Prime Tv SkyCinema Aprile 2008

Prime Tv Aprile

Come previsto da Luchigno oggi 22 marzo è uscito satellite e le prime tv sono:

the illusionist
grindhouse a prova di morte
borat
guida per riconoscere i tuoi santi
l'ultimo re di scozia
lady vendetta
ghost rider
svalvolati on the road
cuori
a casa nostra
l'orchestra di piazza vittorio
cocco di nonna
il destino di un guerriero - alatriste
la tela di carlotta
fratelli di sangue
bobby z il signore della droga
il collezionista di occhi
hotel a 5 stelle
jackass number 2 il film
last minute marocco
la profezia: prima della fine
terapia roosevelt
ti va di pagare? priceless
lezioni di volo
quale amore
three
utopia
un ponte per terabitha
rebellion: the litvinenko case
giardini in autunno

prime tv pay per view

il bacio che aspettavo
hot rod
piano, solo
the protector: la legge del muay thai
la ragazza del lago
severance - tagli al personale
i simpson - il film
stardust
l'ultima legione

Qualcuno che ha in mano Satellite mi può dire se si parla del canale NASN (Sport Americani) che dovrebbe partire in aprile su Sky....?:icon_rolleyes:

nella rubrica della posta si dice che non si sa ancora nulla di ufficiale sulla trattativa per portare il canale nel bouquet di sky

Marco

calcolando che CREDO che the illusionist sia un film che gallery aveva in anteprimissima esclusivissima visto che è stato il primo film ad andare in onda...se per vederlo su sky basta aspettare un paio di mesi...ci può anche stare no?

Bruce61 ha scritto:

come ho detto...quando su gallery the illusionist è stato in onda dal 19 gennaio...quindi 3 mesi...ovvio che il film si rivenda a qualcun'altro per auemntare giustamente i guadagni...quindi diciamo che siamo abituatissimi agli anni da aspettare per gli universal...questo ci fa un baffo

Su Gallery é andato in onda The Prestige, non The Illusionist che é distribuito dalla Eagle Pictures.

Burchio ha scritto:
come ho detto...quando su gallery the illusionist è stato in onda dal 19 gennaio...quindi 3 mesi...ovvio che il film si rivenda a qualcun'altro per auemntare giustamente i guadagni...quindi diciamo che siamo abituatissimi agli anni da aspettare per gli universal...questo ci fa un baffo
Burchio non è da te confondere The Illusionist con The prestige:D :D :D
Non dirmi che invecchi anche tu... benvenuto:icon_bounce:

Dingo 67 ha scritto:
Con tutto quello che guarda e registra su SKY alla fine ha sbarellato :D :D :D

esattooooooooo...

diciamo che di film ne vedo pochiiiiiiiiiiiiiiissimi quindi coi titoli faccio parecchia confusione(ma non sono il solo;))...sulle serietv sono + ferrato:icon_cool:

Buon mese, nn c'è che dire....Ma avete notato che da Gennaio, su Prima Fila, esce tutta roba di secondo piano? E soprattutto nessun titolo Warner o Universal? Boh....Ma l'esclusiva mediaset gallery mica riguardava anche la pay x view?

gyzmo76 ha scritto:
Buon mese, nn c'è che dire....Ma avete notato che da Gennaio, su Prima Fila, esce tutta roba di secondo piano? E soprattutto nessun titolo Warner o Universal? Boh....Ma l'esclusiva mediaset gallery mica riguardava anche la pay x view?

riguardava tutto...i diritti totali e tutte le piattaforme...ora se mediaset iniziasse a usarli sarebbe anche una cosa + accettabile.

Burchio ha scritto:
riguardava tutto...i diritti totali e tutte le piattaforme...ora se mediaset iniziasse a usarli sarebbe anche una cosa + accettabile.

La mia era una domanda retorica, xkè sono certo di aver letto che i diritti x la tv on demand erano rimasti fuori da qualunque esclusiva...Sei proprio sicuro di ciò che dici?

Indietro
Alto Basso