PrimeTv Dicembre2009 SkyCinema

advanced85 ha scritto:
ma chi è che lha confermato , è uscita qualche notizia in merito??? non mi pare...
Lo stiamo un po' a dir tutti, pure se non confermato, si è capito che partirà ;)

a chi si riferiva luchinho sull'utente di un altro thread? avremo veramente 50 canali hd? urge il dvb-s2...
comunque ottime news (compresa l'hd, se trovano lo spazio però).

TVmania ha scritto:
Ma Blot e Wall-e?
Non ci sono più?
Guarda un po' proprio 2 film Disney che spariscono dalla programmazione :D ... se non è questo un buon segno per Cinemagic..

MartyTeslow ha scritto:
Guarda un po' proprio 2 film Disney che spariscono dalla programmazione :D ... se non è questo un buon segno per Cinemagic..
non sono spariti da nessuna programmazione, lho messi io in lista perchè nell'email che ho io erano presenti tra i film top, ma l'email è datata e quindi ci possono essere cambiamenti come ce ne possono essere ancora fino a quando non sarà redatto lo skylife...;)

i cambiamenti ci sono sempre vedi i titoli aggiunti su primafila senza preavviso...

advanced85 ha scritto:
sei arrivata in ritardo ...la newsletter già l'abbiamo spulciata per benino...;)

Speriamo che ci sia altro comunque, sembra che l'anno scorso c'era il ben di Dio...
Ma evidentemente mi sbaglio, mi sarà sfuggito di sicuro qualcosa,
comunque ci sono più di un paio di titoli davvero belli! :D

TVmania ha scritto:
Speriamo che ci sia altro comunque, sembra che l'anno scorso c'era il ben di Dio...
Ma evidentemente mi sbaglio, mi sarà sfuggito di sicuro qualcosa,
comunque ci sono più di un paio di titoli davvero belli! :D
beh cosa volevi di +, mi sembra che di titoli ce ne siano da vedere...

e cmq la lista è completa per skycinema 1( su 31 giorni, 24 prime su sky cinema 1) e per i film che vanno delle vacanze...i top film sono questi...

mancano alcune prime di sky cinema max e mania + quelle di cult che faranno arrivare a 40 prime promesse...

per me questo mese non ha nulla da invidiare a quello dell'anno scorso...

advanced85 ha scritto:
no ...

cmq è possibile che andranno su disney cinemagic che dovrebbe arrivare a dicembre....
come come ??? ma non eri tu che mi rispondevi questo ? :D:D:D

Citazione:
Originale inviato da SolidSnake64
dici ? ............ io una speranza ce l'ho ancora vedremo ......;)

Advanced85 : tu hai speranza per Walle su Cinemagic Hd per il periodo natalizio....su questo ti dico di non sperarci troppo....l'unica cosa certa è il prossimamente di cinemagic..stop..;)

luchinho ha scritto:
Ragazzi prendete con le molle questa news-anticipazione... perchè dovrei avere conferma entro fine settimana...

Giovedì 24 dicembre 2009: Wall-e su DisneyCinemagicHD (ch. 316)

sottolineo: prendete con le molle la news la fonte non era sicura..
... ho inserito la news perchè cmq qualcosa credo si stia muovendo (anche dal punto di vista della "comunicazione")

Gran bella notizia questa se confermata ottimo natale !!!;) ;)

advanced85 ha scritto:
beh cosa volevi di +, mi sembra che di titoli ce ne siano da vedere...

e cmq la lista è completa per skycinema 1( su 31 giorni, 24 prime su sky cinema 1) e per i film che vanno delle vacanze...i top film sono questi...

mancano alcune prime di sky cinema max e mania + quelle di cult che faranno arrivare a 40 prime promesse...

per me questo mese non ha nulla da invidiare a quello dell'anno scorso...

Infatti,
poi se arriva Cinemagic con Bolt e Wall-e siamo a due premiere in più.

GammaOmega ha scritto:
Gran bella notizia questa se confermata ottimo natale !!!;) ;)

E' giusto aspettare un pò...non ci facciamo tante gioie nella testa, perchè se non viene confermata questa notizia ci rimaniamo male. ;)

Comunque sarebbe bellissimo Cinemagic,
con una partenza col botto Wall-e e Bolt, o magari solo Wall-e.

Speriamo che da canale di cinema sia in 16:9. ;)

Bene, molto bene.

Indietro
Alto Basso