PrimeTv Dicembre2009 SkyCinema

MartyTeslow ha scritto:
Andiamo bene... si sa altro su un certo possibile arrivo? :D
I palinsesti di Toon Disney arrivano fino alla fine del mese, questo è certo.

TVmania ha scritto:
Ammazza oh che pippa certi individui...si divertono a fare i sapienti quando invece non sanno manco una mazza. :doubt:

Aspettiamo Lunedì/Martedì con la tua lista che è meglio; sperando che quella persona dietro al monitor del suo pc si vergogni per le balle che ha sparato. ;)
in verità non ha sparato nessuna balla se non di avere il manoscritto d'oro delllo sky life, uno sky life per quanto scarno di notizie qualcosa la dice sempre e soprattutto è completo sui film in prima tv....:)

GIOSCO ha scritto:
Confermo: 11 Dicembre, ore 20.45 - Bolt - Un eroe a quattro zampe

Ammazza, ma ci tengono così tanto a sto Toon Disney quelli della Walt Disney Italia.

Comunque Bolt lo vedrà solo il presidente della Disney Italia e Topolino. Senza logo trasparente, senza 16:9, che pippe!

Che mettano davvero Topolino e topo Gigio a dirigere la Disney Italia sanno fare di meglio.

MartyTeslow ha scritto:
Si :D
Ma comunque le cose stanno così, non mi è sembrato neanche a me che Stefano lo abbia ricevuto davvero per i fatti esposti da me e da advanced, ma potrei errare se ci desse altre prove..
aò bastava dire un titolo che non cè nella lista e non dirmi i 4 titoli di primafila che io ho già scritto, poii mi sembra strano che non si parli ne di cielo e ne di digital key....

GIOSCO ha scritto:
I palinsesti di Toon Disney arrivano fino alla fine del mese, questo è certo.
Quindi tutte le voci a proposito di Cinemagic in arrivo... :icon_rolleyes:
Vabbè che da dire, se non che Disney Italia abbia dimostrato di nuovo quel che voleva dimostrare

cmq i film d'animazione prossimamente andranno anche su sky cinema, mi è stato confermato cosi ieri...;)

Comunque se avete richieste particolari sui palinsesti, fatele pure :)
Cose specifiche però, di spulciarli tutti non ne ho voglia :D

advanced85 ha scritto:
aò bastava dire un titolo che non cè nella lista e non dirmi i 4 titoli di primafila che io ho già scritto, poii mi sembra strano che non si parli ne di cielo e ne di digital key....
E come avrebbe saputo di Bolt? Ora speriamo almeno in qualche canale HD, o almeno MTVNHD,sennò non è il Natale, che io come in altri si aspettavano, tanto grande..

advanced85 ha scritto:
cmq i film d'animazione prossimamente andranno anche su sky cinema, mi è stato confermato cosi ieri...;)

A questo punto perchè non mandarli direttamente su Sky Cinema.

Che delusione, per me la Disney Italiana è morta e sepolta, che degrado. :crybaby2:

GIOSCO ha scritto:

Gli altri film mancanti di SKY CINEMA (1, Max...Cult).

MartyTeslow ha scritto:
E come avrebbe saputo di Bolt? Ora speriamo almeno in qualche canale HD, o almeno MTVNHD,sennò non è il Natale, che io come in altri si aspettavano, tanto grande..

Chissà...a questo punto mi sa che SKY non ha preparato nessuna contromossa. Almeno DisneyCinemagic poteva essere una bella novità, che pippe (Walt Disney Italia).

ma non è mica stato smentito l'arrivo di cinemagic...
comunque che i film passeranno anche su skycinema è una buona notizia, almeno lì cè la sicurezza del formato originale e dell'hd.

TVmania ha scritto:
Gli altri film mancanti di SKY CINEMA (1, Max...Cult).
Io ho detto specifiche (legate per es. ad un preciso film o ad una precisa serata o serie di serate), per le "listone" aspettate gli hlts ufficiali :)

GIOSCO ha scritto:
tu hai i comunicati che escono su antonio genna o che mettete nei palinsesti ad inizio mese su digital sat, quindi ci puoi dire quali prime mancano a dicembre che non ho messo in lista o i titoli di primafila ... anche se quel comunicato è incompleto e a volte con errori...

pietro89 ha scritto:
ma non è mica stato smentito l'arrivo di cinemagic...
comunque che i film passeranno anche su skycinema è una buona notizia, almeno lì cè la sicurezza del formato originale e dell'hd.
Insomma... il fatto che Toon Disney resisti fino al 31 Dicembre, mica fa ben sperare x Toon Disney a Natale.. è la regola, o Cinemagic o Toon DIsney, e Toon Disney è praticamente morto fino al capo del mondo.. E poi xkè mandare Bolt come prima TV su Toon Disney , e non favorire Cinemagic... allora qual'è sto "regalo da Burbank" mi chiedo?

GIOSCO ha scritto:
Io ho detto specifiche (legate per es. ad un preciso film o ad una precisa serata o serie di serate), per le "listone" aspettate gli hlts ufficiali :)
ad esempio sai quando rivedremo wall-e visto che lhanno fatto solo una volta su toon disney e basta....

advanced85 ha scritto:
tu hai i comunicati che escono su antonio genna o che mettete nei palinsesti ad inizio mese su digital sat, quindi ci puoi dire quali prime mancano a dicembre che non ho messo in lista o i titoli di primafila ... anche se quel comunicato è incompleto e a volte con errori...
Se altri lo fanno non m'interessa, le istruzioni di chi ci fa pervenire questo materiale sono altre. E noi - come tutti sapete - agiamo sempre nel rispetto delle norme.

Indietro
Alto Basso