PrimeTv Dicembre2009 SkyCinema

TVmania ha scritto:
mmm...è stato spostato.
Va beh cmq a Gennaio nn sarebbe arrivato su Sky Cinema. ;)
ma è stato spostato cosa, ma se è scritto sullo sky life di dicembre dal 2 gennaioe visto che non l'avevamo scritto, ho messo la data....non è stato spostato un bel niente...;)

advanced85 ha scritto:
ma è stato spostato cosa, ma se è scritto sullo sky life di dicembre dal 2 gennaioe visto che non l'avevamo scritto, ho messo la data....non è stato spostato un bel niente...;)

Boh nei promo era riportato tra le prime visioni di Dicembre. ;)
Va beh cmq fa niente...lo stesso non lo compro, odio X men :D :D :D XD

Io qualche volta solo approfittando di qualche promozione, tipo quella del giovedi con film a 3,99€;)

Bruce61 ha scritto:
Io qualche volta solo approfittando di qualche promozione, tipo quella del giovedi con film a 3,99€;)

Per me è un prezzo troppo alto. Potevano fare 3,50€. :D
Sono altissimi i prezzi da noi, altrove sono molto più bassi.
E con altro parlo di altre nazioni.

Mah comunque l'importante e che dopo arrivino su Sky Cinema.

un giorno di video noleggio non costa di meno....stiamo sui 3 euro per un giorno ma lo devi andar a prendere e riportare, oppure vicino casa mia 1.50 per 6 ore ma sempre tocca uscire a riportaglielo...

direi che chi abita dove non cison ovideo noleggio vicini o cinema 4 euro sono ababstanza giusti...;)

advanced85 ha scritto:
un giorno di video noleggio non costa di meno....stiamo sui 3 euro per un giorno ma lo devi andar a prendere e riportare, oppure vicino casa mia 1.50 per 6 ore ma sempre tocca uscire a riportaglielo...

direi che chi abita dove non cison ovideo noleggio vicini o cinema 4 euro sono ababstanza giusti...;)

Cosa molto soggettiva.
Comunque anche se mettessero i film ad 1€ non li comprerei mai, se no a fine mese meglio che mi vendo la casa. :D

advanced85 ha scritto:

Penso che il videonoleggio sia un po al tramonto....tra l'avvento del DTT , l'esplosione di Sky , la pirateria via internet , i dvd venduti in edicola....chi si abbona + a BlockBuster o altri ??
Io abito a Milano in zona periferica , ce n'erano 2 vicini fino a qualche anno fa....closed !! adesso dovrei fare chilometri in auto...

Volevo soltanto ritornare alla lista in prima pagina...
PICTURE THIS e SE TI GUARDO MI SCIOLGO è lo stesso film...
Saluti.

Ma Bolt e Trillie sono già passati su toon disney?

Sulla guida programmi non mi pare di averli visti inseriti....

prossimi passaggio Bolt su Toon Disney Martedi 29 alle 18

Trilli lo faranno per la prima volta Domenica 27 alle 18

Scusate ma stamattina ho visto la scritta "Prima Visione" sul film "12", candidato all'Oscar. Il prossimo passaggio mi pare sarà a gennaio inoltrato... è possibile che è stato mandato un film così importante (candidato all'Oscar come miglior film straniero...) il lunedì mattina alle 10?

Mp1 ha scritto:
Scusate ma stamattina ho visto la scritta "Prima Visione" sul film "12", candidato all'Oscar. Il prossimo passaggio mi pare sarà a gennaio inoltrato... è possibile che è stato mandato un film così importante (candidato all'Oscar come miglior film straniero...) il lunedì mattina alle 10?

Penso che sia stato già trasmesso alle 21.00, di solito anche se c'è un secondo passaggio c'è la scritta "prima visione" ;)

Mp1 ha scritto:
è già stato trasmesso giorni fa in prima serata...;)

Nel giorno di Natale, si segnala la ricca programmazione di film in onda sui Canali cinema. In evidenza, in particolare, la prima tv del film “Madagascar 2”, in onda dalle 21 circa su Sky Cinema 1 (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Cinema+1, che è stato visto in media da 565.428 spettatori complessivi.

Indietro
Alto Basso