M
MartyTeslow
Andiamo bene... si sa altro su un certo possibile arrivo?GIOSCO ha scritto:Confermo: 11 Dicembre, ore 20.45 - Bolt - Un eroe a quattro zampe
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Andiamo bene... si sa altro su un certo possibile arrivo?GIOSCO ha scritto:Confermo: 11 Dicembre, ore 20.45 - Bolt - Un eroe a quattro zampe
I palinsesti di Toon Disney arrivano fino alla fine del mese, questo è certo.MartyTeslow ha scritto:Andiamo bene... si sa altro su un certo possibile arrivo?![]()
in verità non ha sparato nessuna balla se non di avere il manoscritto d'oro delllo sky life, uno sky life per quanto scarno di notizie qualcosa la dice sempre e soprattutto è completo sui film in prima tv....TVmania ha scritto:Ammazza oh che pippa certi individui...si divertono a fare i sapienti quando invece non sanno manco una mazza.![]()
Aspettiamo Lunedì/Martedì con la tua lista che è meglio; sperando che quella persona dietro al monitor del suo pc si vergogni per le balle che ha sparato.![]()
GIOSCO ha scritto:Confermo: 11 Dicembre, ore 20.45 - Bolt - Un eroe a quattro zampe
aò bastava dire un titolo che non cè nella lista e non dirmi i 4 titoli di primafila che io ho già scritto, poii mi sembra strano che non si parli ne di cielo e ne di digital key....MartyTeslow ha scritto:Si
Ma comunque le cose stanno così, non mi è sembrato neanche a me che Stefano lo abbia ricevuto davvero per i fatti esposti da me e da advanced, ma potrei errare se ci desse altre prove..
Quindi tutte le voci a proposito di Cinemagic in arrivo...GIOSCO ha scritto:I palinsesti di Toon Disney arrivano fino alla fine del mese, questo è certo.
E come avrebbe saputo di Bolt? Ora speriamo almeno in qualche canale HD, o almeno MTVNHD,sennò non è il Natale, che io come in altri si aspettavano, tanto grande..advanced85 ha scritto:aò bastava dire un titolo che non cè nella lista e non dirmi i 4 titoli di primafila che io ho già scritto, poii mi sembra strano che non si parli ne di cielo e ne di digital key....
advanced85 ha scritto:cmq i film d'animazione prossimamente andranno anche su sky cinema, mi è stato confermato cosi ieri...![]()
GIOSCO ha scritto:Comunque se avete richieste particolari sui palinsesti, fatele pure
Cose specifiche però, di spulciarli tutti non ne ho voglia![]()
MartyTeslow ha scritto:E come avrebbe saputo di Bolt? Ora speriamo almeno in qualche canale HD, o almeno MTVNHD,sennò non è il Natale, che io come in altri si aspettavano, tanto grande..
Io ho detto specifiche (legate per es. ad un preciso film o ad una precisa serata o serie di serate), per le "listone" aspettate gli hlts ufficialiTVmania ha scritto:Gli altri film mancanti di SKY CINEMA (1, Max...Cult).
tu hai i comunicati che escono su antonio genna o che mettete nei palinsesti ad inizio mese su digital sat, quindi ci puoi dire quali prime mancano a dicembre che non ho messo in lista o i titoli di primafila ... anche se quel comunicato è incompleto e a volte con errori...GIOSCO ha scritto:Comunque se avete richieste particolari sui palinsesti, fatele pure
Cose specifiche però, di spulciarli tutti non ne ho voglia![]()
Insomma... il fatto che Toon Disney resisti fino al 31 Dicembre, mica fa ben sperare x Toon Disney a Natale.. è la regola, o Cinemagic o Toon DIsney, e Toon Disney è praticamente morto fino al capo del mondo.. E poi xkè mandare Bolt come prima TV su Toon Disney , e non favorire Cinemagic... allora qual'è sto "regalo da Burbank" mi chiedo?pietro89 ha scritto:ma non è mica stato smentito l'arrivo di cinemagic...
comunque che i film passeranno anche su skycinema è una buona notizia, almeno lì cè la sicurezza del formato originale e dell'hd.
ad esempio sai quando rivedremo wall-e visto che lhanno fatto solo una volta su toon disney e basta....GIOSCO ha scritto:Io ho detto specifiche (legate per es. ad un preciso film o ad una precisa serata o serie di serate), per le "listone" aspettate gli hlts ufficiali![]()
Se altri lo fanno non m'interessa, le istruzioni di chi ci fa pervenire questo materiale sono altre. E noi - come tutti sapete - agiamo sempre nel rispetto delle norme.advanced85 ha scritto:tu hai i comunicati che escono su antonio genna o che mettete nei palinsesti ad inizio mese su digital sat, quindi ci puoi dire quali prime mancano a dicembre che non ho messo in lista o i titoli di primafila ... anche se quel comunicato è incompleto e a volte con errori...
Mah... speriamoadvanced85 ha scritto:eppure qualche canale dopo il 18 dovrebbe arrivare anzi ne sono certo....