Prime Tv Settembre 2009 Sky Cinema

giag ha scritto:
Alla luce delle correzioni di advanced85 non è il 50%.
eheheheh..:D no cmq è ovvio che mica tutti i film che vanno su sky cinema sono andati su primafila ma la maggior parte si

diciamo che al momento di film del 2008 che stranamente non sono passati su primafila ci sono sex and the city e twilight... per fare 2 esempi eclatanti

magari visto che i tp nn si liberano hanno proprio in mente di dimezzare primafila...con nostra sommissima gioia. dai sky...leva tutto tanto frutta un pacco di soldi solo il settore hard...il resto sono spicci

advanced85 ha scritto:
eheheheh..:D no cmq è ovvio che mica tutti i film che vanno su sky cinema sono andati su primafila ma la maggior parte si

diciamo che al momento di film del 2008 che stranamente non sono passati su primafila ci sono sex and the city e twilight... per fare 2 esempi eclatanti

Ma entrambi i film passeranno su SKY CINEMA?
ciao

Burchio ha scritto:
magari visto che i tp nn si liberano hanno proprio in mente di dimezzare primafila...con nostra sommissima gioia. dai sky...leva tutto tanto frutta un pacco di soldi solo il settore hard...il resto sono spicci
una volta tanto sono TOTALMENTE d'accordo con te:D

dallo skylife: i film pixar-disney tutti su sky cinema 1 in hd

a bugs life il 5
toy story 2 il 12
monster's e co il 19
gli incredibili il 26

poi maratona e ratatouille il 27

Burchio ha scritto:

Quoto !!!

Burchio ha scritto:
magari fosse vero ma di notte si alzano gli ascolti e non solo quelli :D

e confermati anche funny games e il ritorno di mr ripley su skycinema (fonte skylife).

Quindi ciò che ha avevo scritto a fine luglio è stato interamente confermato ;)

luchinho ha scritto:
e confermati anche funny games e il ritorno di mr ripley su skycinema (fonte skylife).

Quindi ciò che ha avevo scritto a fine luglio è stato interamente confermato ;)
e quindi grande settembre su sky cinema..bel mese davvero ;)

advanced85 ha scritto:
e quindi grande settembre su sky cinema..bel mese davvero ;)

punti di vista.. io salvo 4-5 film su 30 sinceramente...

a mio parere non è un granchè ;)

ottobre sarà un gran mese (visti i 3 top film...)

luchinho ha scritto:
punti di vista.. io salvo 4-5 film su 30 sinceramente...

a mio parere non è un granchè ;)

ottobre sarà un gran mese (visti i 3 top film...)
ci dobbiamo informare un po di più sui film è cmq mo mi vedo bene la lista e ti dico cosa cè na dnon perdere, ecm sono 34 prime tv metterei anche le 2 di cult

advanced85 ha scritto:
ci dobbiamo informare un po di più sui film è cmq mo mi vedo bene la lista e ti dico cosa cè na dnon perdere, ecm sono 34 prime tv metterei anche le 2 di cult

ieri sera mi sono visto tutti i trailer delle prime tv di settembre...così a tempo perso.. e accattivanti ne ho trovati (per i miei gusti ovviamente) solo 5 su 34 ;)

luchinho ha scritto:
ieri sera mi sono visto tutti i trailer delle prime tv di settembre...così a tempo perso.. e accattivanti ne ho trovati (per i miei gusti ovviamente) solo 5 su 34 ;)

Ogniuno di noi ha gusti diversi !!!!:D :D :D

luchinho ha scritto:
allora per tutti gli abbonati di sky cinema e non:

da non perdere assolutamente per il mese di settembre:

reservation road
katyn
burn after reading
hancock
the orphanage
tropa de elite
man of wire
il matrimonio di lorna

poi consigli anche film come:

il seme della discordia
the lost city
funny games
il papà di giovanna
doomsday
saw iv

penso che cè da vedere per tutti igusti e io me li vedrò tutti ;)

i miei consigli (film sufficienti ma non eccelsi) sono:

reservation road
the lost city
il seme della discordia
il papà di giovanna
tropa de elite

tutti gli altri secondo il mio personale parere/gusto sono filmetti abbondantemente insufficienti

Indietro
Alto Basso