Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano91 ha scritto:![]()
Ho fatto i salti mortali per farmi dare da mio padre lo SkyLife in anteprima appena stampato e..... niente
quoto all'ennesima potenzaluchinho ha scritto:Detto che Madascar 2 non c'entra niente con Cinemagic...
nessuna news in particolare???? Mi par strano..
Promozioni???
Dicci Ste...
molto stranoStefano91 ha scritto:Non so se è il definitivo, ma il mio è SOLO Dicembre e
Infatti che mi ricordi è sempre stato Dicembre-Gennaio....darkmoon ha scritto:molto strano![]()
E neanche Cinemagic... tutto effetto sorpresa?luchinho ha scritto:tanto per dirne una...
strano che lo skylife non parli minimante del canale in arrivo MTVNHD
beh ma fino a prova contraria cinemagic non è stato confermato....MTVNHD si, ed è strano che lo skylife non lo riporti....boh!MartyTeslow ha scritto:E neanche Cinemagic... tutto effetto sorpresa?
-Ste ha scritto:beh ma fino a prova contraria cinemagic non è stato confermato....MTVNHD si, ed è strano che lo skylife non lo riporti....boh!
MTVNHD neanche.. era descritta l'intenzione di portarlo qui entro Dicembre, non altro.. tutte e due allo stesso livello in probabilità-Ste ha scritto:beh ma fino a prova contraria cinemagic non è stato confermato....MTVNHD si, ed è strano che lo skylife non lo riporti....boh!
pure io mi ricordo un numero doppioStefano91 ha scritto:Infatti che mi ricordi è sempre stato Dicembre-Gennaio....
Comunque credo che se sono già stampati a giorni arriveranno a tutti
è impossibile che non dica nullaNumero Uno ha scritto:Cioè, se non arriva DISNEY CINEMAGIC, se non arriva SKY SELECTION, questo dicembre dal punto di vista delle novità lo sentirò molto povero... Spero proprio che siano solo mancanze dello SKY LIFE.![]()
Numero Uno ha scritto:Cioè, se non arriva DISNEY CINEMAGIC, se non arriva SKY SELECTION, questo dicembre dal punto di vista delle novità lo sentirò molto povero... Spero proprio che siano solo mancanze dello SKY LIFE.![]()
ma sarà la versione definitiva o noStefano91 ha scritto:No niente Cielo![]()