No. Passeranno solo "Natale a New York" e "Natale in Crociera".TVmania ha scritto:Ma di "Natale a Rio" si sa qualcosa?
Non passerà a Natale su SKY?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No. Passeranno solo "Natale a New York" e "Natale in Crociera".TVmania ha scritto:Ma di "Natale a Rio" si sa qualcosa?
TVmania ha scritto:Ma di "Natale a Rio" si sa qualcosa?
Burchio ha scritto:ma l'hai visto almeno? nn che sia un capolavoro...ma da quando non c'è + boldi si nota...e in meglio
SolidSnake64 ha scritto:cioe' fanno Wall-e e Bolt su toon disney ????????
Con quell'orrido logo , in SD e perdi piu in 4:3 ?????????????????????????????????
Non ho parole , se non che sono dei dementi ................... e mi fermo qui perche' potrei trascendere .....................![]()
chi mi deve offrire una pizza ora???SolidSnake64 ha scritto:cioe' fanno Wall-e e Bolt su toon disney ????????
Con quell'orrido logo , in SD e perdi piu in 4:3 ?????????????????????????????????
Non ho parole , se non che sono dei dementi ................... e mi fermo qui perche' potrei trascendere .....................![]()
no, al contrario, è stato detto che è colpa della disneyTVmania ha scritto:Queste sono le disposizioni Disney.Ma ho letto in precedenza che dipende da SKY.![]()
Peccato.
gyzmo76 ha scritto:Detesto i cinepanettoni, la loro inutile pseudo-comicità, la mediocrità che intendono rappresentare e gli spettatori che magari si identificano in certe storie, lieti di spendere soldi x andare a vedere cotanta spazzatura.
Parere strettamente personale.
Burchio ha scritto:tutte cose che fanno ipazzire il pubblico del cinema italiano![]()
non dico che sono capolavori...xò gli ultimi anni sono un po' migliorati e de-sica comico non è poi così malvagio.
ovvio che la storia è sempre quella
forse non vi siete accorti che sta per uscire al cinema un film di Pupi Avati con un Cristian De Sica in versione non comica....gyzmo76 ha scritto:A me De Sica piace, potrebbe dare tanto di più (in ruoli drammatici, ma anche comici, purchè lontani da questo tipo di comicità) invece di sprecarsi e svalutarsi in questo genere di pellicole di serie Z...purtroppo ormai si è ritagliato addosso sto personaggio boccaccesco che difficilmente riuscirà a scrollarsi di dosso.
Cmq siamo leggerissimamente OT...!
si anche nello speciale "a lezioneda Christian de Sica" ne parlavano di questo filmadvanced85 ha scritto:forse non vi siete accorti che sta per uscire al cinema un film di Pupi Avati con un Cristian De Sica in versione non comica....![]()
Al quale aggiungo il mio; il cinema è un'altra cosagyzmo76 ha scritto:Detesto i cinepanettoni, la loro inutile pseudo-comicità, la mediocrità che intendono rappresentare e gli spettatori che magari si identificano in certe storie, lieti di spendere soldi x andare a vedere cotanta spazzatura.
Parere strettamente personale.
ma sempre nel pacco cinema andranno....luchinho ha scritto:grandi film su primafila sto mese... qualitativamente superiore al pacco cinema![]()