PrimeTv Dicembre2009 SkyCinema

Stefano91 ha scritto:
PRIMAFILA: Mostri VS Alieni, Earth, Io&Marley, X Men le origini...e ogni film che compri ti danno un biglietto per il cinema da consumare il 2 Gennaio

Solo 4 film? :eusa_think: (strano)

E SKY CINEMA?

advanced85 ha scritto:
Film ancora non confermati che andranno su SkyCinemaMax:

SAW 4
SAW 5
FRONTIERS
SHROOMS - TRIP SENZA RITORNO

Almeno dal 21/12 questi saranno i film:

FACE/OFF 21/12/2009
LINEWATCH - LA SCELTA 22/12/2009
COMMAND PERFORMANCE 23/12/2009
BLADE II 24/12/2009
IRONMAN 25/12/2009
ROGUE IL SOLITARIO 26/12/2009
TRUE LIES 27/12/2009
ASSAULT ON PRECINCT 13 28/12/2009
STREET WARRIOR 29/12/2009
HURT LOCKER 30/12/2009
AGENTE HUNT - MISSIONE SIBERIA 31/12/2009
HANCOCK 01/01/2009
THE MYTH - IL RISVEGLIO DI UN EROE 02/01/2009
JUMPER 03/01/2009
GIOCHI DI POTERE 04/01/2009
SOTTO IL SEGNO DEL PERICOLO 05/01/2009
AL VERTICE DELLA TENSIONE 06/01/2009

http://www.skypubblicita.it/documenti/RassegnaStampa/SKYPubblicitaInforma/SKYNewsletter_n59.pdf

Pag. 11

cmq lo sky life non è ancora uscito, alla fine la lista non è uscita e guarda caso i film su primafila sono gli stessi che ho scritto io e niente diverso....
diciamo che ho voluto mettere alla prova qualcuno e non si dice gatto se non ce lhai nel sacco...

anche perchè a dicembre su primafila ci saranno più di 20 film...;)

TVmania ha scritto:
Almeno dal 21/12 questi saranno i film:

FACE/OFF 21/12/2009
LINEWATCH - LA SCELTA 22/12/2009
COMMAND PERFORMANCE 23/12/2009
BLADE II 24/12/2009
IRONMAN 25/12/2009
ROGUE IL SOLITARIO 26/12/2009
TRUE LIES 27/12/2009
ASSAULT ON PRECINCT 13 28/12/2009
STREET WARRIOR 29/12/2009
HURT LOCKER 30/12/2009
AGENTE HUNT - MISSIONE SIBERIA 31/12/2009
HANCOCK 01/01/2009
THE MYTH - IL RISVEGLIO DI UN EROE 02/01/2009
JUMPER 03/01/2009
GIOCHI DI POTERE 04/01/2009
SOTTO IL SEGNO DEL PERICOLO 05/01/2009
AL VERTICE DELLA TENSIONE 06/01/2009

http://www.skypubblicita.it/documenti/RassegnaStampa/SKYPubblicitaInforma/SKYNewsletter_n59.pdf

Pag. 11
queste non sono tutte prime tv, non facciamo confusione...;)

advanced85 ha scritto:
cmq lo sky life non è ancora uscito, alla fine la lista non è uscita e guarda caso i film su primafila sono gli stessi che ho scritto io e niente diverso....
diciamo che ho voluto mettere alla prova qualcuno e non si dice gatto se non ce lhai nel sacco...

anche perchè a dicembre su primafila ci saranno più di 20 film...;)
infatti che lo sky life esca 11 giorni prima della fine del mese mi sembrava strano cmq 20 primafila bono

Ma film in Prima Visione SkyCinema tipicamente natalizi ,non ce ne sono?? :eusa_think:

ma da quando lo skylife riporta news fresche...

inoltre sanno benissimo che in tanti lo ricevono tardi...quindi che ce le scrivono a fare le anteprime :D

cmq il magazine mi pare sia giò successo che riportasse solo il mese di dicembre e i film fino al 6 gennaio

Burchio ha scritto:

inoltre sanno benissimo che in tanti lo ricevono tardi...quindi che ce le scrivono a fare le anteprime :D
si ma almeno tutte le prime tv e i tutti i film di primafila dovrebbero esserci:D :lol:

Burchio ha scritto:

cmq il magazine mi pare sia giò successo che riportasse solo il mese di dicembre e i film fino al 6 gennaio
burchio ma ancora non hai capito che "senza fare nomi" non ha lo sky life e ci voleva prendere in giro, cè voluto un attimo a prenderlo in castagna....

Burchio ha scritto:

vabbè arriva tardi, verso l'8 del mese :eusa_wall: :eusa_wall:

advanced85 ha scritto:
non ha lo sky life e ci voleva prendere in giro

Mi sa che hai proprio ragione . E' una bufale bella e buona!
Se si vuole redimere senzafarenomi :D deve provare ciò che dice :D :D

advanced85 ha scritto:
burchio ma ancora non hai capito che "senza fare nomi" non ha lo sky life e ci voleva prendere in giro, cè voluto un attimo a prenderlo in castagna....
Che sia davvero così?
Perchè mi pare strano del fatto di Bolt su Toon Disney, anche se Toon Disney restasse al suo posto, i nuovi film vanno in prima TV, e son sempre andati fin'ora giorni prima di Natale come il 24, o il 23 e non l'11

MartyTeslow ha scritto:
Che sia davvero così?
Perchè mi pare strano del fatto di Bolt su Toon Disney, anche se Toon Disney restasse al suo posto, i nuovi film vanno in prima TV, e son sempre andati fin'ora giorni prima di Natale come il 24, o il 23 e non l'11
lo vuoi proprio cosi tanto cinemagic....:lol: :lol:

advanced85 ha scritto:

Ammazza oh che pippa certi individui...si divertono a fare i sapienti quando invece non sanno manco una mazza. :doubt:

Aspettiamo Lunedì/Martedì con la tua lista che è meglio; sperando che quella persona dietro al monitor del suo pc si vergogni per le balle che ha sparato. ;)

MartyTeslow ha scritto:
Che sia davvero così?
Confermo: 11 Dicembre, ore 20.45 - Bolt - Un eroe a quattro zampe

-Ste ha scritto:
lo vuoi proprio cosi tanto cinemagic....:lol: :lol:
Si :D
Ma comunque le cose stanno così, non mi è sembrato neanche a me che Stefano lo abbia ricevuto davvero per i fatti esposti da me e da advanced, ma potrei errare se ci desse altre prove..

Indietro
Alto Basso