PrimeTv Dicembre2009 SkyCinema

beh anche senza disney cinemagic non è che ha fatto poco...

digital key
offerte tv hd
christmas box
cielo hd
mtvn hd +

l'eventuale disney cinemagic hd

direi che di cbnale hd per farne 20 ne manca solo uno(anche se non so dove li mettono)

è su skypubblicita.it in basso a sinistra clicca su dicono di noi:D

Fmp ha scritto:
è su skypubblicita.it in basso a sinistra clicca su dicono di noi:D
scusa non sono i titoli che ho messo in prima pagina o ce ne sono altri???

e poi mandami il link perchè a me risulta ancora la newsletter 58

advanced85 ha scritto:

e poi mandami il link perchè a me risulta ancora la newsletter 58

ti mando un messaggio privato ;)

advanced85 ha scritto:
rogue il solitario su skycinema max, poi mi piace il palinsesto di skycinema mania e classics

... qualcosa bolle in pentola...

Ragazzi prendete con le molle questa news-anticipazione... perchè dovrei avere conferma entro fine settimana...

Giovedì 24 dicembre 2009: Wall-e su DisneyCinemagicHD (ch. 316)

sottolineo: prendete con le molle la news la fonte non era sicura..
... ho inserito la news perchè cmq qualcosa credo si stia muovendo (anche dal punto di vista della "comunicazione")

luchinho ha scritto:
Ragazzi prendete con le molle questa news-anticipazione... perchè dovrei avere conferma entro fine settimana...

... ho inserito la news perchè cmq qualcosa credo si stia muovendo (anche dal punto di vista della "comunicazione")

Se la notizia fosse confermata sarebbe molto buona...qualche film Disney ogni tanto non mi dispiace! Speriamo l'unica cosa che non facciamo scempi con i formati cinematografici...;)

luchinho ha scritto:

lo vedi che avevo fatto bene a metterlo...cmq attendiamo...;)

aggiungo che qualcosa di grosso bolle in pentola.. e forse quanto detto da un altro utente in un altro post (aumento numero canali hd) non è così lontano dalla verità...

Piccolo OT: la digital-key inoltre sarà a pagamento (ufficiale!), ma ci saranno anche promo legate a questa "new entry" (nello specifico non ho notizie + dettagliate).

luchinho ha scritto:

Ma scusate se si sa già qualcosa sulla programmazione, allora Cinemagic è da considerarsi più che confermato. :D

marko-18 ha scritto:
Ma scusate se si sa già qualcosa sulla programmazione, allora Cinemagic è da considerarsi più che confermato. :D

attendiamo. i dubbi sono 4:

1) data di partenza ufficiale
2) Nome ufficiale del canale
3) Pacchetto/i in cui sarà inserito il canale
4) Hd sin da subito?

luchinho ha scritto:

4) Hd sin da subito?
beh allora sono un po troppi i dubbi...:D

cmq non mi è nuova sta cosa di Wall-e a Natale...:)

luchinho ha scritto:

4) Hd sin da subito?

Oddio il nome ufficiale del canale è Disney Cinemagic, quello solo può essere. :lol:

advanced85 ha scritto:
spero che non farai polemica se per caso si chiamerà differentemente...:)
Non faccio polemica per il semplice fatto che si chiamerà così perchè è una politica della Disney. Altrimenti Toon Disney avrebbero potuto chiamarlo Cartoon Disney, Playhouse Disney invece Baby Disney, Disney XD allora Disney Action. Ma poi idem per tutte le case possibili. :D

marko-18 ha scritto:
Non faccio polemica per il semplice fatto che si chiamerà così perchè è una politica della Disney. Altrimenti Toon Disney avrebbero potuto chiamarlo Cartoon Disney, Playhouse Disney invece Baby Disney, Disney XD allora Disney Action. Ma poi idem per tutte le case possibili. :D
Esatto.. che sarà Disney Cinemagia? :D E comunque sembrava tutto confermato, come sorgon sti dubbi 1 mese prima del supposto lancio..

MartyTeslow ha scritto:
Esatto.. che sarà Disney Cinemagia? :D E comunque sembrava tutto confermato, come sorgon sti dubbi 1 mese prima del supposto lancio..
ma chi è che lha confermato , è uscita qualche notizia in merito??? non mi pare...

Indietro
Alto Basso