PrimeTv Dicembre2009 SkyCinema

:crybaby2: :crybaby2: Ho fatto i salti mortali per farmi dare da mio padre lo SkyLife in anteprima appena stampato e..... niente

Stefano91 ha scritto:
:crybaby2: :crybaby2: Ho fatto i salti mortali per farmi dare da mio padre lo SkyLife in anteprima appena stampato e..... niente

Detto che Madascar 2 non c'entra niente con Cinemagic...

nessuna news in particolare???? Mi par strano..

Promozioni???

Dicci Ste...

Non so se è il definitivo, ma il mio è SOLO Dicembre e praticamente non dice niente......
Parla di SkyX2, la Christmas Box HD e la Digital-Key
Classica, MotoTV, e squadre tranne Milan Channel in chiaro per qualche giorno, Lucio Dalla da Gennaio, Trio Medusa
Neanche accenna del passaggio in 16:9 di Cult

tanto per dirne una...

strano che lo skylife non parli minimamente del canale in arrivo MTVNHD

cmq non è una novità.. ormai quel magazine è decaduto, finito, inutile... Basti pensare alla rivoluzione Hd (luglio 2009) che non era riportata..

MartyTeslow ha scritto:
E neanche Cinemagic... tutto effetto sorpresa?
beh ma fino a prova contraria cinemagic non è stato confermato....MTVNHD si, ed è strano che lo skylife non lo riporti....boh!

-Ste ha scritto:
beh ma fino a prova contraria cinemagic non è stato confermato....MTVNHD si, ed è strano che lo skylife non lo riporti....boh!

mi hai anticipato nella risposta

-Ste ha scritto:
MTVNHD neanche.. era descritta l'intenzione di portarlo qui entro Dicembre, non altro.. tutte e due allo stesso livello in probabilità

Cioè, se non arriva DISNEY CINEMAGIC, se non arriva SKY SELECTION e la DIGITAL KEY, questo dicembre dal punto di vista delle novità lo sentirò molto povero... Spero proprio che siano solo mancanze dello SKY LIFE. :D

ps. speravo, sinceramente, in, almeno, un paio di nuovi di nuovi canali...

Numero Uno ha scritto:
Cioè, se non arriva DISNEY CINEMAGIC, se non arriva SKY SELECTION, questo dicembre dal punto di vista delle novità lo sentirò molto povero... Spero proprio che siano solo mancanze dello SKY LIFE. :D
è impossibile che non dica nulla :doubt: :icon_twisted:

Numero Uno ha scritto:
Cioè, se non arriva DISNEY CINEMAGIC, se non arriva SKY SELECTION, questo dicembre dal punto di vista delle novità lo sentirò molto povero... Spero proprio che siano solo mancanze dello SKY LIFE. :D

Ma strano. Stefano 91 è di Cielo in partenza il 1° Dicembre, ne parla?

Perchè se non parla neanche di quello allora lo Sky Life è proprio inutile.

Non c'è neanche più la sezione musica sul magazine :lol: :lol: :lol: è inglobata nello spettacolo

Indietro
Alto Basso