GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
advanced85 ha scritto:ho detto solo quelli dicembre...![]()
Allora quest'anno lo sky life e solo di dicembre ????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:ho detto solo quelli dicembre...![]()
Stefano91 ha scritto:Quante altre volte lo chiederete???![]()
![]()
donelio ha scritto:si, lo skylife è solo di dicembre, mi è arrivato.
Parla di digital-key con tanto di foto e articolo. Per info rimanda a www.sky.it/tvdigitale. Per il resto...nessuna novità...nemmeno Cielo è descritto...
Stefano91 ha scritto:Quest'anno neanche sembra di natale......
giosue' ha scritto:ciao ieri mi sono abbonato a sky,sport,cinema uscira' ance a me lo skylife? v.
Sigiosue' ha scritto:grazie..... ma la domanda ci sono tempi tecnici tra primafila e sky cinema?
donelio ha scritto:Si parla di 35 anteprime:
Twilight
The millionaire
Madagascar 2
Moana
Tropic Thunder
Pride and glory
Una serie di film sugli animali
Mad Men 3°stagione
Poi per le altre novità creo un thread apposito...
dieci mesi mi sembrano troppi...speriamo non sia veroTVmania ha scritto:Aggiornamento dei film d'animazione Disney su SKY.
Ho appena parlato con una call centerista di SKY:
i film Disney vanno in prima visione dall' Ottobre scorso, come Wall-e, su TOON DISNEY.
Nel prossimo mese TRILLI e BOLT.
Successivamente, dopo accordo con Disney Italia, e dopo una decina di mesi arriveranno su SKY CINEMA.
Ho chiesto se c'è in programmazione l'arrivo di Disney Cinemagic, e lei ha risposto che da ora ai prossimi primi mesi del 2010 il canale non è previsto e per i film d'animazione c'è Toon Disney.
Non so se sia la verità, spero di no,
ma questo è ciò che mi è stato riferito.
Ciao
forse era in un'altro mondo ( tutto suo ) mentre ha detto questo-Ste ha scritto:dieci mesi mi sembrano troppi...speriamo non sia vero![]()
darkmoon ha scritto:forse era in un'altro mondo ( tutto suo ) mentre ha detto questo![]()