PrimeTv Dicembre2009 SkyCinema

luchinho ha scritto:
Detto che questa volta non so se dar ulteriore fiducia alla mia fonte (che sta diventando troppo guascona....ricordate la "news" skysport24hd e mondiali nel pacco sport???).

Dal 1° dicembre (se non prima!) avremo due nuovi canali HD inseriti nei 2 generi mancanti (news escluse).

Quindi facendo 2+2.. dovrebbe essere la conferma...

aspettiamo cmq (e questa volta lo sottolineo) il comunicato ufficiale sky che arriverà secondo lui entro 10 giorni.

OT:
Uno già è certo MTVN HD, il secondo potrebbe essere il tanto atteso Disney Cienamgic,
e Cielo HD?
non dovrebbe esserci pure lui?

pietro89 ha scritto:
luchinho non è che per caso la tua fonte non considera mtvnhd perchè trasmette da una frequenza non Sky?

effettivamente c'hai ragione..

... non l'avevo pensato. Grande Pietro!

l'unica notizia bella per me è che mi dicono che arriveranno nuovi trasponder o s'inventano qualcosa per far vedere meglio sti benedetti canali....

advanced85 ha scritto:
l'unica notizia bella per me è che mi dicono che arriveranno nuovi trasponder o s'inventano qualcosa per far vedere meglio sti benedetti canali....

Quello è poco ma sicuro !!!;)

advanced85 ha scritto:
parole sante!:notworthy:
io voglio nuovi canali ma di qualità!...con il lancio di questi nuovi si avranno 6 canali per tx!...il massimo per averli tutti di qualità è 4!!:sad:

-Ste ha scritto:
parole sante!:notworthy:
io voglio nuovi canali ma di qualità!...con il lancio di questi nuovi si avranno 6 canali per tx!...il massimo per averli tutti di qualità è 4!!:sad:

La qualità prima della qualità !!!!;) ;)

da disdettante del genere bambini...io spero che cinemagic nn sia solo nel pacco bimbi...

Burchio ha scritto:
da disdettante del genere bambini...io spero che cinemagic nn sia solo nel pacco bimbi...
Tranquillo... morirebbe subito a star solo nel pacchetto bambini, e comunque negli altri paesi è solo in pacchetto cinema.. in UK è anche disponibile come opzione, chissà che qui non ci sia anche questa possibilità x chi non ha Cinema

Burchio ha scritto:
dolore dopo la disdetta ( io nel dubbio ho tolto news, sperando di non ritrovarmi sorprese il 1 dicembre ) :D
ps advanced arriveranno + transponder :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
ps advanced arriveranno + transponder :eusa_think:
no credo intendesse che una notizia buona per lui sia l'avvenuta di nuovi tx...non che sono in arrivo tx;)

TVmania ha scritto:
OT:
Uno già è certo MTVN HD, il secondo potrebbe essere il tanto atteso Disney Cienamgic,
e Cielo HD?
non dovrebbe esserci pure lui?
ancora deve partire quello SD...aspettiamo la fine delle Olimpiadi...per ora diamo spazio a Cinemagic HD

mighty mom ha scritto:
a no eh! Prima bisogna vedere se sto canale è veramente carino...poi devono passare all'HD...
ormai è ufficiale...cieloHD sarà un prossimo canale di sky
sia se il canale farà schifo sia se sarà buono;)

Indietro
Alto Basso