GammaOmega ha scritto:Cosi anno scritto in un'altro 3d !!!
quale e soprattutto chi???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GammaOmega ha scritto:Cosi anno scritto in un'altro 3d !!!
che altro deve fare sky....anche se mediaset se data mossa(buona, bisogna ammetterlo) sky gli resta sempre davant sia come programmazione che qualità di trasmissioneiluchinho ha scritto:Piccolo OT: Voto dieci e lode alla programmazione dei due nuovi canali MP...
Sky fa qualcosa.. RISPONDIIIIIIIII
L'ho detto perchè ho visto che la "rimproveri"(nota le virgolette) senza motivo...tutto quiGammaOmega ha scritto:
parte che con l'aereo o il trenoGammaOmega ha scritto:A dicembre "dovrebbe partire anche sky "!!!!
luchinho ha scritto:quale e soprattutto chi???![]()
-Ste ha scritto:che altro deve fare sky....anche se mediaset se data mossa(buona, bisogna ammetterlo) sky gli resta sempre davant sia come programmazione che qualità di trasmissionei
OT:
L'ho detto perchè ho visto che la "rimproveri"(nota le virgolette) senza motivo...tutto qui![]()
darkmoon ha scritto:parte che con l'aereo o il treno![]()
-Ste ha scritto:che altro deve fare sky....anche se mediaset se data mossa(buona, bisogna ammetterlo) sky gli resta sempre davant sia come programmazione che qualità di trasmissionei![]()
GammaOmega ha scritto:
siamo ancora al 19 dicembre ioconsidero che le cartucce devono essere ancora sparateluchinho ha scritto:ho capito.. ma solo per chi ha il myskyhd
io intendevo in generale..
darkmoon ha scritto:siamo ancora al 19 dicembre ioconsidero che le cartucce devono essere ancora sparate![]()
darkmoon ha scritto:siamo ancora al 19 dicembre :
scusate ho sbagliato volevo dire NOVEMBREluchinho ha scritto:su questo siamo d'accordo.. Ma quindi mancano solo 6 giorni a natale??? Devo ancora fare i regali.. argh!!!![]()
![]()
GammaOmega ha scritto:TvMania da 10 solo a quelli di mediset !!!!![]()
![]()
![]()
darkmoon ha scritto:siamo ancora al 19 dicembre ioconsidero che le cartucce devono essere ancora sparate![]()
TVmania ha scritto:No no, nn sono io che ho dato i voti, li ho presi di MY MOVIES.![]()
advanced85 ha scritto:a luchinho dice...ma che te sei fumato???
of courseluchinho ha scritto:... ovvio che butteranno il meglio nelle prime settimane.. poi l'offerta si appiattirà..![]()