• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prime Tv SkyCinema Aprile 2008

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Registrato
1 Novembre 2004
Messaggi
4.598
Località
italy
I punti di forza del mese di aprile saranno:

Borat
L'illusionista

a breve l'intera lista di film
 
..scusate..ma satellite non esce intorno al 20-22 del mese?!?!?! :eusa_think:
 
goldsun ha scritto:
Una talpa a SKY??????':5eek: :5eek: :5eek:

Attendo con fiducia... anche se lo scorso anno ci preannunciò per marzo-aprile 2007 King Kong e Inside Man, e sappiamo tutti che fine hanno fatto... :D :D :D
 
semplicemente sono i rpossimamente che stanno girando su skycinema :D
 
giag ha scritto:
Attendo con fiducia... anche se lo scorso anno ci preannunciò per marzo-aprile 2007 King Kong e Inside Man, e sappiamo tutti che fine hanno fatto... :D :D :D

Hai ragione . Ma sono gli unici due che ho toppato.

Cmq non sono una talpa.

E Burchio in parte ci ha azzeccato :D
 
luchinho ha scritto:
Cmq non sono una talpa.E Burchio in parte ci ha azzeccato :D
L'avevo intuito:D :D :D .. ma la lista completa?:icon_bounce: :icon_bounce:
Si fa presto a dire a breve.... Ormai è sera
 
goldsun ha scritto:
L'avevo intuito:D :D :D .. ma la lista completa?:icon_bounce: :icon_bounce:
Si fa presto a dire a breve.... Ormai è sera
Guarda che è tutto relativo.
Breve è il secondo rispetto all'ora; il giorno rispetto al mese; l'anno rispetto al secolo, ecc. ecc. :D:D:D
 
Ultima modifica:
CIOMBOLO ha scritto:
Guarda che è tutto relativo.
Breve è il secondo rispettoall'ora; il giorno rispetto al mese; l'anno rispetto al secolo, ecc. ecc. :D:D:D
... e va bene aspetto qualche giorno:doubt: :doubt: , ma non di più, perché dopo, a chi non l'ha disdetto, arriverà lo SKY Magazine e dopo sono capaci tutti di fornire... la lista "completa":D :D :D :D
 
goldsun ha scritto:
... e va bene aspetto qualche giorno:doubt: :doubt: , ma non di più, perché dopo, a chi non l'ha disdetto, arriverà lo SKY Magazine e dopo sono capaci tutti di fornire... la lista "completa":D :D :D :D

Devi aspettare sabato che mi arriva "Satellite".
 
luchinho ha scritto:
Devi aspettare sabato che mi arriva "Satellite".

a) il "Satellite" penso non ti arriverà sabato perchè uscirà dopo il 20 marzo...
b) perchè allora aprire questa discussione ??? :)
 
giag ha scritto:
a) il "Satellite" penso non ti arriverà sabato perchè uscirà dopo il 20 marzo...
b) perchè allora aprire questa discussione ??? :)

Esatto il 22.

L'ho aperto in attesa di dare la lista completa e sottolineando i top film del mese.
 
luchinho ha scritto:
Esatto il 22.

L'ho aperto in attesa di dare la lista completa e sottolineando i top film del mese.
Preciso, a scanso di equivoci, che sto scherzando:D :D ; Satellite comunque lo pendo anch'io (il giorno diende dalla città) e negli ultimi mesi, rispetto a una volta esce più tardi.
Arriverà senz'altro prima lo SKY Magazine, che ho disdetto, ma un mio amico no... e sa che, se vuole evitare "ritorsioni", deve farmelo vedere appena gli arriva e lo farà, perché io ho davvero una talpa nel postino.:eusa_whistle: :eusa_whistle:
Come vedi con le buone maniere... si ottiene sempre tutto:D :D :D :D
 
goldsun ha scritto:
Preciso, a scanso di equivoci, che sto scherzando:D :D ; Satellite comunque lo pendo anch'io (il giorno diende dalla città) e negli ultimi mesi, rispetto a una volta esce più tardi.
Arriverà senz'altro prima lo SKY Magazine, che ho disdetto, ma un mio amico no... e sa che, se vuole evitare "ritorsioni", deve farmelo vedere appena gli arriva e lo farà, perché io ho davvero una talpa nel postino.:eusa_whistle: :eusa_whistle:
Come vedi con le buone maniere... si ottiene sempre tutto:D :D :D :D

Di solito io il magazine lo frego al mio fratellino... che è molto più grosso di me... quindi devo stare molto attento a non farmi prendere... :D:D:D
 
Tra le prime tv di Aprile su Sky Cinema ci sarà Grindhouse-A prova di morte di Quentin Tarantino.

Fonte:Ansa
 
Iverson#3 ha scritto:
Tra le prime tv di Aprile su Sky Cinema ci sarà Grindhouse-A prova di morte di Quentin Tarantino.

Fonte:Ansa

Sarà la serata Premiere di Sky Cinema 1 di Lunedì 3 Aprile :)
 
Indietro
Alto Basso