PrimeTv Dicembre2009 SkyCinema

pietro89 ha scritto:
ma non è mica stato smentito l'arrivo di cinemagic...
comunque che i film passeranno anche su skycinema è una buona notizia, almeno lì cè la sicurezza del formato originale e dell'hd.

Se Toon Disney trasmette una prima tv e se fino a fine mese di Dicembre resterà in vita, pippa channel non morirà.;)

Comunque anche oggi sul sito di Toon non è disponibile la programmazione, speriamo che qualcuno abbia sabotato il sito.:D

insomma nello skylife non cè scritta nessuna novità, ma non può essere perchè almeno due (cielo e digital key) sono sicure, ergo il giornale non è molto attendibile....

TVmania ha scritto:
Se Toon Disney trasmette una prima tv e se fino a fine mese di Dicembre resterà in vita, pippa channel non morirà.;)

Comunque anche oggi sul sito di Toon non è disponibile la programmazione, speriamo che qualcuno abbia sabotato il sito.:D
Ma che facciano saltare in aria l'intero sito e l'intera base di Disney Italia guarda.. quel logo rosso e giallo di Toon Disney mi sta mettendo i nervi.. Che ci mettessero qualcuno che sa fare il suo lavoro lì..

cmq all'inizio di questa settimana mi arrivano tutte le bozze di tutte le riviste d'italia, quindi saprò tutto....

advanced85 ha scritto:
cmq all'inizio di questa settimana mi arrivano tutte le bozze di tutte le riviste d'italia, quindi saprò tutto....

Scusa ma che canale arriva dopo il 18...??? :eusa_think:

cmq io dico è natale e mi sprecano bolt e wall-e cosi a buffo....non ci credo...qualcosa cè sotto....non ci credo che un premio oscar come wall-e venga messo in una serata di ottobre e basta ....

advanced85 ha scritto:
ad esempio sai quando rivedremo wall-e visto che lhanno fatto solo una volta su toon disney e basta....
Wall-E (Toon Disney)

26/12 ore 18.00
27/12 ore 09.00
31/12 ore 18.00

Per altre richieste (es. le date di qualche prima tv di Sky Cinema) chiedete e appena posso vi rispondo, visto che ora ho già fame :D

advanced85 ha scritto:
cmq io dico è natale e mi sprecano bolt e wall-e cosi a buffo....non ci credo...qualcosa cè sotto....non ci credo che un premio oscar come wall-e venga messo in una serata di ottobre e basta ....

Stiamo parlando della Disney Italia che è gestita da cani e porci. ;)

Stanno gettando delle premiere su un canale orrendo, che non trasmette in 16:9, che ha un logo orrendo.

Credo non dipenda da SKY, ma dal ***** che gestisce Disney.

GIOSCO ha scritto:
Wall-E (Toon Disney)

26/12 ore 18.00
27/12 ore 09.00
31/12 ore 18.00
ma dai ma come viene trattato, manco in prima serata....vabbè aspetterò che passi su sky cinema come ho fatto con ratatouille....:(

GIOSCO ha scritto:
Wall-E (Toon Disney)

26/12 ore 18.00
27/12 ore 09.00
31/12 ore 18.00

Ecco, così è ufficialmente chiusa la questione Disney Cinemagic.
Andrò a comprarmi dei DVD in HD.
Per me la Disney ha toppato di brutto. Sono incompetenti, asini, sorci, non sanno gestire nulla.

TVmania ha scritto:
Ecco, così è ufficialmente chiusa la questione Disney Cinemagic.
Andrò a comprarmi dei DVD in HD.
Per me la Disney ha toppato di brutto. Sono incompetenti, asini, sorci, non sanno gestire nulla.
dai aspettiamo che passi su sky cinema...;)

GIOSCO ha scritto:
Confermo: 11 Dicembre, ore 20.45 - Bolt - Un eroe a quattro zampe
Aggiungo che in realtà il primo passaggio è alle 17.15 dello stesso giorno.
Le repliche nel mese saranno il 12/12 alle 9, 13/12 alle 18, 29/12 alle 18, 30/12 alle 15.55, 31/12 alle 9.

Speriamo che qualche altro nuovo canale, o novità, sky le regalerà se no siamo messi bene. :sad:

(a morte la Disney Italia!):icon_twisted:

beh i canali che sono in partenza di cui si parla sono oltra a disney cinemagic, cielo hd e mtvnhd...niente di +....cmq potrebbero esserci problemi con spazio e trasponder, ecco perchè si aspettta di far partire la maggior parte dei canali hd tra marzo e aprile...

advanced85 ha scritto:
beh i canali che sono in partenza di cui si parla sono oltra a disney cinemagic, cielo hd e mtvnhd...niente di +....cmq potrebbero esserci problemi con spazio e trasponder, ecco perchè si aspettta di far partire la maggior parte dei canali hd tra marzo e aprile...

Ma se è assodato che Disney Cinemagic non partirà. ;)
Toon Disney resiste fino a Dicembre è anche oltre, era chiaro anche al lancio di Disney XD che Toon Disney rimaneva nell'offerta Disney Italia, e ne sono pure orgogliosi. ;)

guarda che da quando fanno i comunicati che ha ad esempio Giosco, tutto può cambiare (vedi spostamenti vari serie e film)...io direi di aspettare, poi se non cambia niente pazienza, di certo non mi strappo i capelli...:D:D:D

advanced85 ha scritto:
guarda che da quando fanno i comunicati che ha ad esempio Giosco, tutto può cambiare (vedi spostamenti vari serie e film)...io direi di aspettare, poi se non cambia niente pazienza, di certo non mi strappo i capelli...:D:D:D

Io si perchè è un peccato sprecare i film d'animazione Disney così.
Mah, vediamo e speriamo, ma comunque non credo che quei sorcini della Disney facciano questo grande regalo.

Ora torniamo in tema. ;)

Indietro
Alto Basso