T
TVmania
Stefano91 ha scritto:PRIMAFILA: Mostri VS Alieni, Earth, Io&Marley, X Men le origini...e ogni film che compri ti danno un biglietto per il cinema da consumare il 2 Gennaio
Solo 4 film?

E SKY CINEMA?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano91 ha scritto:PRIMAFILA: Mostri VS Alieni, Earth, Io&Marley, X Men le origini...e ogni film che compri ti danno un biglietto per il cinema da consumare il 2 Gennaio
advanced85 ha scritto:Film ancora non confermati che andranno su SkyCinemaMax:
SAW 4
SAW 5
FRONTIERS
SHROOMS - TRIP SENZA RITORNO
queste non sono tutte prime tv, non facciamo confusione...TVmania ha scritto:Almeno dal 21/12 questi saranno i film:
FACE/OFF 21/12/2009
LINEWATCH - LA SCELTA 22/12/2009
COMMAND PERFORMANCE 23/12/2009
BLADE II 24/12/2009
IRONMAN 25/12/2009
ROGUE IL SOLITARIO 26/12/2009
TRUE LIES 27/12/2009
ASSAULT ON PRECINCT 13 28/12/2009
STREET WARRIOR 29/12/2009
HURT LOCKER 30/12/2009
AGENTE HUNT - MISSIONE SIBERIA 31/12/2009
HANCOCK 01/01/2009
THE MYTH - IL RISVEGLIO DI UN EROE 02/01/2009
JUMPER 03/01/2009
GIOCHI DI POTERE 04/01/2009
SOTTO IL SEGNO DEL PERICOLO 05/01/2009
AL VERTICE DELLA TENSIONE 06/01/2009
http://www.skypubblicita.it/documenti/RassegnaStampa/SKYPubblicitaInforma/SKYNewsletter_n59.pdf
Pag. 11
infatti che lo sky life esca 11 giorni prima della fine del mese mi sembrava strano cmq 20 primafila bonoadvanced85 ha scritto:cmq lo sky life non è ancora uscito, alla fine la lista non è uscita e guarda caso i film su primafila sono gli stessi che ho scritto io e niente diverso....
diciamo che ho voluto mettere alla prova qualcuno e non si dice gatto se non ce lhai nel sacco...
anche perchè a dicembre su primafila ci saranno più di 20 film...![]()
si ma almeno tutte le prime tv e i tutti i film di primafila dovrebbero esserciBurchio ha scritto:ma da quando lo skylife riporta news fresche...
inoltre sanno benissimo che in tanti lo ricevono tardi...quindi che ce le scrivono a fare le anteprime![]()
burchio ma ancora non hai capito che "senza fare nomi" non ha lo sky life e ci voleva prendere in giro, cè voluto un attimo a prenderlo in castagna....Burchio ha scritto:ma da quando lo skylife riporta news fresche...
inoltre sanno benissimo che in tanti lo ricevono tardi...quindi che ce le scrivono a fare le anteprime
cmq il magazine mi pare sia giò successo che riportasse solo il mese di dicembre e i film fino al 6 gennaio
vabbè arriva tardi, verso l'8 del meseBurchio ha scritto:ma da quando lo skylife riporta news fresche...
inoltre sanno benissimo che in tanti lo ricevono tardi...quindi che ce le scrivono a fare le anteprime
cmq il magazine mi pare sia giò successo che riportasse solo il mese di dicembre e i film fino al 6 gennaio
advanced85 ha scritto:non ha lo sky life e ci voleva prendere in giro
chissà se esiste un san advancedadvanced85 ha scritto:cmq tra lunedi e martedi la completo io la lista...![]()
Che sia davvero così?advanced85 ha scritto:burchio ma ancora non hai capito che "senza fare nomi" non ha lo sky life e ci voleva prendere in giro, cè voluto un attimo a prenderlo in castagna....
lo vuoi proprio cosi tanto cinemagic....MartyTeslow ha scritto:Che sia davvero così?
Perchè mi pare strano del fatto di Bolt su Toon Disney, anche se Toon Disney restasse al suo posto, i nuovi film vanno in prima TV, e son sempre andati fin'ora giorni prima di Natale come il 24, o il 23 e non l'11
advanced85 ha scritto:burchio ma ancora non hai capito che "senza fare nomi" non ha lo sky life e ci voleva prendere in giro, cè voluto un attimo a prenderlo in castagna....
Confermo: 11 Dicembre, ore 20.45 - Bolt - Un eroe a quattro zampeMartyTeslow ha scritto:Che sia davvero così?
Perchè mi pare strano del fatto di Bolt su Toon Disney, anche se Toon Disney restasse al suo posto, i nuovi film vanno in prima TV, e son sempre andati fin'ora giorni prima di Natale come il 24, o il 23 e non l'11
Si-Ste ha scritto:lo vuoi proprio cosi tanto cinemagic....![]()
![]()