PrimeTv Dicembre2009 SkyCinema

Su primafila a dicembre ci dovrebbero essere anche:

Jonas Brothers - The 3D Concert Experience
Ritorno a Brideshead
San Valentino di Sangue

mi è stato detto che su Sat Guida Tv di Dicembre hanno tagliato la parte della lista dei film su primafila, quindi niente conferme a parte quello che ho già messo...

ma l'hai visto almeno? nn che sia un capolavoro...ma da quando non c'è + boldi si nota...e in meglio

cioe' fanno Wall-e e Bolt su toon disney ????????:mad::mad::mad:

Con quell'orrido logo , in SD e perdi piu in 4:3 ?????????????????????????????????

Non ho parole , se non che sono dei dementi ................... e mi fermo qui perche' potrei trascendere .....................:icon_twisted::icon_twisted:

Burchio ha scritto:
ma l'hai visto almeno? nn che sia un capolavoro...ma da quando non c'è + boldi si nota...e in meglio

Detesto i cinepanettoni, la loro inutile pseudo-comicità, la mediocrità che intendono rappresentare e gli spettatori che magari si identificano in certe storie, lieti di spendere soldi x andare a vedere cotanta spazzatura.

Parere strettamente personale.

SolidSnake64 ha scritto:

Con quell'orrido logo , in SD e perdi piu in 4:3 ?????????????????????????????????

Non ho parole , se non che sono dei dementi ................... e mi fermo qui perche' potrei trascendere .....................:icon_twisted::icon_twisted:

Queste sono le disposizioni Disney.Ma ho letto in precedenza che dipende da SKY. :doubt:

Peccato.

SolidSnake64 ha scritto:

chi mi deve offrire una pizza ora???:D

TVmania ha scritto:
Queste sono le disposizioni Disney.Ma ho letto in precedenza che dipende da SKY. :doubt:

Peccato.
no, al contrario, è stato detto che è colpa della disney ;)

gyzmo76 ha scritto:
Detesto i cinepanettoni, la loro inutile pseudo-comicità, la mediocrità che intendono rappresentare e gli spettatori che magari si identificano in certe storie, lieti di spendere soldi x andare a vedere cotanta spazzatura.

tutte cose che fanno ipazzire il pubblico del cinema italiano:eusa_wall:
non dico che sono capolavori...xò gli ultimi anni sono un po' migliorati e de-sica comico non è poi così malvagio.
ovvio che la storia è sempre quella

Burchio ha scritto:
tutte cose che fanno ipazzire il pubblico del cinema italiano:eusa_wall:
non dico che sono capolavori...xò gli ultimi anni sono un po' migliorati e de-sica comico non è poi così malvagio.
ovvio che la storia è sempre quella

A me De Sica piace, potrebbe dare tanto di più (in ruoli drammatici, ma anche comici, purchè lontani da questo tipo di comicità) invece di sprecarsi e svalutarsi in questo genere di pellicole di serie Z...purtroppo ormai si è ritagliato addosso sto personaggio boccaccesco che difficilmente riuscirà a scrollarsi di dosso.

Cmq siamo leggerissimamente OT...!

gyzmo76 ha scritto:
A me De Sica piace, potrebbe dare tanto di più (in ruoli drammatici, ma anche comici, purchè lontani da questo tipo di comicità) invece di sprecarsi e svalutarsi in questo genere di pellicole di serie Z...purtroppo ormai si è ritagliato addosso sto personaggio boccaccesco che difficilmente riuscirà a scrollarsi di dosso.

Cmq siamo leggerissimamente OT...!
forse non vi siete accorti che sta per uscire al cinema un film di Pupi Avati con un Cristian De Sica in versione non comica....;)

advanced85 ha scritto:
forse non vi siete accorti che sta per uscire al cinema un film di Pupi Avati con un Cristian De Sica in versione non comica....;)
si anche nello speciale "a lezioneda Christian de Sica" ne parlavano di questo film;)

Su Primafila a Dicembre 2009( lista ancora non completa del tutto):

MOSTRI VS ALIENI
X-MEN LE ORIGINI: WOLVERINE
EARTH - LA NOSTRA TERRA
IO & MARLEY
MILK
GLI AMICI DEL BAR MARGHERITA
LIVE!
THE UNINVITED
IL RESPIRO DEL DIAVOLO - WHISPER
FORTAPASC
INKHEART - LA LEGGENDA DI CUORE D'INCHIOSTRO
SAN VALENTINO DI SANGUE
THE LUCKY ONES
CHE - L'ARGENTINO
GHOST TOWN
THE PUNISHER: WAR ZONE
VIDEOCRACY - BASTA APPARIRE
TWO LOVERS
ADVENTURELAND
CADILLAC RECORDS
L'ARTE DELLA GUERRA 3
JONAS BROTHERS

gyzmo76 ha scritto:

Al quale aggiungo il mio; il cinema è un'altra cosa :evil5:

grandi film su primafila sto mese... qualitativamente superiore al pacco cinema ;)

luchinho ha scritto:
grandi film su primafila sto mese... qualitativamente superiore al pacco cinema ;)
ma sempre nel pacco cinema andranno....;)

quindi non mi sembra che il pacco cinema sia peggiorato....

Indietro
Alto Basso