Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che te sei rimbambito...alcuni post fa avevo messo alcuni titoli e tu hai pure commentato...darkmoon ha scritto:scusa ma dove sono![]()
ha eccoadvanced85 ha scritto:che te sei rimbambito...alcuni post fa avevo messo alcuni titoli e tu hai pure commentato...![]()
usi ancora il termine arcaico?advanced85 ha scritto:le mie anticipazioni di gennaio già le ho scritte...
l'ufficialità è data dalla newsletter di sky che sta per uscire a fine settimana...![]()
non frequento tom tom come te...pietro89 ha scritto:usi ancora il termine arcaico?ormai si dice weekend.
![]()
![]()
![]()
![]()
advanced85 ha scritto:non frequento tom tom come te...![]()
Da quando sei arrivato ultimo nel sondaggio non sei più tu, mi preoccupidarkmoon ha scritto:ha ecco![]()
ps figura di mxxxx![]()
si ma sei vogliamo dirla tutta sono tra i più simpatici tra quelli elencati, quindi quando ci sarà il sondaggio per il + simpatico voglio il bonusgoldsun ha scritto:Da quando sei arrivato ultimo nel sondaggio non sei più tu, mi preoccupi![]()
![]()
prima ti lamenti perchè non ci sono titoli natalizi e poi quando ci sono ti lamenti purepressy ha scritto:Ho pizzicato il film "una fidanzata per babbo natale" , un "classico" a cui mi sono riferito nei precedenti post !!![]()
![]()
La solita banale trama stupido-natalizia con finale capibile già dopo 5 minuti di film !!....ma è questo che ci vuole a dicembre !!![]()
![]()
E' addirittura un film non-USA , è tedesco !!![]()
ed invece siB. Pierluigi ha scritto:Non mi pare si stia lamentando....
Io non l'ho visto...![]()
darkmoon ha scritto:prima ti lamenti perchè non ci sono titoli natalizi e poi quando ci sono ti lamenti pure![]()
![]()
i film di natale questi sonopressy ha scritto:Non mi lamento....mi piacciono così !!![]()
Ho visto che anche Sky-cinema Classics proprone molti "classici" natalizi , visti e stravisti su ogni rete....ma sempre immortali !!
il Mago di Oz , Il piccolo Lord , il Cucciolo , ecc....
Qualcuno ha mai visto "lo Gnomo Mobile" ??...è sempre su Classics in quei giorni....
advanced85 ha scritto:X Men le Origini-Wolverine sarà su Primafila dal 2 Gennaio 2009...![]()