• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prime Tv SkyCinema Aprile 2008

Prime Tv Aprile

Come previsto da Luchigno oggi 22 marzo è uscito satellite e le prime tv sono:

the illusionist
grindhouse a prova di morte
borat
guida per riconoscere i tuoi santi
l'ultimo re di scozia
lady vendetta
ghost rider
svalvolati on the road
cuori
a casa nostra
l'orchestra di piazza vittorio
cocco di nonna
il destino di un guerriero - alatriste
la tela di carlotta
fratelli di sangue
bobby z il signore della droga
il collezionista di occhi
hotel a 5 stelle
jackass number 2 il film
last minute marocco
la profezia: prima della fine
terapia roosevelt
ti va di pagare? priceless
lezioni di volo
quale amore
three
utopia
un ponte per terabitha
rebellion: the litvinenko case
giardini in autunno
 
prime tv pay per view

il bacio che aspettavo
hot rod
piano, solo
the protector: la legge del muay thai
la ragazza del lago
severance - tagli al personale
i simpson - il film
stardust
l'ultima legione
 
Qualcuno che ha in mano Satellite mi può dire se si parla del canale NASN (Sport Americani) che dovrebbe partire in aprile su Sky....?:icon_rolleyes:
 
nella rubrica della posta si dice che non si sa ancora nulla di ufficiale sulla trattativa per portare il canale nel bouquet di sky


Marco
 
ASPIDE ha scritto:
nella rubrica della posta si dice che non si sa ancora nulla di ufficiale sulla trattativa per portare il canale nel bouquet di sky


Marco

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
 
calcolando che CREDO che the illusionist sia un film che gallery aveva in anteprimissima esclusivissima visto che è stato il primo film ad andare in onda...se per vederlo su sky basta aspettare un paio di mesi...ci può anche stare no?
 
Bruce61 ha scritto:

come ho detto...quando su gallery the illusionist è stato in onda dal 19 gennaio...quindi 3 mesi...ovvio che il film si rivenda a qualcun'altro per auemntare giustamente i guadagni...quindi diciamo che siamo abituatissimi agli anni da aspettare per gli universal...questo ci fa un baffo
 
Su Gallery é andato in onda The Prestige, non The Illusionist che é distribuito dalla Eagle Pictures.
 
Burchio ha scritto:
come ho detto...quando su gallery the illusionist è stato in onda dal 19 gennaio...quindi 3 mesi...ovvio che il film si rivenda a qualcun'altro per auemntare giustamente i guadagni...quindi diciamo che siamo abituatissimi agli anni da aspettare per gli universal...questo ci fa un baffo
Burchio non è da te confondere The Illusionist con The prestige:D :D :D
Non dirmi che invecchi anche tu... benvenuto:icon_bounce:
 
Dingo 67 ha scritto:
Con tutto quello che guarda e registra su SKY alla fine ha sbarellato :D :D :D

esattooooooooo...

diciamo che di film ne vedo pochiiiiiiiiiiiiiiissimi quindi coi titoli faccio parecchia confusione(ma non sono il solo;))...sulle serietv sono + ferrato:icon_cool:
 
Buon mese, nn c'è che dire....Ma avete notato che da Gennaio, su Prima Fila, esce tutta roba di secondo piano? E soprattutto nessun titolo Warner o Universal? Boh....Ma l'esclusiva mediaset gallery mica riguardava anche la pay x view?
 
gyzmo76 ha scritto:
Buon mese, nn c'è che dire....Ma avete notato che da Gennaio, su Prima Fila, esce tutta roba di secondo piano? E soprattutto nessun titolo Warner o Universal? Boh....Ma l'esclusiva mediaset gallery mica riguardava anche la pay x view?

riguardava tutto...i diritti totali e tutte le piattaforme...ora se mediaset iniziasse a usarli sarebbe anche una cosa + accettabile.
 
Burchio ha scritto:
riguardava tutto...i diritti totali e tutte le piattaforme...ora se mediaset iniziasse a usarli sarebbe anche una cosa + accettabile.

La mia era una domanda retorica, xkè sono certo di aver letto che i diritti x la tv on demand erano rimasti fuori da qualunque esclusiva...Sei proprio sicuro di ciò che dici?
 
Indietro
Alto Basso