PrimeTv Dicembre2009 SkyCinema

luchinho ha scritto:
Piccolo OT: Voto dieci e lode alla programmazione dei due nuovi canali MP...

Sky fa qualcosa.. RISPONDIIIIIIIII
che altro deve fare sky....anche se mediaset se data mossa(buona, bisogna ammetterlo) sky gli resta sempre davant sia come programmazione che qualità di trasmissionei;)

OT:
GammaOmega ha scritto:
L'ho detto perchè ho visto che la "rimproveri"(nota le virgolette) senza motivo...tutto qui;)

-Ste ha scritto:
che altro deve fare sky....anche se mediaset se data mossa(buona, bisogna ammetterlo) sky gli resta sempre davant sia come programmazione che qualità di trasmissionei;)

OT:
L'ho detto perchè ho visto che la "rimproveri"(nota le virgolette) senza motivo...tutto qui;)

Il motivo c'è ha intassato un'altro 3d con polemiche !!!!

-Ste ha scritto:

parlavo prettamente di programmazione cinema...

io sarei favorevole ad avere solo 5 canali di cinema (tutti in hd ovviamente) senza timeshift ecc... ma con una programmazione qualitativamente superiore..

darkmoon ha scritto:
siamo ancora al 19 dicembre ioconsidero che le cartucce devono essere ancora sparate :eusa_whistle:

su questo siamo d'accordo.. Ma quindi mancano solo 6 giorni a natale??? Devo ancora fare i regali.. argh!!! :D :D

cioè mediaset batte sky con le anteprime di dicembre...ma è uno scherzo oppure a me appare un altro palinsesto...

e cmq anche in casa mediaset puntano al numero...è solo questione di tempo...

sono già a 4 canali cinema...

prima i film dovevano stare in altri 3 canali giò esistenti...ma si dimenticavano di mandarli in onda. poi hanno aperto 2 canali (1 di repliche come su sky)
ora hanno creato i generi...i time shift nn li mettono nn xkè sono bravi...ma xkè nn hanno spazio.

insomma su mediaset premium hanno messo skycinema1, skycinema max, e skycinemaautore. se nel 2003 skycinema avesse avuto 3 canali in croce...mi immagino che file a fare gli abbonamenti!

ma io non capisco, ma sono io che sono cieco ho nella programmazione dei canali cinema di mediaset ho visto tutti film che vann oanche su sky con la sol adifferenza ne altri 200 che non ha mediaset....ma che razza di discorsi fate....
l'offerta cinema di sky se prima era 6 volte superiore , ora è 4 volte ma è sempre superiore....vogliamo parlare poi della qualità video quella di sky avrà le sue pecche ma è dieci volte migliore di quella di mediaset....

a luchinho dice...ma che te sei fumato???

advanced85 ha scritto:
a luchinho dice...ma che te sei fumato???

Mi sono fumato le foglie delle piante del mio ufficio :D

A parte gli scherzi... noto che Mediaset trasmetterà film d'annata di grande qualità.. (cosa che raramente Sky fa)...

... ovvio che butteranno il meglio nelle prime settimane.. poi l'offerta si appiattirà.. :D

Indietro
Alto Basso