PrimeTv Dicembre2009 SkyCinema

advanced85 ha scritto:
le mie anticipazioni di gennaio già le ho scritte...

l'ufficialità è data dalla newsletter di sky che sta per uscire a fine settimana...;)
usi ancora il termine arcaico? :D ormai si dice weekend. :D :lol: :lol: :D

goldsun ha scritto:
Da quando sei arrivato ultimo nel sondaggio non sei più tu, mi preoccupi :D :D
si ma sei vogliamo dirla tutta sono tra i più simpatici tra quelli elencati, quindi quando ci sarà il sondaggio per il + simpatico voglio il bonus :D

Ho pizzicato il film "una fidanzata per babbo natale" , un "classico" a cui mi sono riferito nei precedenti post !! :D :D
La solita banale trama stupido-natalizia con finale capibile già dopo 5 minuti di film !!....ma è questo che ci vuole a dicembre !! :lol: :lol:
E' addirittura un film non-USA , è tedesco !!:5eek:

pressy ha scritto:
Ho pizzicato il film "una fidanzata per babbo natale" , un "classico" a cui mi sono riferito nei precedenti post !! :D :D
La solita banale trama stupido-natalizia con finale capibile già dopo 5 minuti di film !!....ma è questo che ci vuole a dicembre !! :lol: :lol:
E' addirittura un film non-USA , è tedesco !!:5eek:
prima ti lamenti perchè non ci sono titoli natalizi e poi quando ci sono ti lamenti pure :icon_rolleyes: :D

darkmoon ha scritto:
prima ti lamenti perchè non ci sono titoli natalizi e poi quando ci sono ti lamenti pure :icon_rolleyes: :D

Non mi lamento....mi piacciono così !! :D

Ho visto che anche Sky-cinema Classics proprone molti "classici" natalizi , visti e stravisti su ogni rete....ma sempre immortali !!
il Mago di Oz , Il piccolo Lord , il Cucciolo , ecc....

Qualcuno ha mai visto "lo Gnomo Mobile" ?? :5eek: ...è sempre su Classics in quei giorni....

pressy ha scritto:
Non mi lamento....mi piacciono così !! :D

Ho visto che anche Sky-cinema Classics proprone molti "classici" natalizi , visti e stravisti su ogni rete....ma sempre immortali !!
il Mago di Oz , Il piccolo Lord , il Cucciolo , ecc....

Qualcuno ha mai visto "lo Gnomo Mobile" ?? :5eek: ...è sempre su Classics in quei giorni....
i film di natale questi sono ;)

aggiornamento :

da venerdi 11 dicembre su Primafila anche il film Impy Superstar - Missione Luna Park (feb 2009 Mediafilm)

Indietro
Alto Basso