha scritto:e confermati anche funny games e il ritorno di mr ripley su skycinema (fonte skylife).
Quindi ciò che ha avevo scritto a fine luglio è stato interamente confermato![]()
advanced85 ha scritto:e quindi grande settembre su sky cinema..bel mese davvero![]()
ci dobbiamo informare un po di più sui film è cmq mo mi vedo bene la lista e ti dico cosa cè na dnon perdere, ecm sono 34 prime tv metterei anche le 2 di cultluchinho ha scritto:punti di vista.. io salvo 4-5 film su 30 sinceramente...
a mio parere non è un granchè
ottobre sarà un gran mese (visti i 3 top film...)
advanced85 ha scritto:ci dobbiamo informare un po di più sui film è cmq mo mi vedo bene la lista e ti dico cosa cè na dnon perdere, ecm sono 34 prime tv metterei anche le 2 di cult
luchinho ha scritto:ieri sera mi sono visto tutti i trailer delle prime tv di settembre...così a tempo perso.. e accattivanti ne ho trovati (per i miei gusti ovviamente) solo 5 su 34![]()
allora per tutti gli abbonati di sky cinema e non:luchinho ha scritto:ieri sera mi sono visto tutti i trailer delle prime tv di settembre...così a tempo perso.. e accattivanti ne ho trovati (per i miei gusti ovviamente) solo 5 su 34![]()