PrimeTv Dicembre2009 SkyCinema

si, lo skylife è solo di dicembre, mi è arrivato.
Parla di digital-key con tanto di foto e articolo. Per info rimanda a www.sky.it/tvdigitale. Per il resto...nessuna novità...nemmeno Cielo è descritto...

donelio ha scritto:
si, lo skylife è solo di dicembre, mi è arrivato.
Parla di digital-key con tanto di foto e articolo. Per info rimanda a www.sky.it/tvdigitale. Per il resto...nessuna novità...nemmeno Cielo è descritto...

ok grazie.. altre promozioni?? (tipo aggiungi un pacchetto, servizio... ecc..)

pacchetti aperti x natale?

Tutto il cinema dallo Skylife di Dicembre

Si parla di 35 anteprime:
Twilight
The millionaire
Madagascar 2
Moana
Tropic Thunder
Pride and glory
Una serie di film sugli animali
Mad Men 3°stagione

Poi per le altre novità creo un thread apposito...

ciao ieri mi sono abbonato a sky,sport,cinema uscira' ance a me lo skylife? volevo chiedere ma saw4 e saw5 sono in programmazione? visto che su prima fila sono gia' usciti....

grazie..... ma la domanda ci sono tempi tecnici tra primafila e sky cinema? visto che saw4 e 5 sono andati su primafila? ma il miracolo di sant anna e' confermato per il 10dic?

donelio ha scritto:
Si parla di 35 anteprime:
Twilight
The millionaire
Madagascar 2
Moana
Tropic Thunder
Pride and glory
Una serie di film sugli animali
Mad Men 3°stagione

Poi per le altre novità creo un thread apposito...

Grazie. ;)

Fonte: call center SKY

Aggiornamento dei film d'animazione Disney su SKY.

Ho appena parlato con una call centerista di SKY:

i film Disney vanno in prima visione dall' Ottobre scorso, come Wall-e, su TOON DISNEY.

Nel prossimo mese TRILLI e BOLT.
Successivamente, dopo accordo con Disney Italia, e dopo una decina di mesi arriveranno su SKY CINEMA.

Ho chiesto se c'è in programmazione l'arrivo di Disney Cinemagic, e lei ha risposto che da ora ai prossimi primi mesi del 2010 il canale non è previsto e per i film d'animazione c'è Toon Disney.

Non so se sia la verità, spero di no,
ma questo è ciò che mi è stato riferito.

Ciao

TVmania ha scritto:
Aggiornamento dei film d'animazione Disney su SKY.

Ho appena parlato con una call centerista di SKY:

i film Disney vanno in prima visione dall' Ottobre scorso, come Wall-e, su TOON DISNEY.

Nel prossimo mese TRILLI e BOLT.
Successivamente, dopo accordo con Disney Italia, e dopo una decina di mesi arriveranno su SKY CINEMA.

Ho chiesto se c'è in programmazione l'arrivo di Disney Cinemagic, e lei ha risposto che da ora ai prossimi primi mesi del 2010 il canale non è previsto e per i film d'animazione c'è Toon Disney.

Non so se sia la verità, spero di no,
ma questo è ciò che mi è stato riferito.

Ciao
dieci mesi mi sembrano troppi...speriamo non sia vero:icon_bounce:

darkmoon ha scritto:
forse era in un'altro mondo ( tutto suo ) mentre ha detto questo :D

Speriamo si sia sbagliata. Come dite voi il call center può benissimo sbagliarsi.
Incrociamo le dita...

Indietro
Alto Basso