alcune le sa anche Giosco, ha fatto 30 può anche far 31...a Natale siamo tutti più buoni....TVmania ha scritto:Dai Stefano91 dicci queste prime tv su Primafila.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alcune le sa anche Giosco, ha fatto 30 può anche far 31...a Natale siamo tutti più buoni....TVmania ha scritto:Dai Stefano91 dicci queste prime tv su Primafila.![]()
Sui palinsesti vi ho detto le prime, su Primafila la lista - come ben dici - è sempre in forse. In questo è più "affidabile" (parola grossa?) lo Sky Magazineadvanced85 ha scritto:io quello che sapevo lho messo ad inizio mese e tutti i film di primafila non li sapevo, anche perchè sky li decide anche all'ultimo momento...
anche nel comunicato che tu hai non ci sono tutti...![]()
beh qualcosa potevi dirci lo stesso....cmq quello + completo è sat guida tv che le prime anche quelle di primafila le dice proprio tutte....GIOSCO ha scritto:Sui palinsesti vi ho detto le prime, su Primafila la lista - come ben dici - è sempre in forse. In questo è più "affidabile" (parola grossa?) lo Sky Magazine
advanced85 ha scritto:beh qualcosa potevi dirci lo stesso....cmq quello + completo è sat guida tv che le prime anche quelle di primafila le dice proprio tutte....
ad esempio ero curioso se a dicembre su primafila davano Milk e Nemico Pubblico N.1
advanced85 ha scritto:ok ...mazza sto sky life fa proprio schifo sto mese...
cmq grazie...![]()
sky life - sky magazine sono la stessa cosa ed è quello che ha stefano 91...TVmania ha scritto:Dobbiamo aspettare lo Sky Magazine, può darsi che lì ci sia anche l'annuncio del canale...
advanced85 ha scritto:a sto punto dico che a dicembre da vedere si e no ci sono una ventina di film, il resto è monnezza di contorno...![]()
ottanta ci sono...ma a dicembre su circa 40 se ne salvano 20...questo intende penso...TVmania ha scritto:Scusa Lunedì non dovresti darci la lista completa?
Insomma, fino a poco fa dicevi grande mese 80 anteprime tra Dicembre-Geannaio, ora è cambiato tutto.
meno male che ci sei tu ...-Ste ha scritto:ottanta ci sono...ma a dicembre su circa 40 se ne salvano 20...questo intende penso...
poi va a gusti![]()
la lista è al 99 % completa, alle 40 prime ci siamo arrivati, ma film da vedere oggettivamente ce ne sono la metà, il resto come ogni mese non lo considero, è tutta monnezza...TVmania ha scritto:Scusa Lunedì non dovresti darci la lista completa?
Insomma, fino a poco fa dicevi grande mese 80 anteprime tra Dicembre-Geannaio, ora è cambiato tutto.
advanced85 ha scritto:la lista è al 99 % completa, alle 40 prime ci siamo arrivati, ma film da vedere oggettivamente ce ne sono la metà, il resto come ogni mese non lo considero, è tutta monnezza...![]()
guarda cercando di essere oggettivo dico che da vedere assolutamente:Numero Uno ha scritto:Advance, te, esattamente, quali consigli?
Giosco, una piccola anticipazione del palinsesto di Cielo non ce le puoi fare? Chessò, anche giusto il palinsesto del primo giorno...![]()
advanced85 ha scritto:guarda cercando di essere oggettivo dico che da vedere assolutamente:
The Millionaire
Tropic Thunder
Weather Girl
Pride and Glory
La Duchessa
The reader - a voce alta
Son of Rambow
12
Racconto di Natale
belli e divertenti anche:
Madagascar 2
Fratellastri a 40 anni
The Rocker - Il Batterista Nudo
questi sono i top del mese....da non perdere...![]()
guarda weather girl o the son of rambow anche se non sono usciti al cinema in italia sono 2 vere perle...Numero Uno ha scritto:Grazie mille. Allora questi li guarderò assoluamente.
Sai, non vado molto al cinema, quindi alcuni film o li guardo, perchè così, a sensazione, mi piacciono o perchè hanno un buon voto su imdb. Ecco che i tuoi consigli (e quelli degli altri utenti) mi fanno sempre piacere.![]()
ho detto solo quelli dicembre...TVmania ha scritto:Ma anche 007, Ultimatum alla terra. Insomma secondo me ci sono tanti buoni titoli.
Per me comunque come offerta cinema rimane sempre la migliore.![]()