darkmoon
Digital-Forum Friend
questa mi fà ridereeltonj1 ha scritto:no, penso solo che in italia c'è una cultura televisiva/sportiva che non ha eguali al mondo..e forse il berlusca è più sgamato visto che gioca in casa..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questa mi fà ridereeltonj1 ha scritto:no, penso solo che in italia c'è una cultura televisiva/sportiva che non ha eguali al mondo..e forse il berlusca è più sgamato visto che gioca in casa..
a me quelli che fanno cattiva informazione invece non mi piacciono....advanced85 ha scritto:a me la gente che fa nostradamus non mi è mai piaciuta....
sbaglio o per avere tutto premium siamo arrivati a 40 euro....hanno 20 canali che costano 2 euro l'uno ma stiamo scherzando....
basta che sky fa anche 3 pacchetti + 2 pacchetti premium(cinema,sport,calcio) e stiamo apposto....
ot 30€eltonj1 ha scritto:a me quelli che fanno cattiva informazione invece non mi piacciono....
sono 26e al mese più 20e una tantum se vuoi il pack amici più gf
fine ot per me scusate..
ho corretto subito volevo dire superare i 30 euro...eltonj1 ha scritto:a me quelli che fanno cattiva informazione invece non mi piacciono....
sono 26e al mese più 20e una tantum se vuoi il pack amici più gf
fine ot per me scusate..
con promozione aggiungi altrimentiadvanced85 ha scritto:ho corretto subito volevo dire superare i 30 euro...![]()
non lho contate tutte anche se ho dato un 'occhiata, circa 80...darkmoon ha scritto:con promozione aggiungi altrimenti![]()
ps e finisco quì il mio ottone![]()
ps advanced tra dice-gen quante prime ci saranno![]()
mi sà che il mio mysky sarà èieno molto prima di gennaioadvanced85 ha scritto:non lho contate tutte anche se ho dato un 'occhiata, circa 80...![]()
advanced85 ha scritto:non lho contate tutte anche se ho dato un 'occhiata, circa 80...![]()
80 = somma tra le prime di dicembre + gennaio...TVmania ha scritto:80?![]()
Ma scherzi?
Quindi ci sono altre prime tv oltre a quelle! .....![]()
advanced85 ha scritto:80 = somma tra le prime di dicembre + gennaio...![]()
non cè una media poi non li ho contati uno per uno anche perchè non c'erano tutti , sicuramente a gennaio saranno + di 30 come sempre...TVmania ha scritto:OK, quindi 40 anche a Gennaio.
advanced85 ha scritto:non cè una media poi non li ho contati uno per uno anche perchè non c'erano tutti , sicuramente a gennaio saranno + di 30 come sempre...![]()
TVmania ha scritto:OK, quindi 40 anche a Gennaio.
beh più o meno e cmq ricordo mancano una dozzina di film a dicembre...luchinho ha scritto:da quel che so l'offerta di gennaio sarà qualitativamente superiore a quella di dicembre![]()
beh gia ci sono a dicembre se è per questo...Supernino ha scritto:Qualche film uscito a inizio 2009 dovrebbe esserci![]()