ma sarà esaustivo lo stesso.....Bruce61 ha scritto:A me piacerebbe fosse solo per dicembre in modo da essere più esaustivo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma sarà esaustivo lo stesso.....Bruce61 ha scritto:A me piacerebbe fosse solo per dicembre in modo da essere più esaustivo![]()
speriamo.....advanced85 ha scritto:ma sarà esaustivo lo stesso.....
advanced85 ha scritto:è solo una supposizione, visto di solio è stato cosi...![]()
TVmania ha scritto:Direi che per Dicembre - Gennaio la qualità è molto sopra la media.
.
eltonj1 ha scritto:Siamo a posto...![]()
perseo ha scritto:Ma eagle e 01 resteranno su sky o no? Ho visto che mediaset ha anche i film come sky, quindi si va verso un accordo di non esclusiva o cosa? Non c'ho capito niente.
perseo ha scritto:Ma eagle e 01 resteranno su sky o no? Ho visto che mediaset ha anche i film come sky, quindi si va verso un accordo di non esclusiva o cosa? Non c'ho capito niente.
TVmania ha scritto:Perchè dici cosi.
18 film usciti tutti al cinema. Altri minori ma cmq interessanti. Poi dobbiamo attendere le prime di Max. Che vuoi di più?
luchinho ha scritto:Piccolo OT: Voto dieci e lode alla programmazione dei due nuovi canali MP...
Sky fa qualcosa.. RISPONDIIIIIIIII
perchè hai tutto sto accanimento con tvmania???GammaOmega ha scritto:TvMania da 10 solo a quelli di mediset !!!!![]()
![]()
![]()
GammaOmega ha scritto:TvMania da 10 solo a quelli di mediset !!!!![]()
![]()
![]()
GammaOmega ha scritto:A dicembre "dovrebbe partire anche sky "!!!!
-Ste ha scritto:perchè hai tutto sto accanimento con tvmania???
guarda che i voti mica li ha dati lei....sono quelli di mymovies.it...
luchinho ha scritto:seeee sogna![]()
Quattro anni fa.. era tutta un'altra musica.. La politica di Sky ormai è risaputa.. Puntare sul numero dei canali (marketing roboante)